giovedì 3 dicembre 2020

THE UNDRESSED SERIES Moloko Blaze Anteprima

 Buon pomeriggio lettori! 

Oggi vi segnaliamo l'uscita dell'intera trilogia di Moloko Blaze. Trilogia che abbiamo oltremodo amato nel panarama erotico italiano. Per chi ancora non avesse letto la serie, da oggi ha la possibilità di scaricare l'intera trilogia al prezzo di due caffè. Se poi avete l'abbonamento a Kindle Unlimited allora ancora meglio! Nel post trovate le nostre appassionate opinioni dei tre capitoli della serie Undressed. 

In fondo alla triloga, l'autrice ha lasciato il primo capitolo del nuovo romanzo che uscirà a inizio 2021. Curiose? Noi tantissimo. 


Self Publishing 


THE UNDRESSED SERIES 
Moloko Blaze

Editore: Moloko Blaze
Intera trilogia UNDRESSED
Genere: Erotico
Pagine: 331
Prezzo:  14,99
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU


Trama 

THE UNDRESSED SERIES: UNDRESSED + UNTOLD + UNDEFINED La raccolta erotic-romance "The Undressed Series", composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined” è finalmente riunita in un unico appassionante romanzo. All’interno del volume anche il primo capitolo dell’inedito “Playing Time”, di prossima pubblicazione!

«Perché mi fai questo?» domandai con la gola stretta. Spuntò una lacrima, che cancellai immediatamente. Non potevo cascarci di nuovo.«E tu perché lo stai facendo a me? Pensi che non abbia un cuore? Pensi che non si sia spezzato quando ho visto la mia casa vuota?» sibilò con risentimento, strattonandomi appena. Anche i suoi occhi parvero lucidi. Aveva smesso di giocare. Aveva abbandonato ogni sarcasmo. Ora era tutto cuore, tutto stomaco. «Lasciami!»«Perché dovrei farlo? Tu vuoi essere presa. Tu vuoi essere trovata. Tu vuoi essere vista, raggiunta, plasmata. Da me, dal tuo creatore.» Attraverso le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, i paesaggi rurali della Louisiana più afosa, le acque più torbide del Mississippi, la serie “Undressed” racconta le avventure erotiche della giovanissima e sprovveduta Charlotte e dei due irriverenti artisti che la dipingono: James La Salle, misterioso capo e padrone, e Robin Delacroix, sensuale amante dalla pelle scura. ATTENZIONE:Le novelle contengono scene di sesso esplicito. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Le nostre recensioni all'intera trilogia




L'Autrice

Moloko Blaze vive in una piccola città dello Utah con il suo compagno e il suo Golden Retriver Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.


Nessun commento: