martedì 28 gennaio 2020

SHADOW'S HEART Claire Dew Heath Anteprima

Buonasera Lettori!
Ecco una bella novità in arrivo per la neonata Words Edizioni che ci propone un romanzo storico affascinante. In uscita il 30 Gennaio e già disponibile in preorder (anche in abbonamento Kindle Unlimited)! Se siete curiosi e volete saperne di più sul romanzo, nel post trovate il link della casa editrice dove Claire Dew Heath presenta Le Ombre. 




WORDS EDIZIONI 


DAL 30 GENNAIO SUGLI STORE ONLINE






SHADOW'S HEARTDOW'S HEART
Claire Dew Heath 

Editore: Sword edizioni
Genere: Storico
Pagine: 246
Prezzo: 13,90
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU


Trama

Inverness, 1821
Duncan è solo un bambino quando suo padre gli parla delle Ombre: un manipolo di uomini fedeli e senza scrupoli, assassini silenziosi e addestrati. Una forza che servirà al Duca quando, una volta cresciuto erediterà il titolo. David Darnley, Marchese di Campbell, è un uomo fiero, orgoglioso e profondamente legato a Duncan. Rimasto vedovo concentra ogni suo sforzo nel proteggere suo figlio e il suo migliore amico. Quando gli intrighi di corte si scontrano con rivalità antiche e le nobili casate diventano nemiche, solo coraggio e determinazione potranno salvare la situazione.
Amicizia, famiglia, amore sacrificio e segreti. Tutto questo nel romanzostorico ambientato in Scozia nato dalla penna di Claire Dew Heath.


QUI TROVATE UNA DESCRIZIONE DELLE OMBRE


L'autrice

Figlia di un nobiluomo di Parma e di una gentildonna di Bologna, nata molto tempo fa in un paese medioevale della Toscana, probabilmente sotto una pianta di ortica.
Laureata in Etnoantropologia per far dispetto al nobile padre, ama leggere di tutto (per influenza paterna) e mangiare cose buone (per influenza materna), due attività che spesso svolge contemporaneamente.
Amante della musica (soprattutto il rock di Frank Zappa e le sonate di Mozart, con qualche incursione nel pop di Bowie), predilige il gioco degli scacchi e, quando la sua losca professione lo consente, la danza storica dell’Ottocento.
Di carattere è schiva, vorrebbe vivere soprattutto di notte e nelle Highlands scozzesi.

Nessun commento: