lunedì 8 febbraio 2016

Amazon Crossing Primavera I titoli in arrivo Anteprima

Cari Lettori, eccoci alle prime anticipazioni primaverili Amazon Crossing. Diverse interessanti proposte, destinate ad aumentare. Questo sarà certamente solo un assaggio, che via via, aggiorneremo. Vorrei segnalarvi due particolari importanti, che meritano certamente attenzione. Il primo è, come molti di voi già lettori affezionati di Amazon avranno notato, il nome del traduttore direttamente sulla copertina, accortezza che trovo semplicemente dovuta, ma mai scontata! Il secondo è che potete leggere tutti i titoli Amazon Crossing, GRATUITAMENTE, facendo l'abbonamento a Kindle Unlimited, al costo di 9,90 mensili (nel suddetto abbonamento rientrano anche l'80% dei romanzi self publishing tricolore!). Io l'ho sottoscritto e ne sono a dir poco ammaliata (però si sa, sono di parte!). 




AMAZON CROSSING
Anticipazioni di Primavera








DATA USCITA: 23 FEBBRAIO
Titolo:  Un'estate in Provenza
Autore: Margot S. Baumann
Traduttore: Elena Tonazzo
Genere:  Narrativa rosa
Pagine:  372
Prezzo:  9,99    Ebook: 3,99
Trama:  La vita di Saskia Wagner rischia di andare a pezzi. Ha perso il lavoro di giornalista e ha deciso di rompere con il fidanzato, insensibile ed egoista. Quando scopre che in una tenuta vinicola in Provenza cercano un’aiutante per l’estate, senza pensarci due volte risponde all’annuncio, convinta che la sua vita abbia bisogno di una svolta radicale. Un paio di settimane dopo, lasciata la Svizzera, è alla stazione ferroviaria del piccolo e incantevole villaggio provenzale di Beaumes-de-Venise, in attesa del nuovo datore di lavoro.
A Saskia bastano pochi giorni per farsi ammaliare da quel mondo magico, tra filari di vite e campi di lavanda a perdita d’occhio, ancora meno per lasciarsi irrimediabilmente travolgere dal fascino cupo e tormentato del suo nuovo capo, Jean-Luc Rougeon, che risveglia in lei emozioni mai provate prima e forse la aiuterà a sconfiggere una volta per tutte le sue più intime paure.



DATA USCITA: 8 MARZO
Titolo: Un debito è per sempre
Autore: Alexander Hartung
Traduttore: Daniele Cianfriglia
Genere: Gialli, Thriller
Pagine: n.d.
Prezzo: 9.99   Ebook: 4,99
Trama: Quando una domenica mattina Jan Tommen e la sua ragazza Betty vengono buttati giù dal letto da un collega di Jan della sezione omicidi di Berlino, il detective tutto si aspetta tranne che di precipitare in un incubo.
Alcune chiare prove gettano forti sospetti su di lui: la sua macchina è stata vista sul luogo di un delitto, sull’arma ci sono le sue impronte digitali e sul cadavere hanno trovato il suo DNA. La vittima è il giudice Georg Holoch, che anni prima aveva portato in tribunale Jan per lesioni personali durante lo svolgimento del servizio. E quindi c’è anche un movente.
Jan non ricorda nulla della sera precedente. Non gli resta altro da fare che fuggire dalla custodia preventiva e nascondersi. Dovrà cavarsela da solo per scoprire cosa sia successo.
Lo aiutano Chandu, un amico che si occupa di recupero crediti, Zoe, medico legale, e Max, un giovane hacker.
Jan dovrà affrontare una pericolosa corsa contro il tempo per scoprire la verità...




DATA USCITA:  22 MARZO
#1 Powell Springs
Titolo: A casa prima dell'alba
Autore: Alexis Harrington
Traduttore: Mirella Banfi
Genere: Narrativa
Pagine: n.d
Prezzo:  9,99     Ebook: 3,99
Trama:  Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy.
Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica.
Ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo, in tutta la sua crudezza, A casa prima dell’alba è una storia aspra e avvincente di tradimenti, sofferenza e redenzione.




DATA USCITA: 5 APRILE
Titolo:  la custode dell'ambra
Autore: Freda Lightfoot
Traduttore: Valentina Ballardini
Genere: Narrativa
Pagine: n.d.
Prezzo:  9,99   Ebook:  4,99
Trama:  Ambientato sullo sfondo della Russia rivoluzionaria, La custode dell’ambra è una travolgente storia di gelosia e vendetta, riconciliazione e perdono.
Nell'Inghilterra degli Anni Sessanta, nel Lake District, la giovane Abbie Myers fa ritorno a casa dopo aver saputo della morte della madre. Da molti anni in cattivi rapporti con i membri della sua turbolenta famiglia, scopre sgomenta che imputano a lei la colpa della tragedia.
Determinata a saperne di più sul passato di sua madre, Abbie si rivolge alla sua adorata nonna Millie alla ricerca di risposte. L'anziana donna le racconta il proprio passato, e Abbie si lascia trasportare nell'impero russo del 1911, con la sua magnificenza, e si lascia ammaliare dai racconti della vita di sua nonna come bambinaia e dalle vicende della rivoluzione che esplose in quel periodo.
Mentre cerca di riconciliarsi con la sua famiglia e di assicurare un futuro a lei e a sua figlia, Abbie si accorge che le ripercussioni degli eventi del passato minacciano di distruggere la fragile pace che sta cercando di creare.




DATA USCITA:  12 APRILE 
#1 Anchor Island
Titolo:  Scritto nel destino
Autore: Terri Osburn
Traduttore: Lorenza Braga
Genere: Narrativa rosa
Pagine: n.d.
Prezzo: 9,99      Ebook: 3,99
Trama: A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.
Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?
Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.





DATA USCITA:  12 APRILE       COVER TEDESCA 
Titolo: Un nastro color lavanda
Autore: Heather Burch
Traduttore: Gloria Fassi
Genere: Narrativa
Pagine:  n.d.
Prezzo:  9.99     Ebook:  3,99
Trama:  Come può una pila di lettere d’amore scritte da un eroe della Seconda Guerra Mondiale, e rimaste nascoste per tanto tempo ispirare una donna dal cuore spezzato a ricominciare ad amare?
Sconvolta da un brutto divorzio, Adrienne Carter lascia Chicago e si rifugia nel sole, nella sabbia e nella bellezza della Florida meridionale, buttandosi a capofitto nella ristrutturazione di una vecchia casa sulla spiaggia in stile vittoriano, ormai fatiscente. Subito dopo avere iniziato i lavori, scopre una scatola di latta nascosta in soffitta, che racchiude le commoventi lettere scritte da un paracadutista della Seconda Guerra Mondiale a una giovane donna, che aveva vissuto nella casa oltre mezzo secolo prima.  Le vecchie lettere (incredibilmente poetiche e romantiche) trascendono il tempo e suscitano in Adrienne una curiosità che la porta a ricercare il loro autore. William “Pops” Bryant è oggi un uomo anziano che abita in un paese vicino insieme a Will, il suo affascinante ma iperprotettivo nipote. Man mano che Adrienne comincia a svelare i segreti delle lettere (e dei Bryant), scopre di non essere ancora disposta a rinunciare del tutto all'amore.




6 commenti:

Franci ha detto...

Un'estate in provenza e Scritto nel destino mi ispirano molto! *_* Sono due delle uscite che avevo già adocchiato, le altre non le conosco, ma mi sembrano comunque interessanti. Complimenti ad Amazon che pubblica storie belle e per tutti i gusti ;)

Lady Eiry ha detto...

Porca miseria, mi piacciono praticamente tutti!

lilia63 ha detto...

Ce ne sono minimo tre....fortuna che sono abbonata!!!

foschia75 ha detto...

Franci io oltre ai due tuoi aggiungo anche La custode dell'ambra e un nastro color lavanda.

Eiry, hai ragione, anche i thriller hanno una trama che acchiappa.

Liliana, come te, avendo l'abbonamento, c'è da fare ambarabà ciccì e coccò e leggerli tutti!!!! Kindle Unlimited è la miglior scelta fatta negli ultimi anni!!! Sto nuotando nel self come se non ci fosse un domani...

Mirya ha detto...

Grazie mille, questi li scopro sempre grazie a te e in genere li adoro!

foschia75 ha detto...

Ciao Myria, Amazon crossing secondo me da buone garanzie di lettura!!! Grazie a te per essere dei nostri!!! Un abbraccio