lunedì 25 giugno 2012

CACCIA ALLE FATE di Kiersten White Anteprima

Evie desidera tanto una vita normale da adolescente, ma, purtroppo per lei, è nata con il dono di vedere i mostri e le creature sovrannaturali ed è stata assunta proprio per questa sua dote dal Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale.
Ora, come potete immaginare, la sua vita è tutt'altro che tranquilla, specialmente da quando ha incontrato Preston, particolarissimo e dolcissimo mutaforma, con il quale, chissà, magari scatterà l'incontenibile scintilla dell'amore. Lo scoprirete solo leggendo il primo capitolo, "Paranormalmente", uscito circa un anno fa', che tanto mi è piaciuto e del quale presto leggerete la mia recensione.
Spero di avervi incuriosito... intanto vi annuncio che il 25 luglio uscirà il seguito, "Caccia alle Fate", che sono curiosa di leggere!!
Ah, un'ultima cosa: trovo questa copertina bellissima!

In libreria dal 25 luglio


editore: Giunti
prezzo: 12,00 euro
pagine: 432
rilegato

Trama
E' difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l'Agenzia Intenazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l'occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni su suo passato e l'inquietante notizia di un'imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l'intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.

 

1 commento:

sangueblu ha detto...

Copertina strepitosa, hai ragione...