venerdì 10 aprile 2020

LA LUCE NEI TUOI OCCHI Lucilla Celso Anteprima

Ardo dal desiderio di incontrare la scintilla che fa ardere i tuoi occhi. Vorrei leggervi la passione che li divora. E vorrei conoscere le speranze e i sogni che vagano nella tua anima. 

Lucilla Celso è una scrittrice sempre attenta alle emozioni e alle problematiche femminili. L'abbiamo conosciuta nel suo romanzo d'esordio Un'altra vita (rec. qui), la ritroviamo in questa novella d'amore che promette forti emozioni. Già disponibile su Amazon lo trovate incluso nell'abbonamento KU. 





Self Publishing

LA LUCE NEI TUOI OCCHI
Lucilla Celso

Editore: Lucilla Celso
Genere: Narrativa
Pagine: 88
Prezzo: 1,99
In abbonamento con KU



Trama 

Il buio l'ha avvolta e spinta all'isolamento, ma Marco l’ha trovata, è la donna della sua vita, la sua anima gemella.
Un amore che supera la distanza, nato dietro allo schermo di un computer, così dirompente da spingere Daniela ad affrontare tutti gli ostacoli che troverà sulla sua strada.
Una straordinaria amicizia che rompe gli schemi. L'aiuto di Lara, un bellissimo esemplare di pastore tedesco, le restituirà la libertà, spingendola a rimettersi in gioco.

Anima gemella, ora ti ho incontrato
e ancor di più sento disperata
la mancanza della tua consolazione
Solo
Incompleto
Abbandonato
Mi tormento
Ogni ora, il pensiero di te
mi ossessiona
Così lontana
Eppure così vicina
Tu che sei diventata
Affine assonanza di me stesso.


L'autrice

Il suo sito

Sono nata a Roma in un quartiere tranquillo, non troppo lontano dal centro, ma considerato periferia. Qui sono vissuta per tutta la mia infanzia, adolescenza e vita di giovane donna.
Ho frequentato l'istituto magistrale dove ho conseguito il diploma, sono diventata maestra senza mai esercitare.
Ho ereditato l'attività di mio padre: un vecchio negozio di barbiere, dove lavoro tutt'ora come estetista e pedicure coltivando la mia passione per i massaggi e l'energia. 
Ho pubblicato poesie in svariate raccolte insieme ad altri autori.
Ho partecipato ad una laboratorio di scrittura che è diventato un libro: “La contessa di Campo dei Fiori” pubblicata da Perrone Editore.
Recentemente ho aperto un blog dove condivido pensieri e scrittura, ma anche ricette e piccoli suggerimenti per chi ha difficoltà in cucina.
http://luciliberascrive0tabu.altervista.org/  
ed ho aperto una pagina Facebook :
 https://www.facebook.com/luciliberascrive0Tabu/ 
collegata al blog dove condivido le mie passioni con chi ha voglia di seguirmi.
Tra le mie passioni più grandi c'è l'arte marziale: il Hwa Rang Do, che mi ha insegnato veramente a non arrendermi mai. Forse è entrato nella mia vita troppo tardi.

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie siete sempre un sostegno meraviglioso per noi autrici