martedì 15 ottobre 2019

COVER REVEAL SCANDALO NELLA BRUGHIERA Michela Piazza e Pamela Boiocchi




Trine bianche e silhouette nere su sfondo  color pastello:  le antenne si drizzano subito!
Sì, perché questi tratti distintivi nelle  cover sono il " marchio di fabbrica" della collana Historical Romance di Dri Editore: una garanzia quando si cerca un libro permeato di emozioni e seduzione d' altri tempi. 
Per la diciannovesima uscita della collana, è la volta di un duo collaudato, che dopo aver pubblicato con Dri Editore il chick lit Bugie a Santorini " ci accompagna nella brughiera, agli albori dell'epoca vittoriana, dove un amore passionale e contrastato ci farà sorridere e commuovere "( NdR) .
Ne vedremo senz' altro delle belle !

Dal 21 ottobre 
in preorder dal 18 ottobre

Dri Editore
SCANDALO NELLA BRUGHIERA
MICHELA PIAZZA & PAMELA BOIOCCHI





Collana: Historical Romance (vol. 19)
Genere: Vittoriano
Pagine: 254
Prezzo: € 12,99
ebook: € 2.99 compreso nell' abbonamento KU
Sinossi:

"Siete un mostro!"
"E voi un'ipocrita. Forse per questo ci intendiamo tanto bene."

Olivia Sharp ha già problemi a sufficienza: la sua esistenza dorata nei salotti londinesi è andata in pezzi dopo la morte del padre, che l'ha lasciata senza un soldo. A peggiorare le cose, è stata costretta a trasferirsi nel mezzo del nulla, nel cottage che la zia possiede nella brughiera.
Liv ha bisogno di un piano per tornare in società, ma viene distratta da Adam Drake: un uomo irritante, insopportabile… irresistibile.
Tra baci rubati e vendette, lo scandalo finirà con lo scuotere le certezze di entrambi.
Un matrimonio riparatore, le scogliere della Cornovaglia, i teatri di Londra, vedranno cambiare poco a poco un animo superficiale.
Ma saranno capaci di far aprire di nuovo alla speranza un cuore ferito?

Estratto:

Si fece più vicino e Olivia fu avvolta dall'ombra. L'alta figura di Adam tagliava la poca luce, li ammantava entrambi in un abbraccio fatto di oscurità e segreti.
"Siete un mostro!"
"E voi un'ipocrita. Forse per questo ci intendiamo tanto bene."
Doveva davvero esserci qualcosa di sbagliato in lei: perché si sentiva attratta in modo irresistibile da quel mascalzone? Da un uomo che le aveva confessato di volersi solo divertire?
"Dimmi che non mi vuoi anche tu" la sfidò. "Che, se ora ti facessi sdraiare su questo prato, non saresti mia."
“Esisteva qualcosa di più deprimente di un cottage dall’aria malandata e situato nel nulla più assoluto? Certo: lo stesso cottage abitato da una parente animata da buone intenzioni e affetto eccessivo.”


Le Autrici

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (“La maledizione di Blackbeard” e “La donna pirata”) e insieme hanno scritto i chick-lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.
Si sono cimentate nel romantic suspense di epoca vittoriana con “Miss Demonio”.
Tra le loro opere contiamo poi la trilogia “Non è il mio tipo”, composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.
E la commedia romantica “Natale al castello”.
Hanno pubblicato i romance storici “Peccato in Paradiso” e “L’angelo e la Tigre”.
La loro ultima opera è il chick-lit “Bugie a Santorini”, pubblicato da Dri Editore.
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.







Nessun commento: