lunedì 12 aprile 2021

PESSIMI SOGGETTI: LA SERIE COMPLETA A.I. Cudil Recensione

Fortunelle le lettrici che ancora devono familiarizzare con i Pessimi Soggetti! E che grazie al cofanetto pubblicato da A.I. Cudil possono godersi tutte insieme le quattro storie avvincenti e romantiche che compongono la serie , intrecciate e al contempo diversissime tra loro. In una giornata tanto grigia ( qui si preannuncia una settimana di maltempo bella tosta) e con qualche pensiero cupo di troppo, perché non leggere qualcosa che alleggerisca lo spirito e infonda buonumore?

Self publishing 
PESSIMI SOGGETTI
la serie completa
A.I. CUDIL


Genere: serie romantic suspense 
Pagine: 792
Prezzo ( ebook): € 6.99 compreso nell' abbonamento KU 
QUI il link Amazon per l' acquisto 


Pessimi Soggetti, la serie completa.
Alchimie pericolose - Re(l)azioni esplosive - 
Legami inattesi - Incanti straordinari
Disponibili per la prima volta in un conveniente cofanetto.
Una serie sexy e con la giusta dose di suspence e trasgressione.

“Noi siamo i Pessimi Soggetti perché non siamo proprio ligi alle regole, Anton è un hacker, Isabel è un camaleonte e si trasforma in chiunque, Paul è la mente diabolica e io credo di essere il braccio armato, visto che di armi me ne intendo parecchio. Lavoriamo benissimo assieme, siamo quasi una famiglia, almeno io penso a loro come alla mia famiglia.”


Opinione di Charlotte
E' un' impresa durissima accomiatarsi da un' avventura tra le righe nella quale ci si è sentiti parte di un gruppo affiatato oltremisura, coinvolti in vicissitudini amorose appassionate, in dinamiche emozionali e lavorative scoppiettanti e travolgenti. A.I. Cudil ha chiuso la sua deliziosa serie romantic suspense: era inevitabile che accadesse, e lo ha fatto con il botto. In primis con l' attesissima uscita allo scoperto di Anton e Michelle: chi ha seguito i libri precedenti della serie , ha avuto a che fare con le origini misteriose del miglior hacker del sud della Francia, e si è preso a cuore il passato tragico che gli ha lasciato cicatrici indelebili nel corpo e nello spirito. E' tempo che la candida e suo malgrado iper-protetta  Michelle , giovane donna che sa esattamente quello che vuole,  rivendichi il suo spazio, mostri di cosa è capace e penetri la corazza dell' uomo che le sconquassa il cuore e i sensi, facendolo capitombolare come il più tenero dei teenagers. Con questo intento, in Legami inattesi  ne succedono di tutti colori, fra fraintendimenti, eroismi e consigli fraterni, prima che un happy end bello glicemico  renda tutti felici e contenti.

Ciliegina sulla torta, consapevole che un tassello molto importante sarebbe mancato alle sue lettrici se non avesse escogitato qualcosa di spiazzante per mandare in brodo di giuggiole il disincantato  Orso, A.I Cudil ha scritto una frizzante novella natalizia , con l' obiettivo di accoppiare l' ultimo rude e irresistibile Soggetto ,dapprima rimasto pessimo e single, ad una nemesi a dir poco sorprendente , inspiegabilmente perfetta per lui e assai più simpatica di quanto apparisse negli antefatti della loro liaison. Salutare una cricca tanto simpatica e accogliente, che ha fatto sudare freddo nel pericolo, sospirare con dichiarazioni struggenti e sbirciare nelle alcove con sano voyeurismo, è stato molto meno difficile grazie a Incanti straordinari.

A.I. Cudil ha una cifra stilistica peculiare, schietta e disinvolta , che ben si combina ad un' empatia genuina: così che le sue storie d' amore pur infarcite di colpi di scena e ambasce d' animo a profusione , non sono mai forzate e iperboliche , integrandosi al contrario ad uno spirito ironico corale impareggiabile. Il consiglio è completare la raccolta dei volumi se è parziale, o approfittare della pubblicazione dell' intera serie e accaparrarsi tutto il bottino in un solo click, per centellinare relazioni esplosive, alchimie pericolose, legami inattesi, incanti straordinari estremamente benefici nei momenti " bigi" .

La Serie Pessimi Soggetti:
#3 Legami inattesi  
#4 Incanti Straordinari 




Nessun commento: