venerdì 13 settembre 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #236

Buonasera e buon venerdì.
Sempre in ritardo ma con la volontà di segnalarvi i titoli scelti per questo weekend già iniziato.
Buone letture e buon fine settimana! 




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 








Titolo: Eppure mi ami (Liam)
Autore: Momi
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine:  118
Ebook: 0,99
Trama:  Dopo "Eppure ti amo" raccontata da Sophie, ecco la storia d'amore dei due ragazzi raccontata da Liam.
"Non mi interessava rimanerne ferito, mi bastava solo che a soffrire non fosse lei. Poteva succedere a chiunque, ma non a lei. Non a Sophie."
« È impossibile quello che sei riuscita a farmi: un Liam con la testa apposto ed innamorato perso di una ragazza. »
« Eppure eccoci qua ».
Una storia d'amore tra due ragazzi dal carattere opposto ma dal cuore simile; di chi è pronto per il lieto fine da sempre sognato, e di chi invece all'amore non ci ha mai pensato, troppo occupato a combattere i suoi demoni interiori. 
"Eppure mi ami" è la storia d'amore tra Liam e Sophie, che nonostante si conoscano dall'infanzia imparano a scoprirsi solo da grandi.
(Versione di Liam)



Titolo: Deliziosamente indomita
Autore: Luisa Hoffman
Editore:  PubMe Dark Love
Genere: Dark romance
Pagine: 478
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Dopo il successo di “Deliziosamente Impavida”, Luisa Hoffman torna con l’attesissimo seguito “Deliziosamente indomita”.
Un’esplosione. Una morte inscenata. Un rapimento.
Mentre Gabriel cerca disperatamente la sua dolce e fragile Ashely tra le macerie di un disastro, lei cerca di sopravvivere ad Andrej Sokolov.
Lui è spietato, brama vendetta e sa che solo la resa della sua prigioniera potrà placare i suoi demoni. Ma se è vero che sangue chiama sangue, è anche vero che qualcosa nell’anima oscura di Andrej, s’illumina quando Ashely gli è accanto. Lei non intende arrendersi, lui non le lascerà altra scelta, ma se ad un tratto qualcuno mescolasse le carte in tavola? E se resa, vendetta e amore facessero parte dello stesso gioco? A volte, non puoi scegliere da che parte stare, a volte, l’unico nemico che non puoi sconfiggere è proprio il cuore.
Arriva per la collana Darklove (Pubme), l’attesissimo sequel del mafia romance bestseller che ha stregato migliaia di lettrici. Luisa Hoffman torna con un finale imprevedibile e sconvolgente che promette di togliervi il fiato. Una sola raccomandazione: ricordate che in amore, come in guerra, tutto è lecito e niente è come sembra… Siete pronti a conoscere il lato oscuro dell’amore?
**Il romanzo contiene linguaggio esplicito e scene forti, consigliate ad un pubblico esclusivamente consapevole.**




 Titolo: Crawling Back to you
Autore: Michela Chiucchi
Editore: Inspired Digital Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:   n.d.
Ebook: 1,99
Trama  Nella caotica Londra, Ginny e Duncan entrambi astri nascenti della musica, si incontrano durante un’audizione. Questo semplice evento intreccerà le loro vite creando un legame coinvolgente ed un amore profondo che li porterà sino all’altare.
Durante un party, organizzato per una loro amica, Ginny e Duncan si ritroveranno temporaneamente separati per qualche ora cosa che purtroppo, il giorno seguente, avrà conseguenze disastrose, che culmineranno con la pubblicazione di una serie di foto molto compromettenti su tutte le maggiori testate giornalistiche.
Sconvolti dalla notizia ed ancora sposi novelli, Ginny e Duncan dovranno affrontare questa difficile situazione che sarà costantemente alimentata dal circo mediatico e dai paparazzi che non daranno loro un attimo di tregua.
I dubbi, la rabbia, il dolore e la profonda delusione scaturiti da questa circostanza, metteranno a dura prova i loro sentimenti portandoli a valutare decisioni difficili e compiere gesti estremi.



 Titolo:  Cuori in palio
Autore: Gaia Carminati
Editore: Butterfly edizioni
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 217
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama  Siamo amici da sempre e gli amici non si innamorano
Vicina alla soglia dei trent'anni, Costanza ha ricevuto un'importante offerta di lavoro negli Stati Uniti. Thomas, il suo fidanzato, è pronto a seguirla e a rendere più stabile la loro relazione, ma lei rifiuta, perché insicura dei propri sentimenti. Intraprende così una vacanza in Italia, dove si trovano i suoi migliori amici: Silvia ed Edoardo. I due sono di famiglia facoltosa mentre lei è figlia del loro ex giardiniere, ma i tre sono inseparabili. Il suo ritorno nel paese, dove vuole trascorrere una settimana all'insegna della spensieratezza più assoluta, provoca parecchi cambiamenti...
Edoardo la guarda con altri occhi e anche lei lo vede sotto una luce diversa. Ma due migliori amici non si possono innamorare...
Tenere sotto controllo la situazione e la miriade di emozioni che prova diventa via via più complicato. Fidarsi dopo che si è stati delusi non è facile e aprire il proprio cuore a chi un momento prima era solo un amico fa incredibilmente paura...




 Titolo:  Love in the mystery
Autore: Elisabeth Norman
Editore: Self publishing
Genere: Thriller romance esoterico
Pagine: 268
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama  Love in The Mystery (thriller romance)
Stella è una bellissima giornalista americana appassionata di esoterismo che riesce a vivere solo con l’adrenalina a mille.
Markus è un esperto di lingue antiche del British Museum, alto moro, affascinante. Il suo fisico ben scolpito non rispecchia certo quello del classico studioso saccente.
All’apparenza non c’è molto che li lega. La loro relazione infatti si è rivelata complicata sin dall’inizio. Stella rappresenta la fantasia, l’irrazionalità, Markus la scienza, la ragione.
In realtà la spezia che dà sapore al loro rapporto si chiama mistero.
Stella e Markus infatti formano un duo conosciuto e amato a livello mondiale, e assieme indagano sui più grandi misteri della storia.
Stella però si sente in colpa perché per essere felice non le basta il suo professore.
Riuscirà il loro nuovo caso ad aprirle gli occhi?
In questa avventura, proprio quando la noia stava scalfendo la pazienza di Stella, sempre più insofferente alla normalità della vita quotidiana, la coppia si ritrova a indagare su un misterioso dossier che riguarda niente di meno che Adolf Hitler.
Così inizierà un lungo viaggio che, partendo dalle Alpi Bavaresi, li porterà in Italia, in Tibet e in Cina dove scopriranno un segreto sconvolgente.

Ps: Love in The Mystery è un thriller romance a sfondo esoterico. Si tratta della seconda edizione rivista del thriller storico dossier elisir l’ultimo segreto di Hitler. In questa versione è stata eliminata la parte storica ed è stato dato spazio anche al rapporto tra i due protagonisti e alla loro complicata storia d’amore.





 Titolo: Graffi(ti) di te e di me
Autore: Arianna Venturino
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 260
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Può l’amore essere distruzione e salvezza allo stesso tempo?
Per Luna Farley, che di amore non ne ha mai ricevuto, era l’incognita più profonda.
Batterista in una band di strada Londinese, Luna era quel tipo di ragazza che avrebbe potuto metterti i piedi in testa e schiacciarti se avesse voluto.
In tutta la sua vita aveva solamente sofferto, ma ora era tutto diverso per lei, aveva la sua band, i suoi amici, i suoi tatuaggi e il suo carattere forte e niente l’avrebbe distrutta…o quasi.
Christopher Merrit era quel tipo di ragazzo che tutte le donne avrebbero voluto: Alto, moro, tatuato. Ma non era solo quello, Christopher era quel tipo di uomo che, a trent’anni, aveva visto la vita dargli una dura lezione e il suo cuore tenero ne risentiva.
Quando le loro strade prendono a unirsi in un susseguirsi di incontri casuali, i muri di Luna iniziano a sgretolarsi, dando vita a un dolore insopportabile, il dolore dei mostri di un passato che torna e che non se n’è mai andato.
Da un lato, Christopher non riesce a fare a meno di continuare a provarci con lei, nonostante i continui rifiuti.
Dall’altro, Luna sarà costretta a scegliere.
Cedere all’amore e alle proprie debolezze oppure rimanere al sicuro dietro la sua corazza?




Titolo: Il romanzo del tempo
Autore: Marisa R. Pezzella
Editore:  Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 330
Prezzo: 12,28    Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama   “Il romanzo del tempo”
2019. Alice è bloccata davanti a una pagina bianca e vuota: non riesce a creare un nuovo racconto. Una mattina di febbraio, tra le vie di Éloise, un incontro scuoterà la sua mente e le parole torneranno a fluire, permettendole di ricominciare a scrivere. Le sue abitudini sono sconosciute al marito Etienne, tanto da renderlo fragile quando, tre anni dopo, si ritroverà incapace di riferire alla polizia i dettagli della vita di sua moglie, a seguito della sua misteriosa sparizione. Mentre l’autorità competente ipotizza una fuga o un rapimento, lui è sicuro che Alice si sia persa ancora nel bosco, come era successo anni prima. Con lei, il suo romanzo pare essersi dissolto nell’aria. Nel tentativo di ritrovarla, Etienne capirà che tutto ciò che accade è destinato ad accadere, semplicemente, e che il tempo è l’unica cosa che non potrà mai controllare. Una storia d’amore delicata e agrodolce, che va oltre i limiti della ragione, del tempo, e dello spazio.





#1 Il principe virtuoso
Titolo: Il principe virtuoso. La maledizione
Autore: Lina Giudetti
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy romance
Pagine: 376
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama    «SENTIRSI ATTRATTA DAL SUO CARNEFICE ERA L'ULTIMA COSA AL MONDO CHE AVREBBE VOLUTO...»
In una terra antica, divisa in due dall'odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia.
Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell'oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l'uno l'opposto dell'altro: il primo arrogante, libertino e perfino volgare e il secondo dolce, educato e gentile.
Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un'attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l'odio e l'amore sono le facce di una stessa medaglia.
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s'innamorano?
Il Principe Virtuoso è una favola insolita che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con sensualità e dinamismo.



Titolo: Dangerous Desires
Autore:  Luna Cole
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 234
Prezzo: 10,50    Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama    Ellie Barnes ha lunghe ciglia dietro le quali nasconde uno sguardo amabile pronto a catturare il meglio: è una fotografa professionista.
Sogna di sfondare con le sue foto artistiche, ma sopprime la sua passione dedicandosi a ottenere entrate concrete tramite servizi su commissione.
La sua vita sembra scorrere sui giusti binari, ma è monotona, quando un giorno un’e-mail cambia tutto: Ellie è stata selezionata per partecipare a un concorso tra migliaia di fotografi e, finalmente, potrà esprimere la sua arte.
Jake Harp è in grado di incendiare le donne con un solo sguardo, c’è qualcosa nei suoi occhi di ghiaccio: sono capaci di farti sentire nuda e priva di difese, ma soprattutto incapace di resistere.
È questo quello che pensa Ellie quando lo rivede dopo diverso tempo.
Si domanda se sia stata una buona idea ingaggiarlo come modello per ottenere lo scatto perfetto per il concorso.
Jake ha acceso in lei qualcosa che credeva non esistere, un desiderio caldo, sordo e pulsante che vorrebbe tacitare per sempre. Il loro è un amore impossibile, lei non è la donna giusta per lui.
Eppure…
Jake e il pensiero dei tatuaggi sul suo corpo che non la lasciano dormire la notte.
Jake e il suo fisico scolpito che la spinge continuamente a chiedersi cosa ci sia sotto i suoi vestiti.
Jake che, con la sua sola vicinanza, la fa sentire viva.
Jake che osserva attraverso l’obiettivo della macchina fotografica e sembra trasformare ogni suo scatto in un’opera d’arte.
Divisa tra quello che desidera e quello che non dovrebbe volere, Ellie scoprirà se per vincere le toccherà cedere o lottare.
ATTENZIONE: il libro contiene scene e linguaggio esplicito




 Titolo: Il ponte
Autore: Laura Picasso
Editore: Self publishing
Genere: Novella rosa
Pagine: 36
Ebook: 0,99
Trama  Davide sta per sposarsi con Anna.
I preparativi corrono e la coppia dopo mille difficoltà, finalmente sta per raggiungere la meta tanto agognata.
Ma un incontro inaspettato romperà l’equilibrio. Per non fare preoccupare la sua amata, Davide cercherà di scoprire cosa sta succedendo realmente nella loro vita per riuscire a portare Anna all'altare.










 Titolo: James
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Pagine: 184
Prezzo: 5,99    Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama  L'imbarcazione di Sir James Coleman viene sorpresa da una burrasca nel Mare d'Irlanda, durante una gita che distrugge la vita di sua moglie Abbie e di suo figlio Ian.
L'uomo si salva per miracolo perché rinvenuto da Save, l'anziana custode di un luogo senza tempo, sull'Isola di Man, che gli permetterà di tornare in patria, anche se non avrà più un futuro da vivere, ma solo un passato da ricordare.
A sconvolgere l'esistenza del vichingo, così come viene soprannominato da chi ne resta affascinato, un giorno si presenta Rosalie, lontana parente della moglie di cui è la copia perfetta.
In una situazione tanto complessa, James finirà col cedere alle lusinghe del fantasma di Abbie che si è materializzato nella persona di Rosalie?
Quando quest'ultima gli chiede di seguirla in Scozia, dove ad attenderla ci sono il figlio adottivo e il marito a cui vuole chiedere la separazione, James decide di lasciarla anche a causa di un'importante e misteriosa rivelazione.
Accade tutto innanzi alla folle ossessione che Emily nutre per il vichingo, malgrado sia una donna sposata e debba mettere a tacere i suoi istinti più primordiali in una storia infelice.
Che cosa deve ancora accadere nella tranquilla vita degli abitanti di Milford per comprendere che, in fondo, il passato vada lasciato esattamente dove si trova?
In una danza di amori mai nati, segreti pericolosi, intrighi celati e passioni roventi scopriremo il passato di James prima che incontri la donna che gli è stata destinata nel romance “Con il cuore in subbuglio”.





#1 Confident  (romanzi non autoconclusivi)
Titolo: Mai innamorarti del tuo confidente
Autore: Arlie Weston
Editore: Self publishing
Genere:
Pagine:
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama  La vita di Ash Foley viene sconvolta dall'arresto del padre, titolare di una nota agenzia di assicurazioni con base a Hurricane, nel West Virginia. Accusato di frode ai danni di decine di persone, sparisce chissà dove lasciando Ash e sua madre a raccogliere e a rimettere insieme i cocci. Da ragazza viziata e pretenziosa abituata a ottenere ciò che desidera con uno schiocco di dita, si ritrova a diciassette anni a dover far fronte a problemi ben più gravi dello scegliere quale vestito indossare a una festa: a esempio un lavoro part-time come benzinaia alla stazione di servizio antistante il residence a mezza stella in cui lei e sua madre alloggiano; le sue ex amiche del gruppetto delle femme fatale che la perseguitano a scuola; un ex fidanzato che la evita e del quale è innamorata persa; la vicina di casa molesta che ha il vizio di ripagare i debiti in natura. E ancora, i conti in rosso e le bollette da pagare.
E poi c’è Channing Glynne, il meccanico della stazione di servizio. Ventitreenne dal passato turbolento, dal sorriso fiabesco e dalla bellezza statuaria da guardare ma non toccare. È una calamita per le donne, insomma. Non per Ash: loro due sono soltanto confidenti. Lui è una delle poche cose che le dà la forza di svegliarsi ogni giorno con la voglia di sorridere, in tutti i frammenti che compongono il suo "specchio" personale. D'altra parte Chan la considera come una sorella minore da proteggere… Fino a quando una sera, complice una partita a biliardo, Ash prova a baciarlo. Channing la respinge e il loro rapporto si fredda improvvisamente.
Riusciranno a stare lontani l’una dall’altro o quel loro strano rapporto di confidenza li costringerà a riavvicinarsi di prepotenza? E soprattutto, manterranno la stessa distanza di sicurezza o nel frattempo qualcosa è cambiato?
L’unica certezza è: "mai innamorarti del tuo confidente, perché chi ci rimette sei solo tu".
****EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito
La serie è composta da tre romanzi non autoconclusivi.




Nessun commento: