giovedì 21 marzo 2019

BELIAL Claudia Melandri Anteprima

Buongiorno Lettori!
Oggi ho il piacere di presentarvi la cover, la trama e due estratti del terzo capitolo delle Gargoyle Chronicles di Claudia Melandri, serie che sto seguendo e di cui ho letto e apprezzato il primo romanzo. Il 31 Marzo sarà la volta di Belial, il terzo guerriero di questa serie davvero promettente. Grazie all'autrice per non aver fatto aspettare troppo le sue lettrici. Trovo che la cover rispecchi questo personaggio. Complimenti a  Sherazade Graphics!


Self Publishing

THE GARGOYLE CHRONICLES 3

BELIAL 
Claudia Melandri 


#3 Gargoyle Chronicles
Editore: Self publishing
Genere: Paranrmal romance
Pagine: 242
Ebook: 1,99



Trama 

Cinque anni prima il mondo di Elliot O’Donnell è stato distrutto, devastato. Gli hanno portato via tutto ciò che per lui era l’essenza stessa della vita: Iseth. 
Dopo tutto questo tempo, il fato ha deciso di dare una seconda opportunità al guerriero dall’animo buono, ma questo farà sì che l’equilibrio mentale di Elliot venga minato, facendo riemergere il Gargoyle spietato che è in lui: Belial. 
Il mostro sarà una scheggia impazzita e nemmeno l’affetto dei suoi amici riuscirà a contenerne l’ira perché lui ha un unico obiettivo: riavere la compagna, e tutto ciò che ostacolerà il suo cammino sarà spazzato via.
Ora Belial, primo guardiano del Condottiero della razza Gargoyle, vuole riprendersi Iseth, dea alata dalla pelle d’alabastro e gli occhi d’ametista, ma niente è più come allora, in lei i ricordi passati sono andati perduti. Iseth non esiste più, al suo posto è nata Lianne e per questa nuova creatura, Belial è… nessuno.



L'autrice 


Claudia Melandri, nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone.  Si divide tra il lavoro nel settore vendite di un’azienda della zona, la famiglia e la scrittura. Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi. I suoi miti della letteratura sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. Appassionata di musica Rock/Metal, che ascolta rigorosamente ad alto volume con l’iPod.


La trilogia de Il Dono genere: paranormal romance, edizione Self Publishing.
• Il Male nell’Anima – primo volume
• Lo Spirito del Guerriero – secondo volume
• I Guardiani delle porte dell’Est – terzo volume

Altre opere:
Cape River – Light and Darkness
Genere: paranormal romance. Autoconclusivo.

The Gargoyle Chronicles
Genere: urban fantasy.
• Dariin – primo volume.
• Gavriil – secondo volume.
• Belial – Terzo volume. In uscita - primavera del 2019




Claudia è sempre molto gentile e disponibile e 
ha accettato di lasciare ai lettori qualche piccolo estratto

– Io ora devo uscire, ne riparleremo dopo, Lianne. 
– Perché non adesso! – Gridò lei. 
Elliot serrò i pugni e il petto si gonfiò. 
– Perché adesso ho solo voglia di spaccare il mondo, e non sai quanto mi stia costando trattenere questo impulso soffocante. 
– Si può sapere che cosa ti ho fatto in un’altra vita? – Ringhiò Lianne con una disperazione tale da arroventarle la gola. 
– Eri tu la mia vita! – Rispose Elliot furioso.

😍😍😍

– Toglimi questa sottoveste, voglio sentire il calore del tuo corpo, guerriero. – Gli bisbigliò in un orecchio. 
Un ringhio selvaggio scosse i muri della piccola casa, e la delicata stoffa si lacerò tra le mani di lui, lasciando allo scoperto la bellezza di quella femmina che non aveva dimenticato. L’eccitazione raggiunse livelli letali. 
– Non riuscirò ad andarci piano. – Ansimò il guerriero. 
– Non ti chiedo di farlo. – Sospirò lei.


Non ci resta che aspettare questi dieci giorni che ci separano da Belial. Nel frattempo per chi non avesse ancora letto la serie, vi consiglio di iniziare! Il primo guerriero è Dariin. 








2 commenti:

Scrivere per non smettere di sognare ha detto...

Grazie infinite! 😍

foschia75 ha detto...

Non vedo l'ora di conoscere meglio Belial che nel primo mette non poca curiosità!