giovedì 11 aprile 2019

COME DUE STELLE Emily Pigozzi Recensione

Emily Pigozzi, forte del successo ottenuto dal suo romanzo on the road Figli delle stelle, torna ad appassionare la lettrice raccontandole alcuni dolci e sensuali antefatti. 

Self publishing
COME DUE STELLE
EMILY PIGOZZI



Genere: romance contemporaneo
Pagine: 67
Prezzo ( solo ebook) : € 0.99 - compreso nell' abbonamento KU
QUI il link Amazon  per l' acquisto

La Sinossi 

Lui mi bacia, finalmente. Io lo bacio. 
Così forte, con passione pura, come mai ero stata baciata prima di adesso.
Un qualcosa che ridefinisce il concetto di bacio, qualcosa che somiglia a un terremoto, un evento atmosferico distruttivo. 
Questo è l’effetto che mi fa Alessandro.
Le nostre bocche si schiudono, le lingue saggiano il sapore l’uno dell’altra, senza ragione se non quella di desiderarsi. 
E senza nessuna intenzione di smettere. 

Aida ha solo sedici anni, un corpo perfetto, un sorriso da urlo e le idee chiare. 
Vuole diventare famosa, avere successo, scappare via dalla sua famiglia indifferente.
Alessandro ne ha ventuno e un grande obiettivo: diventare un campione di Formula Uno. 
Una sola regola per entrambi: nessuno spazio per i sentimenti.
Non c’è tempo per innamorarsi. 
Fino a che non si trovano a vivere sotto lo stesso tetto…

La storia dei genitori di Rafael nel prequel di "Figli delle stelle"! 

* RACCONTO LUNGO AUTOCONCLUSIVO *
PUO' ESSERE LETTO INDIPENDENTEMENTE DA "FIGLI DELLE STELLE".
NON CONTIENE SPOILER.

Opinione di Charlotte

Un racconto lungo e ben articolato, che sicuramente incuriosisce chi ignaro delle burrasche e delle passioni narrate in Figli delle stelle si approccia all' autrice, ma che  sa essere apprezzato come un  amouse bouche  da chi ha amato il libro,  poiché vi germogliano i temi, l'impatto emozionale, le dinamiche relazionali ampliati poi nel romanzo.  Contenuti legati al rapporto difficile con i genitori, al rischio di  coltivare le proprie passioni a discapito dei veri valori, al sentimento tenace e costruttivo che si fa istinto e benessere reciproco: nell' atmosfera trascinante di una gioiosa Barcellona da cartolina,   Aida e Alessandro sono ingenui, speranzosi, travolti dall' attrazione, spaesati dal sentimento, pronti a costruire il loro futuro sia sulle loro ambizioni , sia  sull' amore.
Non nego , pur tra effusioni e frasi accorate " da occhi a cuore" ,  di avere provato una certa malinconia:  del resto mi accade sempre quando leggo le storie intrise di  complessità emotiva di Emily, nelle quali l' avventura luminosa dell' amore spesso impatta contro una vita vera fatta   di  ombre, di lutti e di incomprensioni. Ma la purezza e l' eccitazione  ingenua dell' ardore incerto giovanile che contraddistinguono  Come due stelle,  stemperano nell' entusiasmo  empatico questa sottile inquietudine.

L'Estratto "hot" 

Ci sono cose che avvengono e basta, e per la prima volta in sedici anni lo capisco. Capisco che ci sono cose che vanno oltre la razionalità e la mente, cose animali, istintive, magnifiche. E le labbra di Alessandro, le sue mani sotto al mio vestito umido, stanno esattamente dove dovrebbero stare. Mi avvolgono in un bozzolo di calore e desiderio. 


Mi fanno sentire amata. Tra le sue braccia, per la prima volta mi sento bella perché sono Aida. Le nostre lingue adesso parlano nello stesso modo, senza più barriere. Si conoscono, si avvinghiano. Le mie cosce si aprono come un fiore fatto di acqua, essenza liquida. Accolgono le sue mani, mentre anche le mie raggiungono i suoi pantaloni, l’erezione forte che inizia a farsi sentire. Siamo su un treno in corsa, su un’auto lanciata a tremila all’ora. Nessuno può fermarci. Nessuno ha il diritto di farlo. 


Lo voglio dentro, adesso. Voglio sentire il suo calore. Voglio che colmi quel vuoto che non so spiegare, quel freddo che non mi passa mai. 


E lo voglio e basta, perché è lui.

Lo afferro, lo attiro verso di me con desiderio. Magari penserà che sono una facile, che lo faccio con tutti.

Al diavolo, lo voglio e basta. 

Se ne accorgerà da solo che per me è la prima volta?


Di Emily Pigozzi Sognando tra le Righe ha recensito:
L' angelo del risveglio ( Delos Digital, recensione QUI 
Aspettami davanti al mare ( Youfeel Rizzoli, recensione QUI ) 
Danza per me ( Youfeel Rizzoli, recensione QUI )
Un piccolo infinito addio ( self publishing, recensione QUI ) 
Il mio vento di primavera ( Emma Books, recensione QUI )
Magnifico assedio (self publishing, recensione QUI
Pesche, amaretti e cioccolato ( recensione QUI )
Una canzone per te ( recensione QUI
Il posto del mio cuore ( recensione QUI)
Figli delle stelle ( recensione QUI)

L' Autrice



Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia. 
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina. 
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos digital) a cui è seguito “Il posto del mio cuore”, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni. 
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense “Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit. 
Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, di cui questo racconto è il prequel.

#fornitodallautore
#advertising 

Nessun commento: