martedì 4 giugno 2019

REVIEW TOUR CERCO TE Samy P.


Quanto vi sentite soddisfatte quando vi capita di leggere romanzi scritti con quelle passione e perizia  che vi rendono un po' malinconico  accommiatarvi da personaggi e ambientazioni  diventati familiari?  Ecco come mi ritrovo io dopo avere letto il nuovissimo romanzo di Samy P., che fin dalla cover estremamente  seduttiva promette grinta, avventura e passione focosa  tra le righe. 

Self publishing 

CERCO TE
SAMY P.
Chicago Night Lovers #3

Grafica: originalGraphicStella
Genere: romantic suspense
Pagine: 446
Prezzo ebook: € 2.99
QUI il link Amazon per l' acquisto


La Trama 
Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene di sesso piuttosto esplicite, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Tutti i volumi della serie "CHICAGO NIGHT LOVERS" sono auto conclusivi.
Opinione di Charlotte
Pronte a fare le valigie e a lasciare l' atmosfera metropolitana modaiola di Chicago per finire in un ranch del Montana, in compagnia di due amici detective affiatati, simpatici e assai gamba alle prese con un caso  inquietante ed una minaccia latente?
L' unico che rischio che correrete , sarà quello di volerci rimanere per sempre, affascinate da una famiglia nella quale l' arguzia e l' intraprendenza al femminile la fanno da padrona in perfetta sintonia  con la personalità della magnetica e apparentemente granitica Reb , e in cui la natura viene valorizzata e la comunità nativa è apprezzata e aiutata spesso a discapito degli interessi economici di persone senza scrupoli. Soprattutto, sono certa che rimarrete sorprese dal proprietario del ranch, che fin dalle prime pagine si rivelerà…un parco giochi per lettrici:  tutto muscoli, sex appeal  rude e sfacciato , superficialità nelle relazioni sentimentali e lingua tagliente che invita alla messa a freno  . Hart è un vero e proprio " manzo" grezzo e dal cuore d' oro    in grado di conquistare qualsiasi donna gli capiti a tiro, lettrice compresa:  e naturalmente si ritroverà   cotto a puntino da colei  che gli darà più filo da torcere e più imbeccate di quanto gli sia mai capitato prima , appoggiata in questo da tre generazioni di donne e da amici fraterni che sosterranno e  spesso scherniranno tanto lui quanto lei. 
Questi sono i presupposti del lato romance della vicenda  estremamente complice, costruito su battibecchi in cui avere l' ultima parola risulta pressoché impossibile , e su una  tensione sessuale letteralmente alle stelle,  a solleticare pensieri poco casti e suscitare  un intenso  coinvolgimento emotivo.
Ma Samy P. è anche una bravissima narratrice suspense , e la componente di mistero e inquietudine non è certo secondaria: ecco svilupparsi parallelamente alla storia d' amore   un intreccio in cui insidie, investigazioni e segreti  invitano il lettore a usare la materia grigia , a sviluppare una sorta  di cameratismo  con i personaggi coinvolti, a cercare un colpevole e ad anelare al colpo di scena che irromperà nella vicenda  nei modi e nei tempi più impensati. 
Cerco te è una lettura super-consigliata per qualità e appagamento:  dopo avere letteralmente divorato oltre 400 pagine in un battibaleno,  tornerei nel Montana anche subito ! 


La Serie Chicago Night Lovers
#1 Voglio te
#2 Scelgo te
#3 Cerco te

Di Samy P. Sognando tra le Righe ha recensito:
USAMI ( recensione QUI
GUARDAMI ( recensione QUI

L' Autrice 



Nessun commento: