lunedì 8 aprile 2019

CORRISPONDENZA IMPERFETTA Laura Nottari Anteprima CON ESTRATTI

Buon Lunedì Lettori!
Oggi vi segnaliamo l'ultima uscita della DRI Editore, un nuovo Regency scritto da una penna molto promettente che i più accaniti lettori hanno conosciuto su Wattpad con il suo Time travel AWAY. Sto parlando di Laura Nottari che potrete leggere da oggi anche con Kindle Unlimited (un plauso alla casa editrice per questo!). Per gentile concessione dell'Editore, potete leggere due brevi estratti. 




DRI Editore


DAL  8 APRILE SUGLI STORE ONLINE



CORRISPONDENZA  IMPERFETTA
Laura Nottari

Collana: Historical romance n.10
Genere: Romance storico (Regency)
Pagine: 390
Prezzo: 12,99
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU


Trama 

Sidmouth, Devonshire estate 1828.

Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis prova per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire.
E se neanche i reciproci passati legati a filo doppio, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riusciranno a dividere due anime, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?
Lontano da Londra, dalle rigide trame del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti. 



ESTRATTO 


Il terzo pensiero, paurosamente emotivo e fisico, concordava invece a pieni voti con colui che lo stava formulando: Esmond quella tortura bionda l'avrebbe volentieri sciolta dalle costrizioni di stringhe e forcine, avrebbe lasciato i capelli liberi di scivolare sulle sottostanti spalle, bianche come latte, riempiendosi gli occhi dei loro riflessi. Solo dopo avrebbe insinuato le dita tra quelle onde color grano, beandosi della morbidezza, avrebbe toccato, e tanto, accarezzato, stretto e reclamato. Avrebbe attirato a sé quelle labbra color lampone e Dio santissimo le avrebbe leccate e morse fino a...


***


Ammirò l'infrangersi delle onde contro l'alto muro di scogli, ne ascoltò il ruggito mescolato al fragore del vento, che quel giorno spirava forte, scompigliando l'erba. Quando faceva capolino tra i nuvoloni bianchi, il sole batteva caldo sulla pelle e accecante sugli occhi. Le macchie scure dei gabbiani  volteggiavano nell'abisso tra il grigio oceano e la terra, beffandosi con versi ripetuti della forza della natura. In lontananza il paese di Sidmouth giaceva nascosto nel golfo, e da quella distanza appariva come una macchiolina indistinta, sfocata da vento e sole.





Laura Nottari, nata a Roma nel 198. Appassionata di fantasy, horror e serie tv. Ama immaginare, scrivere e temporeggiare nei suoi mondi inesistenti.

Nessun commento: