venerdì 24 maggio 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #228

Buongiorno Lettori!
Eccoci alle porte di un nuovo weekend dal tempo variabile.
Queste le proposte made in Italy tra le quali scegliere una nuova lettura. Nuove uscite e titoli meno recenti ma sempre interessanti. 
Buon weekend tricolore!




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 





Titolo: La testimone della sposa
Autore: Marzia Accardo
Editore: PubMe Un cuore per capello
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 191
Prezzo:  0,99
Trama:  Laura è una ventinovenne immatura e allergica alle responsabilità e alle relazioni serie. Dopo un’assenza di due anni durante la quale ha viaggiato per il mondo, si ritrova costretta suo malgrado a tornare a casa per fare da testimone di nozze alla migliore amica Giulia, affrontando così vecchi fantasmi e questioni lasciate irrisolte. Dovrà scegliere se recuperare il rapporto col timido e sensibile Federico, a cui in passato ha spezzato il cuore, o cedere all’insistente corte di un’ex fiamma che già una volta si è rivelata essere inaffidabile, l’affascinante e selvaggio Jonathan. Questa volta dovrà contare solo sulle sue forze e fare a meno dei preziosi consigli di Giulia, diventata improvvisamente distante e misteriosa, con la madre in disaccordo con le sue scelte e costantemente col fiato sul collo. Tra incidenti di percorso, equivoci e tragicomici tentativi di portare a termine la missione (quasi impossibile) di seguire i suoi buoni propositi e mettersi sulla retta via, Laura cercherà di crescere e di fare finalmente ciò che gli altri si aspettano da lei. Ma quale sarà la strada giusta, seguire l’istinto o la ragione? Non tutto è poi così scontato…



 Titolo: Rotta verso l'amore
Autore: Ilaria Carioti
Editore: Self publishing
Genere:  Chick lit rosa
Pagine: 296
Prezzo:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Soleil, reporter di successo, scrive per un nota rivista di viaggi. Ormai professionalmente appagata, da anni cerca di realizzare il sogno di diventare madre. I suoi progetti però vanno in fumo quando scopre che il compagno ha evidentemente intenzioni diverse...
Per la donna è un boccone fin troppo amaro da mandar giù, ma a distrarla dal triste epilogo arriva una nuova prospettiva: svelare la vera identità di Alex Mancini, il suo spasimante virtuale, con cui da tempo scambia conversazioni Messenger.
Se prima quello di chattare con un perfetto sconosciuto, che riusciva a regalarle emozioni anche solo attraverso un PC, rappresentava un passatempo e niente più, dopo la delusione sentimentale per lei diventa un’ossessione. 
Scoperto, grazie alla sua amica maga del web, che l’uomo si nasconde dietro a un profilo fake, decide di proseguire le indagini, venendo a conoscenza che il tizio lavora sulla Diamante, una nave da crociera diretta in Oriente. Qual modo migliore per scovarlo se non realizzare un reportage sul mondo crocieristico e su luoghi esotici come gli Emirati Arabi e l’India?
Dare un volto all’uomo del mistero però non sarà un gioco da ragazzi, quando nella sua lista dei “papabili” entreranno a far parte molti membri dell’equipaggio, come il sensuale ballerino cubano, l’Executive Chef, il Direttore di crociera, alcuni Ufficiali, persino il Comandante. Chi di loro sarà davvero Alex Mancini?
Soleil intraprenderà un lungo viaggio per mare alla ricerca della verità, nel lento solcare dell’imbarcazione verso mondi lontani, riuscirà a ritrovare se stessa e forse l’amore?
Un romanzo ironico, scorrevole e ricco di colpi di scena, dove la verità sembra essere sempre dietro l’angolo, salvo poi divenire lontana come trascinata dalle onde del mare. 





Titolo: Sorellastra
Autore: Beatrice B.
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 207
Prezzo:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  A tredici anni la bella Serena è la ragazzina con la lingua più biforcuta della scuola. 
Le sue passioni sono due: la danza classica e Marco, l’amico d’infanzia che ora le riserva solo sguardi freddi e distaccati.
Proprio a causa della gelosia per quest'ultimo, un pomeriggio di maggio scoppia una lite tra lei e Bianca, una sua compagna di classe. Ben presto la discussione degenera, causando una serie di eventi a effetto domino che manderanno in pezzi la vita di Serena.
Vent'anni dopo Bianca è una giovane donna con un lavoro da contabile poco soddisfacente e una vita sentimentale vuota.
Durante una corsa in metro fa la conoscenza di Daniel, un ragazzo dallo sguardo enigmatico più giovane di lei con cui scocca subito la scintilla.
La vita di Bianca sembra finalmente sbocciare, quello che non sa, però, è che Daniel è il fratellastro di Serena, la sua vecchia nemica, e che l’unico motivo per il quale l’ha approcciata è la vendetta architettata dalla sorellastra.
Ben presto però Daniel dovrà fare i conti con inattesi sentimenti e si ritroverà a scegliere tra l’attrazione per Bianca e la lealtà verso Serena, due donne le cui vite continuano a intrecciarsi in un pericoloso gioco di vendetta e gelosia anche a vent'anni di distanza




#spin off di Limitless (autoconclusivo)
Titolo: Hypnotic
Autore: Anna Loveangel
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 160
Prezzo:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Estate 2019, agosto è appena cominciato. Ciro, un militare in ferie, vive la sua vita in base al sesso. È la sua unica priorità. Luglio ha fruttato tante tacche sul righello delle scappatelle. E agosto sta per cominciare alla grande. Giovanna è cresciuta al suo fianco, ma qualcosa li ha sempre tenuti a debita distanza. Forse perché lei è il suo clone al femminile e non ha mai avuto una storia d’amore. Le loro vite proseguono su due binari diversi ma paralleli, finché un giorno, in una calda mattina, la macchina di Giò si ferma a pochi metri dalla casa di Ciro. Da quel momento i binari delle loro vite si intrecceranno, innescando un meccanismo di desideri nascosti pronti a esplodere da un momento all’altro. Quarantotto ore di sesso, sono la proposta di lui che si ritrova a combattere contro una voglia indecente e fuori controllo. Lei è l’unica in grado di tenergli testa, una donna che non ha mai avuto una storia e non conosce la parola amore. La perfezione per lui che ha l’orticaria al solo pensiero di un rapporto. Giovanna accetterà? O riuscirà a rifiutare quell’uomo che ha sempre evitato per nascondere il suo più oscuro desiderio?




 Titolo:  Chiamami Melly
Autore: Alessandra Fortunato
Editore: Queen Edizioni
Genere: Chick lit romantico
Pagine: 224
Prezzo:  9,80   Ebook: 9,88
In abbonamento con KU
Trama: Una commedia romantica amata da migliaia di lettori.
Melly è una sognatrice, uno spirito ribelle e divertente che desidera una vita migliore. Lasciata la sua amata Sicilia, si trasferisce al nord dove trova un lavoro come assistente del dottor Valenti. Grazie al suo carattere spigliato, Melly, si circonda di amicizie e persone che amano stare in sua compagnia. Sembra tutto perfetto finché, un ammiratore segreto non decide di stravolgere la sua vita con poesie d’amore a lei dedicate.
Le emozioni provocate da uno sconosciuto, spingono Melly alla ricerca di ciò che manca nella sua vita… l’amore.






Titolo: Cinnamon girl
Autore: Vera Demes
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 605
Prezzo:   1,99
In abbonamento con KU
Trama:   Capelli rossi, occhi azzurri, un approccio anticonformista e un vero talento artistico: Giuditta Benci ha vent’anni quando parte da Firenze per frequentare uno stage in arti visive alla School of Art di Yale. Non le importa di ciò che si è lasciata alle spalle, non ha nulla da perdere, non ha rimpianti ed è convinta di non aver bisogno di nessuno. Però Giuditta non ha fatto i conti con lui, Liam Blaine, giovane laureando in Legge, studente modello, atleta di successo e rampollo di una famiglia ingombrante. Un tipo molto, troppo ostinato.
Cinnamon Girl e Ragazzo Perfetto. 
Dopo una diffidenza iniziale tra i due è attrazione incontrollata. E come potrebbe essere altrimenti? Lei è creativa, passionale, imprevedibile e refrattaria ai legami. Lui è equilibrato e affidabile ma ha proprio voglia di lasciarsi andare e Giuditta, bellissima Cinnamon girl, è esattamente la ragazza che fa per lui.
Nell'avvicendarsi dei mesi, in uno scenario fiabesco, tra la tranquilla routine del campus e dolci fughe negli incantevoli paesaggi del New England, Liam e Giuditta vivono una storia intensa, capace di scuotere nel profondo le loro certezze e di rivelare le reciproche paure.
Ma un giorno tutto cambia. 
Liam sa che Giuditta è la ragazza dei suoi sogni, la sua Cinnamon girl, imprevedibile come un temporale estivo e dolce come gli autunni struggenti della sua infanzia. Lui non può fare a meno di lei, proprio come la cannella sulla torta di mele. 
Ci sono sapori che sanno rievocare un sentimento, una magia, un istante speciale. 
Liam e Giuditta conoscono bene quale sia il loro sapore. E non dovranno far altro che ritrovarlo. Per riallacciare il filo che li unisce.




Titolo: You After Hell
Autore: Manuela Dicati
Editore:  Self publishing
Genere: Romance Young Adult
Pagine: 261
Prezzo:  15,00  Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:   Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l'inizio di una lunga discesa nel baratro.
Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.
Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L'amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.



Titolo: Indipendent
Autore: Naike Ror
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 352
Prezzo:  2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Cody Allen Leroy è attratto da tutto quello che crea dipendenza: il gioco d’azzardo, l’alcool, il sesso.Vive, quindi, la vita trincerato dietro un’adorata normalità, tentando di mantenere le distanze da tutto quello che potrebbe attentare alla sua lucidità.Finchè i suoi occhi incontrano quelli della dottoressa Carter, l’esperta incaricata di analizzare i dettagli sulla morte di suo zio, il celebre Duke Leroy.E a quel punto, Cody Allen Leroy, abbassa le difese, senza intuire che Caltha Carter potrebbe diventare la sua nuova droga.“Volevo conoscere Caltha e in parte ci stavo riuscendo:avevo capito che amava il gelato al pistacchio, i libri thriller, che amava il mojito, che sopportava poco il sole e odiava fare sport. Non aveva un cantante preferito ma canzoni preferite e tra tutte quelle informazioni avevo capito che quando parlavo lei mi ascoltava.Cazzo, come avrei voluto davvero entrare nella sua testa per capire cosa si nascondesse dietro ogni risposta bislacca, però al momento avevo l’opportunità di entrare nel suo corpo e di certo ne avrei approfittato.Ne sarei diventato dipendente?Non mi importava.”

IN-Dependent è il primo spin-off nato da una costola di Duke (serie r.u.D.e. volume 3) ed è un CONTEMPORARY ROMANCE. Nonostante sia un volume AUTO-CONCLUSIVO e non ci sia bisogno di avere letto il libro da cui prende spunto, all'interno della storia ci sono comunque spoiler riguardanti Duke stesso.


Titolo:  La terrazza dei limoni
Autore: Rebecca Rei
Editore:  More Stories
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 252
Prezzo:  12,47   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Amanda è una ragazza romantica e molto legata alla sua città, la splendida Sorrento. Lavora nel ristorante di famiglia insieme al fratello e al padre, ma il suo cuore vorrebbe altro: aprire una bottega in ricordo di sua nonna Elena, che le ha insegnato la delicatissima e splendida arte della lavorazione dei limoni.
Il suo sogno però sembra lontano, il ristorante infatti non naviga in buone acque, e per di più il fratello decide di andarsene, lasciando la famiglia nel caos. Finché un giorno arriva un nuovo chef, dai modi bruschi e dagli occhi verde menta. 
Sarà lui la risposta ai problemi di Amanda? E chi è la misteriosa cliente con i capelli a caschetto che le fa visita sempre più spesso? 
Tentando di rispondere a queste domande, Amanda affronterà un percorso verso la scoperta di se stessa, imparando che solo lasciandosi andare alle passioni si può raggiungere la felicità. 



Titolo: Ray of Light
Autore: Ellah Drake
Editore:  Self publishing
Genere: Trhiller soprannaturale
Pagine: 357
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Lei è un’anima innocente e pura con il dono della veggenza.
Lui l’angelo nero che la protegge dalle Tenebre.
Il loro amore l’unica via per la Salvezza.
Raluca è un raggio di Luce che illumina la vita di Juri. È merito della ragazza se l’orfanotrofio, nel quale entrambi hanno vissuto fin dall’infanzia, non si è trasformato in una prigione, dove l’oscurità lo avrebbe inghiottito, dannandolo per sempre.
Il loro è un legame profondo, talmente inossidabile da annullare ogni tentativo della Direttrice, suor Teresa, di separarli. Secondo lei Raluca, dalla voce d’angelo e l’anima candida, sarebbe perfetta per intraprendere il cammino religioso. Sebbene obbligata a lasciarla vivere come desidera, trova un modo subdolo per ostacolare il legame con Juri, cui ha rovinato l’esistenza.
Nulla può essere così devastante per Juri quanto amare disperatamente il suo raggio di sole senza poterla avere. Un amore travagliato, proibito, che mette i ragazzi a dura prova.
Nessuno sa cosa si nasconde nel cuore della Città dei Bambini, l’orfanotrofio che Teresa ha trasformato nel fiore all’occhiello di Trento. Su di lei grava un’onta terribile che potrebbe distruggere tutto ciò che ha costruito con tenacia. Gli scheletri, che la religiosa cerca invano di celare, cominciano a emergere quando l’Istituto diviene teatro dell’inquietante morte di Altea Metanova, presunta madre biologica di Raluca.
Dalle indagini, affidate al Commissario Davide Balti, si delinea un quadro raccapricciante. Non tutto è genuino e perfetto come sembra, le ombre e i segreti occultati nella Città dei Bambini, pian piano affiorano sempre più terrificanti e minacciano sia la vita di Raluca, sia l’integrità dell’anima di Juri.
Sarà compito del Commissario liberare quel luogo dal male e fare giustizia.
Quello di cui non è sicuro è di riuscire anche a salvare la purezza del profondo sentimento tra due ragazzi innocenti, nato tra mura intrise di sangue e crudeltà.




Titolo: La melodia di Primavera
Autore: Claudia Piano
Editore: Self publishing
Genere: Racconto
Pagine: 35
Prezzo:   0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Questo racconto è una sorpresa di Pasqua per tutti voi, miei Adorati Lettori!
Torniamo insieme al nostro caro Pietro, al giorno della Festa di Primavera del primo anno ad Armonia, la scuola di Musicomagia.
Pietro ancora non sa quello che Giulia prova nei suoi confronti, ma ha ben chiare le emozioni che la ragazza suscita in lui. Vuole prepararle un uovo con impressi i suoi sentimenti, ma…
E se lei non contraccambiasse? Se poi mi allontanasse?
Queste sono le sue paure.
Noi già sappiamo come andrà a finire la storia, ma credo che sia emozionante riviverla assieme a lui.



Titolo: La Regina della città
Autore: Giacomo di Giacomo Stipitivich
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa storica
Pagine: 463
Prezzo:  9,99   Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:   Anno del Signore 1182, a Costantinopoli l'odio tra i greci e latini degenera nello sterminio di un'intera comunità lasciando il giovane Niccolò Zorzi solo al mondo. É solo il primo atto di una tragedia che porterà la città e l’Impero alla rovina. In un mondo funestato dalle invasioni e dalle guerre di religione, Niccolò e Leon, il suo fratello mancato, si daranno battaglia per amore di una donna e nel nome delle rispettive città. Un Doge cieco, una faida dinastica, una prigioniera che anela alla libertà, una giovane rinchiusa tra le mura di un convento, un cavaliere che si imbarca un una crociata nata male accompagnano il lettore in un'avventura mediterranea tra una Costantinopoli in decadenza e una Venezia pronta a prenderne il posto. Una storia di avidità, vendetta e speranza, un romanzo storico e di avventura ma anche un affresco del Mediterraneo medievale dove si intrecciano le storie di uomini e donne i cui destini sono inestricabilmente lagati al fato della Regina delle città.



Titolo: Fiori a colazione
Autore: Monica Settembrini
Editore:  Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 579
Prezzo:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Nella vita non basta sopravvivere, ma bisogna vivere ogni minuto appieno, cercando di realizzare i propri sogni.
È di questo che Margherita ha fatto il proprio motto.
La vita le ha riservato diversi ostacoli, ma dopo aver superato un'adolescenza complicata al fianco di una madre rigida e impositiva e aver fatto rinunce e sacrifici che non l'hanno portata ad essere felice ed appagata, ora non è più disposta a mettere da parte i suoi progetti per adeguarsi a quelli di qualcun altro ed è per questo che si è gettata anima e corpo nel piano per l'apertura di un pensionato per studentesse.
Certo le difficoltà non sono poche, ci sono i soldi e l'organizzazione e, non ultimo, gli spazi che, a meno di tre mesi dall'apertura, sono ancora un cantiere aperto e il nuovo, maschilista idraulico non sembra proprio la persona più affidabile per concludere l'opera visto che si rifiuta di prendere ordini da una donna e non perde occasione di trattarla come una "femminuccia". Proprio lei che è sempre stata un maschiaccio!
Ma è da specificare che il suddetto idraulico è anche una specie di vichingo biondo appena sbarcato dal suo dakkar e un concentrato di virilità non indifferente per una donna che sta ancora aspettando un uomo che la trovi attraente e che non scappi non appena apre bocca.
Chissà se Luciano, il fascinoso operaio chiamato a salvare la situazione da un allagamento, saprà guardare oltre le apparenze e riconoscere in Margherita la delicatezza del nome che porta e chissà se lei sarà capace di passare oltre gli errori e i freni del passato per combattere per i suoi nuovi sogni oltre le rispettive apparenze.


Titolo: Perchè da domani
Autore:  letizia Colucci
Editore: Self publishing
Genere:   Romance contemporaneo
Pagine: 368
Prezzo:  10,40  Ebook: 4,00
In abbonamento con KU
Trama:   New York, 2026.
Dopo tanta fatica, Emily Weaver riesce a realizzare il suo sogno: lavorare nella banca di cui suo padre è dirigente e conoscerlo.
Alla Horizons Bank incontra anche una vecchia conoscenza: Kenneth Patterson, il suo ex.
Entrambi sono cambiati molto dall'ultima volta in cui si sono visti, nove anni prima, e dovranno affrontare due battaglie ben distinte. Mentre Emily dovrà fare i conti con le sue illusioni, Kenneth dovrà mettere a tacere i rimpianti che ogni giorno lo perseguitano.






Titolo: Love matters
Autore: Dario Neri
Editore: PubMe Collana Floreale
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 123
Prezzo:  0.99
In abbonamento con KU
Trama:   Santa Cruz, California.
Clara è una studentessa di psicologia che non crede più nell'amore, e che ha dimenticato cosa voglia dire provare sentimenti sinceri per un ragazzo. È fidanzata con Scott: arrogante giocatore di football che la trascura per stare coi compagni di squadra, e che non riesce a mollare nonostante la passione abbia ormai fatto posto alla monotonia. 
Ma l'amore è una goccia di pioggia che ti bagna all'improvviso: gelida, rapida, ti lascia senza fiato. Piomba dal cielo quando meno te lo aspetti, persino nelle calde giornate estive. Per Clara, questa goccia si chiama Zero: un ragazzo italiano appena trasferitosi a Santa Cruz, solo con la sua moto, e che la coglie di sorpresa mentre arraffa cioccolata dagli scaffali di un losco minimarket di periferia. 
Zero la affascina, facendole battere di nuovo un cuore provato dalla relazione di facciata con Scott, ma dietro il bel corpo e gli occhi verdi come le foglie, il ragazzo nasconde un segreto pericoloso.



Titolo: Esco a prenderti la luna
Autore: Daniela Binacci
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 320
Prezzo:  10,99   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  CERTE SECONDE OCCASIONI STRAVOLGONO LA VITA
Regina Lucarelli è Bloody Regina, algida e inflessibile caporedattrice della nota rivista glamour Blue Moon. Non ama particolarmente le persone, tanto meno le chiacchiere inutili. Nessuno conosce la sua vera età. 
Azzurra De Martino è Lunacuore Zero, curatrice di Blue Moon Hearts, "la rubrica dei Lunacuori", fiore all’occhiello della rivista. Dietro quel sorriso dolce e luminoso, nasconde gli strascichi dell’oscurità che si è appena lasciata alle spalle. 
Una detesta le emozioni; l'altra "sente" quelle altrui come fossero le sue. Per entrambe, il lavoro in redazione è tutto... fino all'arrivo di un intraprendente stagista.
Lui, Dante Lucarelli, fratello in incognito di Bloody Regina, si abbatterà come un terremoto sulla redazione di Blue Moon e sulle vite di entrambe, stravolgendole completamente. 
Tre storie che si fondono in una, intensa, forte, drammatica. Di crescita e di rinascita. Sul filo dell' ironia e della fiducia nelle seconde occasioni. "Esco a prenderti la luna": un romanzo dolce e spietato sull'amore, la famiglia, il dolore e la speranza. 
N.B. Il libro è autoconclusivo. 
Per l'acquisto di una copia con dedica autografata e per qualunque curiosità, potete contattare l'autrice attraverso la sua pagina Facebook: Daniela Binacci (Scrittore)




Titolo: Il buio viene a prenderti
Autore:  Doriana Cantoni
Editore:  Self publishing
Genere: Thriller, gialli
Pagine:  265
Prezzo:  9,90   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: In questa nuova indagine il maresciallo Rispoli, comandante di una stazione dei carabinieri situata in un paese dell'Appennino Emiliano, è chiamato ad investigare sull’omicidio di una ragazzina strangolata nel bagno della scuola da qualcuno che vuole difendere a tutti i costi un segreto inconfessabile. Sembra che non ci siano testimoni, eppure nel giro di poche ore si verifica un altro delitto, una persona che forse ha visto troppo viene fatta tacere. Rispoli, coadiuvato dalla sua squadra e dal sostituto procuratore Anna Costella, si ritrova ad affrontare un assassino spietato che continua a colpire giovani vittime con una logica oscura. Lo aiuterà a scoprire la verità un bambino che parla con un personaggio immaginario e che è nel mirino del killer, in un susseguirsi di colpi di scena che alla fine riveleranno il cuore oscuro del mostro.
Della stessa autrice, i tre romanzi con i casi del maresciallo Rispoli: "La Signora del bosco", "Il buio viene a prenderti", "Il passo veloce del lupo".




Titolo:  Isidora e i segreti di Villa Trevias
Autore: Sabrina Colantoni
Editore: Self publishing
Genere:  Giallo
Pagine: 217
Prezzo:   2,99
In abbonamento con KU
Trama:   In cima alla collina di Mirzia, piccolo paese del Centro Italia, sorge la grande Villa Trevias, proprietà di famiglia che, con il tempo e i cambi generazionali, è passata dallo splendore alla trascuratezza e povertà. Cesare, figlio maggiore di Antonio Trevias e proprietario di una tenuta vinicola francese a Saint-Èmilion, decide di occuparsi personalmente della vendita dell’antica proprietà italiana, quando si imbatte in una stanza segreta che custodisce uno scheletro e risveglia così un misterioso fantasma. Lui e sua moglie, Alice, cominciano a indagare portando alla luce antichi segreti di famiglia sepolti dal tempo. Un racconto ricco di colpi di scena, che si alterna fra visioni e vecchi archivi polverosi e l’amore che unisce ogni membro di questa numerosa famiglia dalle nobili origini e culmina in una nuova passione che nel frattempo si consuma nel piccolo châteaux in Francia.





Nessun commento: