giovedì 10 luglio 2014

FIDUCIA CIECA N.R. Walker Anteprima

Seguo l'alacre lavoro di questa giovane casa editrice digitale al femminile fin dall'inizio, e sono spettatrice di un'evoluzione davvero esponenziale. Nata quasi in silenzio, ha saputo ritagliarsi il suo spazio in mezzo a ormai tante e crescenti case editrici digitali, ma puntando su autori esordienti e su un genere che ancora in Italia muove i primi timidi passi. Mi riferisco al Romance M/M, che io trovo semplicemente intrigante e affascinante, anche perché finora, i pochi lavori che ho letto, sono frutto della fervente fantasia e delicata dolcezza di autrici italiane alle loro prime prove nel panorama maschile, e devo dire che il mio esordio da lettrice è andato alla grande!!! Oggi sono qui a mostrarvi l'imminente arrivo di un'autrice americana, che è stata tradotta dalla Triskell e che presto sarà disponibile negli store online e sul sito della CE. Per tutte quelle che come me apprezzano questo genere, e per tutte quelle che ancora non si sono buttate in questo tipo di lettura, a fine mese, avrete modo di conoscere una storia davvero  molto sensuale, la prima di una trilogia.


DAL 20 LUGLIO NEGLI STORE ONLINE


FIDUCIA CIECA
N.R. Walker


# 1 Blind faith
Traduzione di Pandora
Edizione Ebook 9788898426249
Pagine: 180
Prezzo: 4.49



Trama

Carter Reece, veterinario, inizia un nuovo lavoro in una nuova città e risponde alla chiamata a domicilio di un cliente molto speciale.
Arrogante, lunatico e assolutamente splendido, Isaac Brannigan è cieco da quando aveva otto anni. Dopo la morte di Rosie, suo cane guida e migliore amica, la sua collaborazione con il nuovo cane, Brady, non funziona.
Carter cercherà quindi di aiutare l’uomo e l’animale nella fase iniziale del loro rapporto. Ma la domanda è: chi sta conducendo chi?


PER GENTILE CONCESSIONE DELLA TRISKELL EDIZIONI, E LA GENTILEZZA DI BARBARA, VI PROPONIAMO UN ASSAGGIO DEL ROMANZO, PER SOLLETICARE LA VOSTRA CURIOSITA'!!!



Isaac rimase in silenzio per un lungo momento, ma capivo che stava pensando da come la fronte si era increspata tra le sopracciglia, proprio sopra gli occhiali. «Posso toccarti la faccia?» domandò.
Lo guardai, impietrito dalla sua richiesta. Cosa? Toccarmi la faccia?
Isaac sorrise quasi, ovviamente un po’ in imbarazzo, o nervoso. «È così che posso vedere, per mancanza di una parola migliore, come sei fatto. Le sopracciglia, naso, guance… bocca.»
Inghiottii. «Ah, certo.»
Ero in piedi abbastanza vicino a lui, così mi voltai per essergli di fronte. Alzò lentamente la mano e io gliela presi, appoggiandola sulla mia guancia.
E quasi smisi di respirare.
Alzò anche l’altra mano e, quasi subito, le sue dita furono tra i miei capelli. «I tuoi capelli sono neri, giusto?»
«Sì.»
«Sono soffici e pungenti allo stesso tempo.»
Sorrisi. «Già, li tengo corti perché crescono in tutte le direzioni.»
Piegò la testa e mi tracciò la fronte con le dita, e io chiusi gli occhi quando arrivò a toccarmi le sopracciglia, le orbite e le tempie. «Hai gli occhi marroni, me l’hai detto tu.»
«Sì,» sussurrai. «Sono marrone scuro, quasi neri.»
«Ti avevo immaginato con gli occhi blu.»
I miei occhi rimasero chiusi, ma sorrisi. «Mi dispiace deluderti.»
La sua voce era tenera e vicina. «Non sono deluso.»
Poi, le sue dita tracciarono la mia mascella e il mento e, finalmente, le labbra.
Avevo il respiro corto e il cuore mi stava battendo così forte che mi chiesi se, con il suo super udito, potesse sentirlo. Le sue dita erano leggere come piume, toccavano, solleticavano la mia bocca, la pelle. Aprii lentamente gli occhi e lo vidi leccarsi le labbra.
«Hai le labbra soffici,» mormorò.
Mi stavo sporgendo verso di lui. Volevo baciarlo. Volevo baciarlo così tanto che quasi ne sentivo già il sapore. Ma non potevo.
Non dovevo.
Cazzo, ma volevo.
Si leccò di nuovo le labbra e io inghiottii un gemito.
Passò il pollice sul mio labbro inferiore e io mi sporsi un po’ di più. Potevo sentire il suo respiro sulla mia faccia e poi le sue mani si mossero per incorniciare il mio viso. Non stavo per baciarlo io.
Lui stava per baciare me.
E poi Brady sbuffò forte ai nostri piedi.



L'autrice

N.R. Walker vive in Australia con la sua famiglia, ma è nata in Alaska.
Sono molte cose: una madre, una moglie, una sorella, una scrittrice. 
Ho bei ragazzi che vivono nella mia testa, che non mi lasciano dormire di notte a meno che io dia loro la vita con le parole. 
Mi piace quando fanno cose sporche ... ma mi piace ancora di più quando si innamorano. 
Ho sempre pensato che avere persone che parlano nella mia testa fosse strano, finché un giorno mi è capitato che altri scrittori mi abbiano detto che  tutto questo è normale.



Nei prossimi giorni vi saprò dare un'opinione su questo primo romanzo della serie Blind Faith!!!

Ringrazio la Triskell e Barbara, 
per la bella collaborazione che intercorre da tempo.

Nessun commento: