sabato 31 agosto 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #235

Buongiorno e buon sabato Lettori!
Cercando di tornare alla normalità, con un giorno di ritardo, vi segnaliamo i titoli made in Italy di questa settimana. 
Buone letture in relax! 





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 






Titolo: La prima volta in cui sono morta
Autore: Marta Minotti
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 235
Prezzo:   11,00     Ebook: 2,00
Trama:  Gennaio 2015.
Silvia viene ritrovata in casa da suo marito appesa al lampadario della loro camera da letto, ma non è morta, ha solo perso i sensi e Paolo fa in tempo a chiamare i soccorsi e a salvarle la vita.
Quando però Silvia si risveglia dal coma nel reparto di Terapia Intensiva Neurologica, non ha la più pallida idea di come ci sia arrivata e cosa le sia successo. Inoltre l’incidente, come lo chiamerà sempre lei, le ha causato un ictus ischemico che ha ridotto notevolmente la sua capacità di movimento e quella della parola.
Ma al contrario di ciò che tutti più o meno si aspettano Silvia, sicura del fatto che mai avrebbe potuto togliersi la vita, non si arrenderà all’evidenza dei fatti, né alla demolizione che ha subito il suo corpo. Accetterà di buon grado le cure, le sedute di fisioterapia, quelle con il foniatra e dallo psicoterapeuta, pur di riappropriarsi della sua vita e dimostrare a tutti che le cose non sono come possono sembrare e vogliono farle credere.
Con l’aiuto di suo padre e della figlia Marianna cercherà in ogni modo di recuperare il pezzo di memoria che le manca e che contiene i ricordi che ha perso, proprio quelli che precedono il suo suicidio. Per farlo dovrà ricostruire gli eventi che le sono accaduti e andare a scavare nel suo passato dove, si renderà conto, affondano le radici del male che l’ha investita e che, pezzo per pezzo, la porterà a una verità che mai avrebbe potuto immaginare.





Titolo: Solo per i tuoi occhi
Autore: Livia Sarti
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 411
Prezzo:  11,34      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Dall’autrice di Ovunque mi porti e Quattro anni per averti,
ecco Solo per i tuoi occhi, il nuovo romanzo autoconclusivo.
Quando Martin incontra Mirea per la prima volta, non può immaginare che quella bambina di dieci anni più giovane avrà il potere di legarlo per sempre.Lei ha occhi verdi magnetici e un fare che lo intenerisce. Martin non riesce a smettere di cercarla, sente che vuole proteggerla, ma qualcuno decide che separarli è la soluzione più giusta per tutti.
Il destino la mette ancora sulla sua strada e questa volta Mirea non è più una bambina indifesa: è una donna. Una donna bellissima che lui non potrà mai avere perché un vortice di segreti inconfessabili, bugie ben confezionate e paure li investirà costringendoli a inseguirsi senza mai potersi raggiungere.
In un saliscendi di conflitti, desideri, privazioni e margini di soddisfazioni, sarà evidente quanto le convenzioni e i tempi giochino un ruolo importante nelle loro esistenze.
Ci si può arrendere rischiando di perdere l’amore della propria vita? E se il fato avesse in serbo un’ultima carta da giocare?






 Titolo: In fondo ai sogni
Autore: Fay B.
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 232
Prezzo:  11,44      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Un solo istante. Quello in cui si accende la scintilla, gli sguardi si incrociano e non si staccano per alcuni secondi, come per qualche strana potente alchimia.(…) la percezione di un legame antico, spezzato in modo improvviso, un flebile frammento che si affaccia sulla scena della memoria… Dinastia blasonata alle spalle, strada spianata, matrimonio pianificato da una madre invadente e iperprotettiva: eccolo qui, il mondo, in apparenza dorato e blindato di Marlena, fino all’ incontro fatale con Alex. Un’attrazione incontenibile e dirompente, per effetto della quale verrà travolto il sistema di equilibri familiari che si regge su un castello di verità nascoste, intrighi e macchinazioni. Attraverso una serie di dure prove e colpi di scena si dipana una storia d’amore contrastata, accomunata dal destino ineluttabile delle anime gemelle.




#1 Your Darkest Desire
Titolo: Tormento
Autore: Marty Sunrise
Editore: Self publishing
Genere: Mafia romance
Pagine: 349
Prezzo:   14,98     Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubica e un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile?
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto.

***Attenzione: Il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo non è auto-conclusivo.*** 




 Trilogia intera
Titolo: Anime incatenate
Autore:  Michela Ray
Editore:  Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 800
Ebook: 3,99
In abbonamento con KU
Trama:  New York è la città che farà da sfondo alla nascita della storia tra due persone, il cui destino si intreccerà rivoluzionando le loro vite. Jason Lewis è un detective della Omicidi con un passato nel corpo dei Marines; abituato alla disciplina e al rigore, è un uomo dal carattere forte, schietto e determinato. Dopo una dolorosa delusione d'amore decide di chiudere il suo cuore ai sentimenti evitando altri legami importanti, ma una sera di maggio una sconosciuta dai capelli biondi e bellissima attira la sua attenzione. Con sua sorpresa la incontrerà nuovamente alcune settimane dopo al Lennox Hill Hospital grazie al suo lavoro e alcuni giorni a seguire alla festa di compleanno di un'amica in comune. Elisabeth Reynolds è una ragazza semplice e lavora come infermiera. La morte di sua madre segna la sua vita, obbligandola a crescere in fretta. Durante il suo percorso di vita intreccia una relazione con un uomo egoista e meschino, che la usa solo per il suo piacere. Liz troverà il coraggio di allontanarsi da lui, ma ne uscirà emotivamente distrutta e con tante insicurezze. Svilupperà di conseguenza una sorta di diffidenza nei confronti degli uomini. Jason corteggerà Elisabeth in maniera serrata e farà di tutto pur di averla; i ripetuti rifiuti della ragazza lo renderanno più determinato a ottenere quello che vuole: Lei! Liz, attratta da questo poliziotto sexy e bello da morire, cede al desiderio e alla passione intrecciando una relazione con lui. Entrambi si ritroveranno sempre più coinvolti in questo rapporto, che cresce ogni giorno di più. Nel momento in cui Jason e Liz stanno per dichiararsi quello che provano un evento imprevisto quanto scioccante li dividerà. Ma si sa, il cuore ha la meglio sulla ragione e l'amore che provano l'uno per l'altro è troppo forte: i sentimenti e le emozioni faranno incontrare di nuovo le loro strade. Sia Jason che Liz lotteranno per il loro amore, ma una presenza ingombrante farà di tutto per separarli. Riusciranno questa coppia di innamorati a conquistare il loro per sempre? Lo scoprirete leggendo la storia d'amore sexy e avvincente di Jason e Elisabeth.

Il volume contiene:
- Incatenata a te vol.1
- Sei tutto per me vol. 2
- Semplicemente noi Christmas in love vol. 3

ATTENZIONE
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE




Titolo: Ti fidi di me?
Autore: Gwendolen Hope
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 221
Prezzo: 9,90       Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Trey Bolton è un ladro di professione, non un topo d’appartamento ma uno che punta ai quartieri alti. I suoi colpi mirano a pezzi d’inestimabile valore e vanno puntualmente a segno. Mimetizzato tra gli invitati a una festa in una lussuosa villa di South End a Boston, si sta dando da fare quando è sorpreso dalla padrona di casa che lo costringe a uscire allo scoperto.
Lana Henderson, sposata Hale, non vede vie d’uscita per la propria vita e non riesce a rassegnarsi a essere infelice per il resto dei suoi giorni. Quando sorprende un ladro sulla terrazza della villa del suo vecchio marito, nel bel mezzo di una festa, crede di aver trovato finalmente l’occasione per fuggire e dare una svolta alla sua esistenza.
Trey e Lana si ritroveranno insieme per necessità solo per scoprire che, nonostante provino con tutte le loro forze a detestarsi, sono irrimediabilmente attratti uno dall’altra e destinati a stare insieme.





Titolo: OCDI one
Autore: Lucrezia Falconieri
Editore:   Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 227
Prezzo: 13,00       Ebook: 0,9
In abbonamento con KU
Trama: Grace è una giovane madre che cerca di tenera a bada in tutti i modi l’ex marito che la rivuole con sé. 
Lou, miliardario viziato e dispotico, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. 
La storia si complica quando nella vita di Grace fa la sua comparsa, per pura fatalità, Person. Il capo della sicurezza del HELL’s satisfaction intrigherà una diffidente Grace fin dalle prime battute... ma un altro uomo desterà in lei interesse mettendo in ombra tutti gli altri: un affascinante sconosciuto che corrisponde fisicamente al suo ideale di uomo. 
Grace giunge alla conclusione che l’uomo perfetto per lei debba avere i soldi di Lou, l’arguzia di Person e la fisicità del giovane sconosciuto...
Lou, Person o l’uomo misterioso... chi sarà la scelta di Grace? Mente, corpo, cuore... chi avrà la meglio?






Titolo: Secrets in the shadow
Autore: Flora A. Gallert
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Pagine: 132
Ebook: 0,99
Trama:   E, con un sorriso amaro, penso che io e te siamo un po’ come il giorno e la notte: ci rincorriamo incessabilmente, siamo complementari e non esistiamo da soli. Ma quando finalmente ci incontriamo, l’uno è destinato ad annientare l’altra. E sarà sempre così, fino alla fine dei tempi, senza vincitori né vinti e senza alcuna possibilità di poter esistere insieme.
Alessandra, per gli amici Alex, nasconde un terribile segreto che vorrebbe solo dimenticare, elevando intorno a sé un muro volto a impedire agli uomini di avvicinarsi a lei. Ma quando incrocerà lo sguardo di Andreas Anderson, nonostante un inspiegabile sinistro sesto senso, tutta la sua forza di volontà verrà spazzata via dal solo suono della sua voce.
Attratta come una calamita da quegli occhi profondi e al contempo spaventata, si avvicinerà pericolosamente a lui, offrendogli su un piatto d’argento anima e corpo, lo stesso corpo che aveva tentato di proteggere con tutte le forze anni addietro.
Ma l’affascinante imprenditore che un giorno di pioggia qualunque è irrotto con violenza nella sua semplice ma rassicurante esistenza, nasconde dietro i suoi incredibili occhi e i suoi abiti eleganti, oscuri segreti che, una volta svelati, distruggeranno irreparabilmente l’anima già indebolita di Alex. E forse, la passione sfrenata che li ha uniti fino a quel momento, non basterà più a tenerli insieme.
"Secrets in the shadow" è un dark romance e contiene scene di natura erotica




Titolo: Vietato innamorarsi
Autore: Sara Mari
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 393
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Mirabelle è un'abile esperta di marketing. Ed è in cerca di un nuovo lavoro, dopo aver abbandonato il posto fisso e un fidanzato.
Alexander è un imprenditore abituato a ottenere ciò che vuole, ma un cliente gli da del filo da torcere, e per la prima volta non è sicuro del risultato. La concorrenza è agguerrita, oltre che guidata dalla sua ex.. l'opportunità di rubare la loro migliore esperta potrebbe essere la mossa giusta per vincere. Ma qual è realmente, il premio?
E se la vendetta si trasformasse in un amore da favola?








Trilogia completa
Titolo: Il dominio dei mondi
Autore: Nunzia Alemanno
Editore: Self publishing
Genere: Low Fantasy
Pagine: 742
Prezzo:    39,90    Ebook: 9,99
In abbonamento con KU
Trama:   Il Dominio dei Mondi è reclamato dalle forze del male e queste si racchiudono in un solo nome: Elenìae, la strega di Castaryus. Si parte dall’Era del Drago col rapimento di un bambino, Karl Overgaard, che si troverà catapultato in un mondo sconosciuto ad affrontare un destino fin troppo amaro per la sua tenera età. Si prosegue con la venuta dell’Angelo Nero per giungere poi alla battaglia conclusiva, quella che dovrebbe porre fine alla guerra e alla distruzione della Pergamena Sacra, il tempio dello Spirito del Drago. La più distruttiva delle armi, la magia più potente, non sono in grado di competere col male che ha generato Elenìae. In che modo quindi, l’umanità di questo e altri mondi, potrà affrontarlo? Una sola forza ci riuscirà: l’Amore. L’arma più potente di tutti i tempi si metterà in gioco per la salvezza e soltanto una persona sarà in grado di brandirla, qualcuno il cui destino era già stato stilato sulle pagine di un manoscritto.




 Titolo: Le amiche del ventaglio
Autore: Maria C. Distefano
Editore: Edizioni Hodwords
Genere: Narrativa al femminile
Pagine: 232
Prezzo:  9,00      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: La combattiva Irene vive con il marito, una gatta sorniona e una figlia già grande che, sul punto di andare a convivere col fidanzato, si trova a domandarsi con preoccupazione se la madre riuscirà a cavarsela senza di lei proprio adesso che ha tutti gli acciacchi della menopausa. Sarà dura. Irene preferisce, però, scherzarci su e con le amiche fonda un club per ritrovarsi e chiacchierare dei rispettivi problemi. Quando una di loro sparisce all’improvviso, Irene, spinta dal suo indomabile spirito di iniziativa, non può fare a meno di indagare.






