sabato 21 marzo 2020

SERIE SISTERS Promo gratuita 21 e 22 Marzo Elen T.D.


Buon Sabato Lettori!
Oggi vi segnaliamo una promo imperdibile per trascorrere qualche ora in casa con una serie Romantic suspense imperdibile! Elen T.D. vi regala la sua trilogia oggi e domani! 



GRATIS SOLO IL 21 E 22 MARZO!


Serie Sisters
Elen T.D. 




LA TRILOGIA

Recensione QUI
#1 Sisters series
Autore: Elen T.D.
Genere: Romantic suspense
Editore: Self publishing
Pagine:  241
Prezzo: 11,99  Ebook:  GRATIS solo il 21 e 22 Marzo
In abbonamento con KU
Trama:   Due gemelle, una potente organizzazione criminale, vendetta, giustizia e l’amore a sconvolgere le regole del gioco.
“Se insegui la morte, non puoi legarti a nessuno per la vita.” Cit.
Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.
Milano.
Ana Loszich ambisce al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran.
Nico, ex agente del NOCS, ha un conto aperto con Goran che anni prima aveva sterminato la sua famiglia, l’incontro con Ana potrebbe essere la svolta di cui ha bisogno.
Los Angeles.
Mariah Kelsey, brillante agente FBI, ha portato a termine una missione che l'ha messa a dura prova, ma finalmente i giochi sono fatti e manca solo l’irruzione finale.
Chad Winters, agente CIA, deve convincerla a rimandare l’irruzione e riprendere la copertura compromessa per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla.
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, la vendetta non è solo vendetta e la giustizia non è così cristallina come sembra specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.





Recensione QUI
#2 Sisters series
Autore: Elen T.D.
Genere: Romantic suspense
Editore: Self publishing
Pagine: 235
Prezzo: GRATIS solo il 21 e 22 Marzo
In abbonamento con KU
Trama:    Sono gemelle, sono identiche e lo sanno.
Parigi. Ana e Sam sono in rotta di collisione a causa di Nico che sta ricostruendo, tassello dopo tassello, il loro passato comune. Gli equilibri, costruiti in anni e anni di obiettivi di vendetta, saltano e nell'ombra qualcuno complotta per approfittarne.
San Diego. Mariah viene reclutata in una task-force che deve fermare il diffondersi di una nuova droga, il fragile legame che ha ristabilito con la gemella però rischia di compromettere carriera, missione e il sentimento che la lega all’agente CIA Chad Winters.


Intrigo, doppiogioco e il passato che ritorna: nessuna tregua è concessa, nessun sentimento è al sicuro.





Recensione QUI
#3 Sisters series
Autore: Elen T.D. 
Genere: Romantic suspense
Editore: Self publishing
Pagine: 259
Prezzo: GRATIS solo il 21 e 22 Marzo
In abbonamento con KU
Trama: Sono gemelle, sono identiche e vincono insieme.
Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico.
Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro sul quale l’Agenzia chiama ad indagare il suo uomo.
A cavallo dei due continenti, Sergeji Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani.
Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.






L'autrice


Elena Taroni Dardi ha più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), è sposata con un maschio Alpha autentico, ha due gemelli e possiede oltre mille libri, anche se non li ha mai veramente contati. Inventa storie da sempre, ma solo da poco si è convinta a scrivere per pubblicare. Nella vita si occupa di contabilità e organizzazione, ama la storia, segue l’attualità e aspetta con ansia le vacanze per… viaggiare!























Nessun commento: