lunedì 17 agosto 2020

PER UN TUO SGUARDO Blue Chastain Anteprima

Ed eccoci al giro di boa post ferragostano!
Da adesso in poi cominceranno a fioccare le novità editoriali. Questo è un periodo molto propositivo in vista del rientro in città alla solita routine che ci spingerà a cercare i nuovi arrivi. 
Per chi come me ha apprezzato Per un tuo bacio (rec. QUI) di Blue Chastain, sarà più che felice di sapere che l'attesa per conoscere più intimamente Xander è terminata (prima del previsto). Fra una manciata di giorni potrà essere nel vostro kindle! 

Elizabeth era come un veleno che lui aveva cercato di assumere a piccole dosi continuative, per immunizzarsi, invece si era avvelenato o forse si era assuefatto: non era certo di saper riconoscere la differenza. 





Self publishing 


DAL 21 AGOSTO SU AMAZON 

PER UN TUO SGUARDO 
Blue Chastain 


Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 350
Prezzo: 9,99
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU



Trama

«Cosa ti importa?»
Queste sono le parole che Elizabeth ripete più spesso, perché a nessuno è mai davvero importato di lei. Sua madre e suo fratello la amano, ma non possono dimostrarlo, e comunque è sempre stata lei a sostenerli e proteggerli dal senatore.
La sua non si può chiamare vita: è sopravvissuta in gabbia, senza permettersi mai di desiderare nulla per sé, anche se nei suoi sogni c’è sempre stato uno sguardo di smeraldo incastonato in un volto bellissimo, il volto di un uomo che la odia.
È a quell’uomo ricco e potente che si rivolge quando decide di scappare e ancora una volta non lo fa per se stessa, ma per sua madre.
Se però nel frattempo riuscirà ad avere almeno un assaggio di Xander, non si farà sfuggire l’occasione di provare, anche se solo per poco, cosa sia la seduzione.

Alexander Long è noto al mondo non solo perché possiede e gestisce il Dark Palace, uno dei più famosi casinò di Las Vegas, ma anche per le raffinate arti amatorie. Le storie del seduttore, come lo chiama la stampa, non durano più di due settimane, ma lui tratta comunque tutte le donne come un gioiello prezioso.
Tutte le donne tranne una: la sorella dell’uomo che caccia da sette anni.
E ora lei è lì, nelle sue mani, in cerca d’aiuto.
La richiesta di Elizabeth è assurda, come è assurdo che la faccia proprio a lui, che non sprecherà certo l’opportunità di averla in suo potere.
E stavolta le farà abbassare quello sguardo di ghiaccio o riuscirà a leggere dentro di esso.


L'autrice

Dell'autrice si sa poco, ma se volete contattarla per lasciare la vostra impressione sui suoi romanzi, la trovate qui: https://www.facebook.com/BlueChastain/



Presto vi darò la mia entusiastica opinione! 

Nessun commento: