martedì 31 marzo 2015

SECRET FUNDING S.M.May Anteprima

Proprio ieri, un'amica blogger chiedeva: "Quali autori comprereste e leggereste a scatola chiusa"? Io senza neanche riflettere ho incluso nella mia terna, S.M.May, una delle autrici self che compro sempre ad occhi chiusi. Scrive soprattutto Romance Gay, ma lo fa in modo magistrale, motivo per cui è una delle pochissime autrici, in questo genere, che leggo ad occhi chiusi. Non mi ha mai deluso, anzi, aspetto sempre con trepidazione una sua nuova storia. E quella che vi sto per presentare non sarà da meno.


DAL 2 APRILE SU
AMAZON e KOBOBOOKS


SECRET FUNDING
S.M.May

Editore: Self publishing
Genere: Romance gay
Pagine: 180
Prezzo: 1.99

N.B.: Per i contenuti espliciti (m/m), la lettura è consigliata a un pubblico adulto.


Trama

Giovane, bello, forse crudele. Noah Kress è un broker finanziario preparato e agguerrito, quanto basta per aver portato al successo la sua società e per essere spinto ad affrontare sfide sempre maggiori nel mercato del venture capital. In privato è anche padron Noah, un dominatore assai richiesto al Circolo, uno dei più esclusivi club privati di Boston. Nel lavoro come nella stanza dei giochi per lui le persone e gli eventi sono mere variabili da decifrare, cifre da scomporre, combinazioni  da soppesare e valutare.
Ma quando l’ultima difficile operazione rischia di trascinare a fondo la sua società, l’unica possibilità di salvezza sembra venire dal potente fondo d’investimento gestito dal misterioso Martin Scheer. E per fargli credito, Martin pretende una controgaranzia molto, molto particolare.
Per entrambi è un affare, solo un affare. Eppure quella che doveva essere una semplice proposta contrattuale rischierà di mandare in pezzi la superficie perfetta delle loro esistenze.




L'autrice


S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Come il suo personaggio di Lara Haralds, è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.
Potete seguirla sulla pagina Facebook (S.M. May - Books & Works) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.

La serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker”: 

1) CAMBIO GOMME  (recensione QUI)
2) NEVE FRESCA (recensione  QUI
3) GHIACCIO SALATO (recensione QUI)
4) DOPPIO VELO (prossima pubblicazione)


NUVOLE  Romance M/M chick-lit  (recensione QUI)



Inutile dire che leggerò anche questo suo nuovo lavoro...

1 commento:

Chiara Ropolo ha detto...

mi piace molto quest'autrice