venerdì 15 marzo 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #221

Buon venerdì Lettori!
Puntata lunghissima in vista del fine settimana. 
Io ho scaricato le anteprime che più mi incuriosiscono. 
Amene letture a tutti!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 







Titolo:   Pearls. Perle di sangue Cronache di Gaia #1
Autore:   Claudia Tonin
Editore: Self publishing 
Genere: Distopico
Pagine: 232
Prezzo:  9,98       Ebook: 0,99
GRATIS FINO A DOMENICA 
In abbonamento con KU
Trama:  Amore, dolore, rivoluzione, Terra, Marte.
Tutto portava a quel pianeta, così lontano, non solo nello spazio ma anche nel tempo. Il luogo in cui riviveva l’assetto antico. 
Quando Moira guarda suo figlio per la prima volta capisce di non poterlo abbandonare. Perché le hanno fatto questo? Il suo vincolo verso Gaia si sarebbe concluso con questa gravidanza e le sarebbe stato concesso il privilegio di tenere la sua ultima bambina.
Adesso invece tutto sembra una crudele beffa, persino la dottoressa che la seguiva durante la gravidanza in realtà è un uomo che le propone di partire per Marte se vuole salvare suo figlio. 
Quando il comandante Nancy Freeman capisce il terribile piano che ha coinvolto la sua migliore amica Moira non ha un momento di esitazione e la segue nel viaggio verso il pianeta rosso. Pensa che non sarà difficile mettere fuori combattimento il medico della resistenza marziana e il pilota dell’astronave. Non ha dubbi che riuscirà a risolvere ogni problema, almeno finché non capisce chi è l’uomo che piloterà la Starlight e che la vuole portare su Marte.
Amélie è una brillante giornalista che si sente la donna più fortunata di Gaia quando viene scelta per scrivere la storia della nascita del loro mondo attraverso le interviste alle sette sorelle fondatrici. Per lei, cresciuta nel culto di Han Chan Mei, la leader mondiale di Gaia, questo incarico è un onore immenso. Il dialogo privato con le feroci politiche che non hanno esitato a uccidere milioni di maschi la porta però a mettere in dubbio tutte le sue certezze e a vedere molte crepe nel mondo perfetto di Gaia.
I destini di queste tre donne stanno per legarsi per sempre al geniale Andrej Kurikov, lo scienziato più brillante che Gaia abbia mai avuto, l'uomo che ha giurato di distruggere le sette sorelle fondatrici e il mondo che hanno creato.
CRONACHE DI GAIA
Cronache di Gaia è la storia divisa in tre momenti di quello che potrebbe essere il futuro della Terra, in una ipotesi distopico-futurista. Attraverso tre generazioni di donne si sviluppa la vita del nuovo mondo di Gaia in cui il predominio femminile, apparentemente perfetto, porta a preferire la società al singolo, limitandolo in ogni scelta autonoma. 
Perle di sangue. Pearls è il primo romanzo della saga distopica delle Cronache di Gaia


 Titolo:  Una relazione pericolosa
Autore: Amanda Katt
Editore: Self publishing
Genere: 
Pagine:  228
Prezzo:  10,99      Ebook: 1,49
Trama:  Chloe è una donna indipendente, coraggiosa, determinata, votata ad aiutare chi è più debole. La sua vita viene sconvolta dalla morte violenta di una persona cara, e decide di reagire a modo suo, cercando di farsi giustizia da sola.
Dylan è apparentemente un bad boy, un uomo bello e affascinante al servizio di un criminale, che però nasconde una doppia identità...
L'incontro e il rapporto tra loro due scatenerà scintille di fuoco, e metterà entrambe le loro vite in pericolo più di una volta.
Potrà mai esserci un futuro insieme per due persone che sembrano avere principi completamente diversi?




 Titolo:   Stelle cadenti
Autore: Kat Sherman
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 310
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Sydney Peterson ha poco più di vent'anni, ma ha già imparato che errore sia dare la vita per scontata e mettere in pausa i propri sogni. Per questo, decide di mollare tutto e trasferirsi altrove per provare a diventare una pittrice: un piano perfetto, se non avesse dimenticato a casa l’ispirazione. Per fortuna, a salvarla da un prematuro rimpianto, arrivano le note trascinanti di un pianoforte capaci di restituirle quello che credeva perduto. La melodia è così delicata e poetica che Sydney non riesce a credere ai suoi occhi quando scopre che le mani del pianista misterioso appartengono a Bren, un ragazzo che rispecchia in modo perfetto tutto ciò da cui è stata sempre messa in guardia. Bren è amico dei suoi demoni. Bren è autodistruttivo. Bren indossa una maschera che nasconde lo sguardo quando incarna Phoenix: un rapper con una schiena coperta di cicatrici e il resto della pelle invasa dall'inchiostro. Col passare del tempo, diventa quasi impossibile per Sydney non cedere al fascino di un legame senza cuciture, perché il mondo dove lei vive è colorato e senza pregiudizi e perché, stranamente, le braccia forti del bellissimo Bren le sembrano un porto sicuro. Ma essere diversi e avere un passato ingombrante è un’equazione che può generare un risultato pericoloso. E anche se l’amore è universale e sa scavalcare le differenze, il destino fa da sé e prende delle svolte inspiegabili lungo la rotta verso la felicità o verso il suo contrario.
Stelle Cadenti è l’intensa storia d’amore, romantica e sensuale, di due anime opposte che si incontrano e si connettono, nonostante le barriere, fino a perdersi l’una nell'altra rischiando tutto, il cuore compreso. 
Romanzo autoconclusivo.
Narrazione a doppio POV.
I testi delle canzoni presenti nel libro sono stati scritti dall'autrice.





 Titolo:  L'universo in uno sguardo
Autore: Tina P. Soul
Editore: PubMe Bright Love
Genere:  Romantic suspence
Pagine: 511
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Jane Right viene allontanata dal Kansas e mandata via dalla sua famiglia benestante. Costretta a lasciare la sua casa, i suoi affetti e tutta la sua vita, si ritroverà nella fredda New York completamente sola. Jane è fragile, timida e quello che si è lasciata alle spalle le ha distrutto completamente la reputazione, ma una nuova casa piena di vivaci coinquilini, potrebbe essere il suo nuovo inizio. Il buio, però, sembra perseguitarla e chiudersi in se stessa è la scelta più logica per lei, soprattutto se uno come James Harris sembra portarsi addosso la sua stessa oscurità. Eppure, quando sono insieme, il buio fa un po’ meno paura… Ma se lui stesse nascondendo il segreto peggiore di tutti? E se le loro vite fossero molto più legate di quanto si possa mai immaginare? Restare insieme potrebbe salvarli, oppure distruggerli per sempre.
Curiosità sul romanzo **Questo romanzo in anteprima su Wattpad ha raggiunto 2.200.000 visualizzazioni**






Titolo:  L'ultima chance 
Autore: Ilaria Vecchietti
Editore: Self publishing
Genere: Racconto,  monologo
Pagine:  33
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Avete mai vissuto un amore impossibile? E nonostante questa consapevolezza gli siete stati sempre vicino, soffrendo in silenzio?A Irene è successo, eppure sono stati gli anni più belli della sua vita.Ora è riuscita a tornare a casa, tutto solamente per rivedere il suo unico grande amore.










 Titolo:   The Shame Game
Autore: Chiara C. Valcelli
Editore:  Self publishing
Genere:  Romance
Pagine: 376
Prezzo:   10,86     Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Clara Angioini ha sempre saputo che la sua sfacciataggine le avrebbe procurato non pochi problemi nella vita, ma mai avrebbe pensato che questi avrebbero portato il nome di Ashton.
Ashton Price è famoso, bello e furbo e, soprattutto, ne è perfettamente consapevole.
Appartengono a due mondi opposti e apparentemente inconciliabili, ma quando lei decide di prendersi un anno per sé stessa, complice un amico piombato per caso nella sua vita, le loro strade si incrociano, si intrecciano e, inevitabilmente, si scontrano.
E quando i giochi cominciano nessuno dei due ha intenzione di perdere, soprattutto quando in gioco entrano sentimenti nascosti e segreti inconfessabili.






Titolo:  A casa con te
Autore: Emma Black
Editore:  Self publishing
Genere:  Romantic suspense
Pagine:  328
Ebook: 2,99
Trama:  Un uomo, una donna, uno sguardo. A volte, al destino non serve altro.
Cosa succede, però, se quello sguardo squarcia l’anima, facendo affiorare emozioni incontrollabili?
Collerico, asociale, scostante: Diego è il milionario che non ti aspetti. È temuto come un dio malvagio, ma ammirato da chi ha la fortuna di conoscerlo davvero. Ha potere, denaro e donne, ma sembra indifferente a tutto.
Tranne che ad Abigail.
Una donna che ha conosciuto e perso l’amore, che è circondata da amici chiassosi e ogni giorno lotta non solo per sopravvivere, ma per diventare chi desidera realmente essere.
Basta un banale colpo di fulmine per dare vita a un’attrazione irresistibile. Le loro vite, però, scorrono su binari distanti e, prima di trovare un equilibrio, i due attraverseranno il ghiaccio aspro della ragione, il fuoco scottante della passione e le sfide estenuanti di quel territorio impervio che è la quotidianità.
Sono disposti a tutto, pur di starsi accanto. Di starsi addosso, respiro su respiro, senza accorgersi di come il loro amore abbia scatenato l’odio rancoroso e profondo di qualcun altro. Qualcuno che non solo disapprova, ma trama nell’ombra per separarli per sempre.





 Titolo:  Azione necessaria 
Autore:  Paola Camberti
Editore:  Self publishing
Genere:   Romantic suspense
Pagine:  184
Prezzo:  9,90      Ebook: 2,99
Trama:  Lui non crede a una parola di quello che dice, ma farà tutto il necessario per proteggerla
Il detective B. Cameron Davis vuole condurre l'indagine riguardante gli omicidi di alcune prostitute sulla base di prove concrete, e non sulle psico-balle della consulente "svitata" del quinto distretto di polizia. Così, nonostante la loro attrazione ardente, lui non crede alle visioni inquietanti di Helen Gibson relative a uno degli omicidi. Ma quando Helen fornisce una svolta decisiva nel caso che blocca la polizia da anni, il detective Davis non può più ignorare la realtà.  
Mentre la loro frenetica ricerca del killer li guida attraverso i vicoli squallidi di Washington, la bellezza biondo platino strega il cuore segnato di B. spingendolo a violare il mondo isolato della donna.
Riusciranno insieme a districare la rete oscura del killer, prima che li intrappoli entrambi?





 Titolo:   Infiltrato per amore 
Autore: Mary Rotnan
Editore:  Self publishing
Genere: Romantic suspense
Pagine: 137
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Josh Miller è un tenente della polizia di New York, il suo compito è quello di proteggere Emily Susan Eaton, naturalmente senza che lei lo sappia. Si presenterà a lei come Lucas Parker, un dirigente della SE Corporation il cui proprietario è proprio il padre di Emily.
Emily è un viceprocuratore del Palazzo di Giustizia di New York, ed è alle prese con un caso che la metterà nel mirino di uno psicopatico che fa parte di una setta il cui capo deve essere processato per varie imputazioni. Il gravoso processo è tutto sulle spalle di Emily, che dovrà fare i conti anche con l'attrazione che proverà per Josh.
La scoperta di chi è realmente lui, complicherà la relazione appena nata.




CONSIGLIATO da foschia75 (recensione QUI)
Titolo:  La sposa inglese 
Autore: Anita Sessa 
Editore:  DRI Editore
Genere: Historical romance
Pagine:   145
Prezzo:  13,99     Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Londra. 1818.
Giunta nella capitale per la sua prima stagione, Lady Edith Courtenay, figlia di un ricco marchese, finisce nel mirino di un pretendente dalle poco limpide intenzioni. A trarla in salvo, con la proposta di un matrimonio di convenienza, è Archibald Lennox, Duca di Richmond e figlio di un vecchio amico di famiglia. 
L’unione, nata con l’unico scopo di mettere al sicuro Edith, nonché le rispettive proprietà degli sposi, sfocia ben presto in una profonda attrazione. Ma proprio quando lo strano rapporto tra i coniugi arriva ad un punto di svolta, tutto è destinato a mutare. 
Sullo sfondo dei paesaggi selvaggi della Scozia, terra d’origine del Duca, appariranno dal nulla un’amante dai capelli rossi e oscuri personaggi del passato, che metteranno in pericolo la vita di Archibald, il quale sarà costretto a partire alla volta del Devonshire per cercare di salvare una persona cara.
Edith nel frattempo si ritroverà faccia a faccia con la morte.




Titolo:   Remember my name 
Autore: Sara De Rosa
Editore: Self publishing
Genere: Romance contempornaeo
Pagine: 196
Prezzo:   9,90       Ebook:  1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Nathan, agente dell’FBI, si porta alle spalle un doloroso passato che lo ha portato a chiudersi nel suo mondo fatto solo di lavoro e fugaci avventure, un mondo dove l’amore non è più contemplato.
Ma una mattina tutto cambia quando soccorre una ragazza in fin di vita. Honey, così viene chiamata la ragazza, non sa più chi è, ma sembra che il suo passato sia avvolto dall’oscurità.
E mentre Nathan cerca di venire a capo di un difficile caso, i due si ritrovano a convivere sotto lo stesso tetto, ma misteri e pericoli si nascondono dietro l’angolo e i ricordi sepolti rischiano di tornare a galla investendoli come uno tsunami.
Nathan sarà capace di guarire le ferite di Honey? Quelle del corpo e quelle dell’anima? E lei riuscirà a far battere di nuovo il cuore di Nathan ormai assopito da troppo tempo?
Entrambi hanno sofferto molto e ne portano i segni, ma il destino ha deciso di intrecciare i loro cammini.
Ma questa strada dove li condurrà? Verso l’amore e la felicità o li risucchierà in un vortice di dolore e disperazione?



#1 Stanford series
Titolo:   Vieni a prendermi
Autore:  Erika Vanzini
Editore:   Self publishing
Genere:  New adult
Pagine: 311
Prezzo:  10,40      Ebook: 1,59
In abbonamento con KU
Trama:  Brittany è una ragazza allegra, simpatica, genuina e si è appena trasferita in un dormitorio di Stanford per frequentare l'università. Studentessa modello al liceo, si accorgerà presto che avere successo al college non è semplice come credeva, soprattutto se si lascia prendere dalle distrazioni. 
JJ è al terzo anno della stessa università, conosce Brittany il primo giorno in cui lei mette piede nel campus, in un modo che farà infuriare la ragazza. JJ però è un ragazzo caparbio, ed estremamente attraente, che non si lascia abbattere da un inizio poco promettente: farà di tutto per entrare nelle grazie della nuova arrivata.
Gli esami difficili, un tradimento doloroso e finte amicizie, mettono in crisi Brittany a tal punto da farla quasi crollare, solo JJ sembra darle quella serenità che le permette di mantenere una parvenza di sanità mentale.
“Vieni a prendermi” è una storia di amori a prima vista, amori indesiderati e amori non corrisposti con lo sfondo di una Stanford a volte magica, altre volte molto più simile all'inferno.




Titolo:  Un marine per sempre
Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Quixote edizioni 
Genere: Romantic suspense
Pagine: 215
Prezzo: 11,48       Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.



Titolo: Sole nella brughiera
Autore:  Linda Kent
Editore: Self publishing
Genere: Romance storico
Pagine: 283
Prezzo: 7,88      Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Una drammatica esperienza ha segnato la vita di Susan Gray, ma per quanto diffidente nei confronti degli uomini, non può rimanere insensibile di fronte al coraggio e all’altruismo dell’affascinante dottor John Russell, che assiste in qualità d’infermiera.John è perdutamente innamorato della bella Susie ed è determinato a conquistarla in ogni modo possibile, con la passione che arde nel suo cuore e dimostrandole comprensione e fiducia.
L’amore sembra riservare a entrambi un futuro luminoso, ma un segreto del passato minaccia di compromettere per sempre il loro sogno.






Titolo: La debuttante dell'Essex
Autore:  Romina Angelici
Editore: Literary romance
Genere: Romance  storico
Pagine:   196
Prezzo: 9,99      Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Miss Gray è nata e cresciuta nell’Essex dove adora scorrazzare all’aria aperta con i suoi amati cavalli. Così come i passatempi, anche i suoi modi sono molto simili a quelli di un ragazzo tant’è che preferisce essere chiamata Alex, piuttosto che Alexandra. Quale rimedio migliore se non quello di portarla in città per la stagione, facendola debuttare, per frenarne l’indomito carattere? Ma Alex non perde la sua franchezza né il vizio di travestirsi da maschio per gironzolare indisturbata tra le strade di Londra: cosa che attirerà su di lei le attenzioni di un annoiato Lord Clerke...






Titolo:  Love Affair
Autore: Alice Steward
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 173
Ebook:  1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Summer, bellissima e metodica avvocatessa di successo, è abituata a non farsi i mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dal suo nuovo capo, un uomo affascinante, ma arrogante ed esigente. Ognuno rappresenta per l'altro la sfida che attendevano da una vita...La scintilla fra loro divamperà ben presto in una passione, che li travolgerà, lasciandoli senza respiro.














Titolo: Un disastro per amore 
Autore: Liz Mac Tea 
Editore:  Collana Floreale PubMe
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 204
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Luna è una ragazza carina e impacciata, ha una famiglia che le vuole bene, un lavoro che adora come garden designer e un fidanzato che la ama. Un giorno, però, tornando a casa in anticipo, trova il suo ragazzo con un’altra. Luna decide di prendersi una pausa da tutto e da tutti. Si reca, così, in un pittoresco paesino della Scozia a far da tata al nipotino di un amico. Qui, sotto una coltre di nubi, complice forse la magia di quei posti, incontra, o meglio, cade letteralmente tra le braccia di Peter. Tra i due scatta una scintilla e nella testa di Luna iniziano a nascere dei dubbi. Forse, quel ragazzo divertente e indubbiamente sexy che tanto la prende in giro, sta per farle scoprire un sentimento nuovo e autentico? E cosa succederà quando il suo ex tornerà di nuovo a far capolino nella sua vita? Luna si abbandonerà davvero all'amore?





1 commento:

Buona lettura ha detto...

Grazie di cuore per aver segnalato il mio racconto! Gentilissimi :)