giovedì 12 marzo 2020

#iorestoacasaeleggo Ebook gratuiti al tempo della pandemia

Avremmo preferito non scrivere mai un post in questi termini. Ma visto e considerato che l'arma migliore per metter fine a cifre di contagi da capogiro è restare a casa, qual miglior modo della lettura per trascorrere alcune ore della giornata? Come molti di voi sapranno già, molte case editrici grandi e piccole hanno gentilmente messo a disposizione alcuni dei loro titoli gratuitamente per regalare qualche ora di svago e soprattutto relax a chi dovrà combattere questa guerra dal divano. 





Di seguito segnaliamo i titoli gratutiti 
e i link delle case editrici dove 
seguire le offerte giornaliere


Iniziamo con Queen Edizioni che potete seguire qui
per i titoli gratuiti 


Il primo titolo gratuito è: 

ATTENZIONE!!!
Gli ebook dell'offerta, saranno scaricabili gratuitamente 
SOLO E SOLAMENTE SU GOOGLE PLAY!!!

LINK PER SCARICARLO GRATIS: QUI
Titolo: L'angelo con la pistola
Autore: Rita Maricondo
Editore: Queen Edizioni
Genere: Narrativa rosa e umoristica
Pagine: 234
Prezzo: 2,99
Trama: Angelica Mari ha vissuto per quasi tutta la sua vita in fuga. In fuga da un passato che la tormenta, da un segreto che mette a rischio la sua stessa vita. Si è lasciata la sua vera identità alle spalle tanto tempo prima, e adesso si nasconde dietro le pagine dei suoi stessi libri, che costituiscono la sua unica via di fuga da una realtà spietata. Sean Campbell, primogenito di una casata nobile scozzese, ha il futuro scritto fin da quando è nato: ereditare il ducato di famiglia e farsi carico di tutte le responsabilità che quel titolo implica. Ma Sean non vuole stare al gioco. Rifiuta il ducato, diventa il capitano della SAS britannica e lavora come agente sotto copertura per il suo Paese. La vita di entrambi cambia quando, per uno strano scherzo del destino, Sean e Angelica si incontrano. Quasi tutti i segreti verranno a galla, la vita di Angelica sarà di nuovo in pericolo, e l’unico che potrà salvarla, nascondendola nel suo lussuoso castello, sarà proprio Sean. Lui la proteggerà, a tutti i costi, ma ha una regola: non deve, per nessun motivo, innamorarsi di lei.



Anche la DELRAI EDIZIONI fino al 31 Marzo 
mette a disposizione 
GRATUITAMENTE diversi titoli.


Questo è uno dei numerosi titoli scaricabili gratuitamente

LINK ACQUISTO: QUI
Titolo: Fammi stare bene
Autore: Stefania Da Forno
Editore: Delrai edizioni
Genere:  Romanzi rosa
Pagine: n.d. 
Prezzo: 0,00
Trama:  Ivy è una donna all’apparenza sicura di sé. Dalla vita ha tutto ciò che vuole: fugge le relazioni stabili, ha un lavoro ben retribuito ed è libera di fare qualsiasi cosa desidera. Ma c’è un problema di cui non parla e che incrina la sua perfezione, facendola soffrire. È quando una sera incontra Darren che tutto cambia: lui è un tipo piacevole, attraente, ma è diverso da lei. Cerca di convincerla a dare loro una possibilità concreta, ma Ivy non crede di poter vivere un legame sincero con lui, proprio a causa del suo segreto.
La verità è che dovremmo imparare a vivere la vita giorno per giorno e fare il possibile per stare bene, anche quando siamo convinti di non potercela fare. È un insegnamento che Ivy apprenderà grazie all’amore.
Fammi stare bene è una novella autoconclusiva legata al romanzo Semplice come fare le scelte sbagliate della stessa autrice.


Di seguito i titoli scaricabili gratuitamente su Amazon 

Il battesimo di sangue di Natascia Luchetti QUI
Una scrittrice troppo bugiarda di Eveline Durand QUI
Dimness  Nella penombra di Alessandra Paoloni QUI
Pancake ai mirtilli di Rachel Sadman QUI
Il battesimo di luce di Natascia Luchetti QUI
Ardenti Deliri di Alessandra Paoloni QUI
 Il principe di Sylvain Reynard QUI
 Dalla prima all'ultima pagina di Alexandrea Weis QUI



La TRISKELL EDIZIONI REGALA 
UN EBOOK fino al 15 MARZO 

Qui sotto le regole per poter scaricare il titolo da voi scelto
(sono esclusi i titoli di marzo)





NERO PRESS EDIZIONI 
lancia la campagna
#lettureinquarantena
e regala 18 ebook!!!


 Trovate tutti i titoli QUI

Cliccate sulle cover e vi verrà chiesto 
di salvare direttamente il formato Epub


Queste sono solo alcune delle solidali iniziative contro la pandemia da coronavirus. Nei prossimi giorni farò una carrellata di ebook gratuiti su Amazon. 



Nessun commento: