martedì 18 febbraio 2014

CONTEST IL CUORE E LA MASCHERA Invia un breve racconto, vinci un romanzo di Daniela Iannuzzi



CONTEST DI CARNEVALE
 MASCHERE... ALL' OPERA!!!



Con grandissimo piacere il blog Sognandotralerighe ospita un romantico Giveaway basato sul suggestivo e raffinato  romanzo “ Il cuore e la maschera” della talentuosa autrice  siciliana  Daniela Iannuzzi. 

L’ autrice generosamente mette a disposizione una copia cartacea del suo libro, da destinare  alla persona che più di ogni altra riuscirà a lasciarsi trasportare dalla fantasia:


-        - leggendo il passaggio sottostante tratto da una delle scene clou del romanzo

      - continuandolo di suo gusto regalandoci un breve seguito ( max. 2 pagine word )



Sarà proprio Daniela Iannuzzi coadiuvata dalle Book’s Angels a designare il  racconto più originale decretando  così il vincitore del  premio. Per partecipare al contest non occorrono link, copia/incolla  e registrazioni: è sufficiente 


inviare  i proprio scritti entro e non oltre martedì 3 marzo 
all’ indirizzo mail: 



Da “Il cuore e la maschera” di Daniela Iannuzzi:                                                                                           

La musica cambiò, trasformando l’allegra quadriglia in un elegante valzer. Leah continuava a fissarsi le mani sperando che lo sconosciuto si dirigesse al tavolo dei rinfreschi, lasciandola così libera di poter riprendere a respirare. Il lento incedere dell’uomo la stava innervosendo, c’era qualcosa d’inquietante in quella situazione e lei voleva uscirne a tutti i costi. Persa nei suoi ragionamenti, quasi gridò quando sentì su di sé lo sguardo penetrante dello sconosciuto. Non volendo risultare sgarbata cercò di non alzare troppo il viso, anche perché si sentiva in soggezione. L’uomo le prese delicatamente una mano e inchinandosi l’avvicinò alla maschera, mimando un baciamano. Leah arrossì fino alla punta dei capelli. Poi lo sconosciuto parlò, con voce profonda e suadente. «Mademoiselle, mi concedereste l’onore di questo ballo?»



Ringraziamo fin d’ora Daniela Iannuzzi per la fiducia che dimostra nel blog e tutti coloro che parteciperanno a questo contest!!! 


A chi non avesse ancora letto il romanzo, consigliamo vivamente di approfittarne ( link alla recensione QUI )

2 commenti:

Francesca Ghiribelli ha detto...

complimenti all'autrice! bellissima trama! ho mandato già l'email con il breve racconto!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Ben fatto fraghi88!!!