ATTENZIONE! Questo romanzo è già stato pubblicato tre anni fa dalla casa editrice Emma Books e del quale oggi ho acquisito nuovamente i diritti; non è cambiato nulla, a parte la cover, è stato solo ulteriormente revisionato per rendere la lettura ancora più pulita e scorrevole, ma sarà la stessa trama che vedrà protagonista Daniel Walker, il ricco e bell’industriale dagli occhi di ghiaccio che non ha mai baciato nessuna donna.





 Titolo: Non chiedermi di baciarti
Autore: Ylenia Luciani
Editore: Self publishing
Genere:  Romance
Pagine: 344
Prezzo:  10,00     Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Allyson Parker sapeva che lavorare alla Walker Costruzioni l’avrebbe messa a dura prova, mai avrebbe però immaginato che il suo capo, Daniel Walker, le avrebbe sconvolto la vita quasi fino a distruggerla. Allyson ha ventisei anni, parla cinque lingue e ha una fervida immaginazione; Daniel ne ha trentacinque, è bello, ricco, affascinante ed è fidanzato con una Barbie malefica. Dopo un anno da assistente tuttofare, Ally non riesce più a sopportare i modi bruschi di quel capo dagli occhi stupendi ed enigmatici e di cui si dice non abbia mai baciato. Quando lei comincia a ribellarsi tenendogli testa, si rende conto che il suo posto di lavoro potrebbe essere compromesso. Il destino, però, invece di allontanarla da quell’uomo dispotico e prepotente, del quale tuttavia non può più fare a meno, porta entrambi in Norvegia per un viaggio di lavoro. Lì esplodono rabbia e passione, una passione travolgente. Finché nella vita di Ally compare un altro uomo, un elegante e ricco imprenditore norvegese, Hansen Gunnar, colpito al cuore dalla bellezza di lei. Tra amore e odio, gelosia e attrazione, passione alienante e momenti di razionalità, Ally e Daniel dovranno scendere a patti con la realtà dei loro sentimenti.




 Titolo: Fuoco sulla pelle
Autore: Faith L. Bell
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 429
Prezzo: 14,55       Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Sybil Linden è ricca, bellissima e ha tutto il mondo ai suoi piedi, ma quando il testamento del nonno le impone di sposarsi, per ereditare metà della Jewelry, si rifiuta. Decide però di aiutare sua sorella Chryssa, altera e disinteressata all’amore, a conservare la sua parte di azienda, favorendo il suo matrimonio con Arden Greenstone, un facoltoso proprietario terriero della Florida. Stoney, lo chiamano, per la sua fama di cuore di pietra. Sybil non può ancora sapere che il futuro cognato è lo stesso ragazzo che l’ha baciata con ardore a una festa in maschera, sei anni prima. E non può sapere che neppure lui l’ha mai dimenticata. E che sposa Chryssa solo per salvare la propria famiglia e la tenuta dalla rovina. 
Sybil viene travolta da un amore dirompente e accecante, un folle delirio che rischia di spezzarle il cuore. Senza speranza di rimedio. Solo Arden potrebbe stravolgere le cose, ma lui ignora quale filo li leghi. Ma anche se sapesse ogni cosa, come potrebbe, un uomo tanto passionale da bruciarle il sangue e nello stesso tempo tanto determinato a difendere i propri interessi, gettare ogni cosa al vento per amore?




Precedentemente conosciuto come 'Dimmi Chi Sei'
Titolo: Finché la luna ci sorride
Autore:  Diana Alberton
Editore: Self publishing
Genere:  New adult
Pagine: 280
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Sulle note del balletto Il Lago Dei Cigni si apre il sipario oltre al quale c'è la vita di Ginevra Macchiavelli, ragazza da poco maggiorenne, ma che coltiva da sempre la sua passione per la danza. Sembra essere sul punto di mollare, dopo troppe delusioni che le hanno fatto perdere l'entusiasmo, quando incontra all'improvviso Massimiliano Mazzoni: un ragazzo tanto affascinante e misterioso, che la cattura con il solo sguardo. E quei suoi occhi magnetici color cioccolato la perseguitano per giorni, anche nei suoi sogni. 
Se inizialmente Ginny crede che quello che prova per Max si tratti di una semplice cotta, presto le cose con lui cambiano, e in positivo. Fino a quando il passato del misterioso ragazzo non le piomberà addosso, d'improvviso, nello stesso modo in cui si sono conosciuti, e sarà pronto a distruggere ogni cosa che hanno coltivato insieme... 
Autoconclusivo.







Nessun commento: