venerdì 25 gennaio 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #214

Buongiorno Lettori!
Un'altra settimana è passata e comincia un weekend abbastanza freddino. Volete sapere quali titoli abbiamo selezionato per voi? Allora non vi resta che consultare questa nuova puntata e trovare il libro che vi terrà avvinti alle pagine  nei prossimi giorni. Io ho già scaricato qualche anteprima...
Buone e rilassanti letture a tutti e sereno weekend!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






Titolo:  The Room
Autore:  Alexandra Rose
Editore:  Self publishing
Genere: Romanzo erotico
Pagine: 421
Prezzo:  15,00      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Non fare sesso nelle stanze.
Non sentirti mai in obbligo.
Non superare i tuoi limiti.
Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica.
Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici.
Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre.








Titolo: Medium
Autore:  Paola De Pizzol
Editore: Self publishing
Genere:   Dark fantasy
Pagine: 531
Prezzo:   12,08     Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  DARK FANTASY DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO.
CONTIENE I ROMANZI: PERSA NEL TUO RIFLESSO E PERSA NEL TUO RICORDO.
Emmanuelle è una ragazza fragile, dal passato difficile. Dopo la morte prematura della madre, avvenuta in un terribile incidente automobilistico, decide di abbandonare l'università e si trasferisce col padre a Green Coast, in Cornovaglia, nell'antica e misteriosa villa della zia. Quando Emmanuelle scopre di essere una Medium potente, e di poter comunicare con l'affascinante spettro di Michael Chapman, intrappolato in uno specchio della villa, la sua vita inzierà a cambiare. Affinerà il carattere, tirerà fuori le unghie ed affronterà le difficoltà a testa alta. Combattuta tra l'affetto che la lega allo spettro e a quello passionale e "reale" per Anthony, unico erede della famiglia più abbiente di Green Coast, Emmanuelle dovrà scavare nella sua "esistenza" precedente, che la riporterà nell'Ottocento nei panni della Medium Mary Cornish, per riuscire a fermare l'uomo che vuole appropriarsi dei suoi poteri ma che, soprattutto, è determinato a farla sua.
Per sempre...






 Titolo: Il vento mi ha portata da te
Autore:  Diana Alberton
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 191
Prezzo: 8,99       Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Artemisia Manfredi e Benjamin Turco sono due anime diverse, opposte tra loro. 
Lei è una lettrice compulsiva amante dei gatti, parla sempre troppo e anche in momenti inopportuni e ha una madre iper-protettiva al limite che sembra considerarla ancora una bambina della scuola elementare.
Lui è sulla bocca di tutti, in città. Ama la fotografia, quando a questa viene affiancata il rischio. È per questo motivo che tutti stanno alla larga da lui: è un ragazzo pericoloso, che rischia la vita e passa troppo tempo in carcere. Così, almeno, lo vedono i suoi compaesani. 
Per un progetto del corso di giornalismo, Artemisia decide di incontrare Benjamin, e, da allora, le loro vite si intrecciano pericolosamente. Al punto tale da mettere la stessa Artemisia in grossi pericoli. 
Ma è lei l'unica che può controllare a suo piacere il verdetto finale: è meglio rimanere o scappare?




Titolo: L'unica cosa che conta
Autore:  Claudia Cappelloni
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 154
Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Lei nella vita voleva fare tutt’altro, avvocato convinto fin dalla nascita, si trova a lavorare nel paradiso dei dolci.
Lui, beh lui è tutto ciò che lei ha sempre desiderato.
Cosa accadrà quando finalmente si “scontreranno”?













Titolo: Niente senza di te
Autore:  Viviana Leo
Editore: Darcy Edizioni
Genere:  New adult
Pagine: 426
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Mia è una ragazza tranquilla come tante e si sta per laureare in psicologia, quando, per caso, scopre di aver vissuto nella menzogna. Suo padre non è la persona che l'ha cresciuta, ma un altro uomo, che lei non conosce. Parte così per Boston e finalmente incontra Jack, il suo vero padre, che la accoglie a braccia aperte. Jack però ha una nuova famiglia e sua moglie ha a sua volta due figli nati da un precedente matrimonio, Ashley e Lucas, che tenteranno fin dall'inizio di mettere i bastoni tra le ruote a Mia. Soprattutto Lucas, tatuato dalla testa ai piedi, arrabbiato col mondo, sempre scontroso e pungente, le darà del filo da torcere, almeno finché tra i due non scatterà una strana e irresistibile attrazione. Mia scoprirà così che la famiglia di suo padre nasconde molti più segreti di quanti lei avesse sospettato e alla fine sarà costretta a fare i conti con il suo cuore.




#1 Hearts on Fire series 
Titolo: Magnolia 
Autore:  Alice DC
Editore: Self publishing
Genere:   Romance contemporaneo
Pagine: 506
Prezzo: 14,99       Ebook: 3,99
In abbonamento con KU
Trama:  Se tutto ciò da cui fuggi, fosse invece la via da percorrere per tornare ad essere felice?
Elise Sodderland, la ragazza dai capelli corvini e l’animo tormentato, vive una menzogna. Prigioniera del suo passato, custodisce un segreto del quale non può liberarsi, i cui ricordi hanno infettato la sua anima e marchiato la sua pelle. Quando all'improvviso si scontrerà con tutto ciò da cui sta tentando di nascondersi, scoprirà di non voler più vivere nell'ombra, ma di non essere pronta a fidarsi ancora.
Colin Knight, noto imprenditore inglese, all'apparenza possiede tutto ciò che ogni uomo possa desiderare, ma la sua anima vive in un'armatura. Ha detto addio all'amore il giorno in cui ha perso una parte di se stesso e da allora cerca di tenere insieme i pezzi, di essere un padre per sua figlia, ma il suo cuore è sopito in un sonno fatto di dolore e rimpianti, al di là di un muro che sembra invalicabile.
Che succede quando due universi all'apparenza così lontani, eppure così affini, entrano in collisione? 
Solo l'amore, quello improvviso e travolgente, potrà riaccendere due cuori schiacciati sotto le ceneri di una vita che sembra volerli spezzare.
*ATTENZIONE*
Il romanzo tratta contenuti delicati, se ne consiglia la lettura ad un pubblico consapevole.





 Titolo: Always. Veleno e antidoto
Autore:  Giada Melarancio
Editore: PubMe  Collana Floreale
Genere:    Romance 
Pagine: 398
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  UN GRANDE SUCCESSO DI WATTPAD
Megan Isabel Cooper è costretta a trasferirsi a Miami Beach a causa dei vari impegni lavorativi del padre e a lasciare la casa in cui è cresciuta, che custodisce ricordi felici tra cui quello di sua madre.
Durante il viaggio, Megan viene colta da un attacco di panico: non sa se riuscirà a ricominciare tutto da capo, a smettere di soffrire o a dimenticare le sue colpe.
Quando, però, i suoi occhi si scontreranno con quelli di Scott Baker, il ragazzo più ambito del liceo, dallo sguardo furbo e dal sorriso letale, con centinaia di casini sulle spalle, niente potrà più essere dato per scontato.
Perché, nonostante l’odio che sembra scatenarsi tra di loro, un’attrazione incontrollabile li farà ritrovare, in un modo o in un altro, sempre più vicini.
Ma il destino è abbastanza potente da tenere insieme anime dannate come le loro?
Troppi dubbi, troppi problemi. Troppi volti tornati dal passato cercheranno di dividerli, troppi ricordi proveranno a trascinarli nuovamente verso il baratro, verso il buio.
Vivranno quel tipo di amore sudato, lottato, in cui si rischia di perdere il cuore, di impazzire, di farsi male, di ritornare a casa privi di forze.
A volte, però, l’amore non basta.
Ma non sempre è importante come certe storie vadano a finire, l’importante è che siano esistite.





#1 Hate - Love Series 
Titolo: Il buio nel cuore
Autore:  Manuela Ricci
Editore:  Self publishing
Genere: New adult
Pagine: 136
Prezzo: 11,01       Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Mia Marshall non è come le sue coetanee. Lei, a diciannove anni non può permettersi di avere la testa fra le nuvole, di sognare in grande, con una vita che deve seguire un certo tipo di schema. No, lei vive in un mondo tutto suo, un mondo che si tramuta in una sfida nuova d’affrontare ogni giorno. In una camera della quale non conosce i colori, dove non sa che forma abbia il suo arredamento, immersa unicamente dalla percezione del tatto e dell’udito cerca di farsi spazio a gomitate per avere anche lei il suo posto nella vita. Dopo sei mesi alla State University di Portland, incomincia a sentirsi meno fuori luogo. Ha iniziato a destreggiarsi bene in mezzo a quei corridoi dei quali ha imparato a contarne i passi per potersi orientare meglio così da dipendere unicamente da sé stessa. Non è la ragazza che sa chiedere aiuto, nemmeno a quella che è la sua migliore amica, Bella. Con lei ha condiviso tutto, le passioni per le boyband, quelle per i film dei super eroi, per i romanzi rosa, anche se non sempre riesce a trovare i testi adatti al suo handicap, la cecità e adesso condividono insieme anche gli stessi corsi di studi. Tutto sembra scorrere per il verso giusto, se non fosse che le sfide per Mia non sono ancora finite. In biblioteca si siede al solito posto pronta a dare ripetizioni, ma non sa che quel giorno, quel momento, cambierà per sempre il percorso della sua intera esistenza. Quando Bradley Anderson si immette nel suo cammino, con il suo animo nero che nasconde un passato da dimenticare e un segreto che non può essere svelato, saprà capovolgere completamente la vita di Mia. Una sfida contro i sentimenti. Due mondi opposti che si scontreranno generando il caos nel quale perdersi potrebbe essere l’unica soluzione. 






 Titolo: Tormento
Autore:  Marty Sunrise
Editore: Self publishing
Genere:    Mafia romance
Pagine:  217
Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubica e un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile? 
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto. 
***Attenzione: Il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo non è auto-conclusivo.*** 






 Titolo: Una canzone d'amore
Autore:  Elvereth Ahn
Editore:  Self publishing
Genere:  Romance 
Pagine: 339
Prezzo:  10,40      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  La musica li ha uniti, la musica li ha divisi.
Ogni volta che lui suonava, brividi caldi solcavano la mia pelle.
Ogni volta che lui pizzicava le corde della chitarra, toccava il mio corpo e il mio cuore.
Ogni volta che lui cantava, parlava direttamente alla mia anima.
Ma Kim Joong-Ki doveva realizzare i suoi sogni e io l’ho lasciato andare.
La musica ci ha uniti, la musica ci ha divisi.
Sono passati sei anni e, ora, lui è di nuovo di fronte a me.
La sua voce torna a scaldarmi e sedurmi, il suo tocco torna ad accarezzarmi.
Tra le note delle sue canzoni, per me non c’è via d’uscita, sono perduta per sempre.
La musica ci ha divisi, la musica torna a unirci.





 Titolo: Eternal Damnation. Piovuta dal cielo
Autore:  Fabiana Andreozzi
Editore:  Darcy Edizioni
Genere: New adult
Pagine: 341
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Diciannove anni appena compiuti e un passato da dimenticare che le pesa come una zavorra. Angela parte per Londra alla ricerca della sua nuova vita, del suo nuovo posto nel mondo. Ha solo un sogno futile da inseguire, andare al concerto degli Eternal Damnation e incontrare Ren, dopo tanti anni, sperando che anche lui si ricordi ancora di lei. Quando sembra che il suo sogno si stia realizzando, il destino le gioca l’ennesimo scherzo: resterà letteralmente impigliata in un altro affascinante componente della band, che le darà del filo da torcere.
E se uno la ama come se il tempo divisi non fosse mai esistito, l’altro la odia, a quanto pare, senza motivo.
Tra segreti da scardinare, l’ispirazione da recuperare, un passato che torna a galla e si cerca di cancellare, la musica è l’unico leitmotiv che conta insieme ai battiti del cuore che lentamente la porteranno a scoprire l’amore…





 #1 Dottori d'Irlanda
Titolo:  Il nuovo Duca di Kavannah Hall
Autore:  Olivia Lomon
Editore:  Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 183
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Abbandonata all'altare dall'uomo della sua vita, Violet Chance lascia Dublino per rifugiarsi nella verdeggiante campagna della contea di Cork, allontanandosi dalla sua famiglia e dall'uomo che l'ha distrutta.
Tuttavia, all'alba del suo ventottesimo compleanno, alcuni eventi inattesi costringeranno Violet a riprendere in mano i cocci del suo cuore infranto.
Il suo ex, tornato nella sua vita all'improvviso, è davvero cambiato come vuole farle credere? 
Le sue promesse basteranno per convincere Violet a fidarsi di nuovo di lui?
E perché la ricca proprietaria terriera Katryn Tomlinson sta acquistando intere cascine, con mezzi leciti e non? Come mai il misterioso nuovo Duca di Kavannagh si sta opponendo alla sua impresa?
...ma soprattutto, perché le mani eleganti del nuovo veterinario del paese fanno desiderare a Violet di essere toccata e amata come non le accadeva da anni? Chi è davvero quell'uomo gentile e garbato?
Sullo sfondo della leggendaria dimora ducale di Kavannagh Hall, una scelta difficile attende la dolce e tranquilla Violet, contesa tra la famigliarità di un ritorno alle origini e un sorprendente nuovo amore pieno di incognite.
STORIA AUTOCONCLUSIVA
Il testo contiene linguaggio scurrile e scene esplicite ed è inteso per un pubblico adulto e consapevole.




 Titolo: Tutta colpa di un dolce
Autore:  Federica Giulia Giordano
Editore: Butterfly edizioni
Genere:  Romance 
Pagine: 154
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Lemon Green è una giovane pasticcera che ama preparare dolci e vivere a Sherbetlake, una piccola cittadina dove tutti si conoscono. La sua vita tranquilla viene scombussolata dall'incontro, o meglio scontro, con Noah Jones, il figlio minore della famiglia più ricca della città. Lui, affascinante, sicuro di sé ma soprattutto prepotente, maleducato e scontroso, è uno snob pieno di sé e non le fa di certo una buona impressione. Il suo obiettivo è stargli il più lontano possibile... Ma il destino li obbligherà a lavorare fianco a fianco a un progetto comune. Lemon scoprirà così che quel ragazzo fastidioso dagli occhi magnetici è più di quello che mostra e allora saranno guai...





Titolo: Un amore oltre il tempo
Autore:  Alessandra Uscè
Editore: Self publishing
Genere:  Romance storico
Pagine: 233
Prezzo: 9,99   Ebook:   0,99
In abbonamento con KU
Trama: Hailey è una ragazza a cui la vita ha tolto tanto, privandola dei suoi affetti più cari sin da quando era bambina. Il destino però le fa incontrare Ian, il suo affascinante e misterioso professore di università. Fra i due accade qualcosa che non si aspettano, che li sorprenderà e li porterà alla ricerca del loro passato. Un misterioso e antico ciondolo li farà avvicinare, risvegliando in essi ricordi inconsci che li condurrà in Scozia, nelle Highlands, terra degli antichi clan, a scoprire una verità celata sulla storia di due giovani amanti vissuti alla fine del 1600: Kyran ed Elisabeth, quest’ultima appartenente alla famiglia Sinclair e discendente dai cavalieri Templari. Un tempo passato è ciò che legherà i quattro protagonisti. Il fato sembra essersi accanito ancora una volta su di loro. Hailey ed Ian faranno di tutto affinché la verità ritrovi la luce, tentando questa volta di cambiare la sorte del loro amore. Può un amore sfidare il tempo e sopravvivere ad esso, sfuggendo al suo destino?





1 commento:

Buona lettura ha detto...

La mia lista di lettura è già infinita...