venerdì 26 aprile 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #226

Puff, pant... Eccomi alla fine di una giornata tra lavoro e famiglia. Ma potevo lasciarvi senza la puntata dedicata al made in Italy? Esce oggi il nuovo romance contemporaneo di Rebecca Quasi, attesissimo dalle sue affezionate lettrici (tra cui io!). Vi segnalo anche il libriccino illustrato di Laura Castellani alias Ledra di cui vi parlerò nei prossimi giorni quando lo avrò in carta e colore tra le mani. Ma non finisce qui, tra romance, erotici e fantasy, avete l'imbarazzo della scelta. Buone letture e buon weekend. 






RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





ESCE OGGI!!!

Titolo: LeAli
Autore: Rebecca Quasi
Editore: DRI Editore
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:  355
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.
Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca torna al suo antico amore, all’ambiente che le è più caro. Il romance contemporaneo. Non vogliamo svelarvi nulla ma siamo sicuri che anche questa volta farà breccia nei vostri cuori con i suoi personaggi indimenticabili e i loro arguti dialoghi.
Buona lettura! 




Titolo: Survivor
Autore: Marta Maddy
Editore: Dark Love PubMe
Genere:  Romantic suspense
Pagine: 307
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Jake Harris ha perso tutto. Non sente più niente. È freddo come il ghiaccio. Il suo passato da soldato lo ha segnato profondamente e l’unica cosa che gli rimane è sopravvivere, fino a quando qualcuno non gli offrirà un’opportunità di riscatto. Una nuova missione lo condurrà direttamente negli affari più sporchi di Chicago e ad una lista che sembra fare gola a tutti. Jake non ha più niente da perdere, è disposto a tutto pur di ripulire il suo nome, ma i suoi piani andranno in fumo non appena s’imbatterà nella bellissima e fragile Lara Enderson. Chi è questa ragazza? E perché ogni suo gesto sembra destabilizzarlo? Lara guarda Jake come nessuno ha mai fatto, lo sfida, lo piega, gli fa provare cose che non dovrebbe più provare. Ma se le bugie, i segreti e i tradimenti li spingessero l’uno contro l’altra? Tutte le regole stanno per essere infrante, ogni segreto sta per essere svelato, sì, ma a quale prezzo?
Marta Maddy torna nel panorama italiano e lo fa puntando dritto al cuore. Un romantic suspense pronto a regalarci: adrenalina, passione, colpi di scena e un finale sconvolgente, perché l’amore, a volte, ti chiede tutto, perfino quello che ancora non sei disposto a perdere.

N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**




Titolo: The Sixters
Autore: Giulia Ilaria Cucchi
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy  romance
Pagine: 280
Prezzo:  16,90     Ebook: GRATIS
Trama:   Luce è una ragazza di sedici anni che conduce, almeno apparentemente, una vita normale, ma dopo il suo ultimo trasferimento viene catapultata in un Nuovo Mondo, pieno d’Amore, Amicizia, Segreti e... Magia, che la portano ad affrontare un lungo viaggio per poter compiere il suo destino, assieme ad altre cinque ragazze, inizialmente ognuna all’oscuro dell’esistenza dell’altra. Sei Sorelle, sei Principesse con poteri magici e una missione comune: salvare il loro mondo. Un libro che vi coinvolgerà dalla prima all’ultima pagina.









 Titolo: Un'ultima volta
Autore: Eileen Ross
Editore:  Self publishing
Genere:  Erotico
Pagine: 406
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Un uomo senza alcuna regola. Lui è il pericolo, il sesso sudato, proibito. Kylee una ragazza disciplinata e semplice, alla quale è stata rubata la gioventù, dovendo crescere in fretta.
Kade Damon decide di recarsi nell’agenzia per modelle dell’amica Annette e scegliere alcune ragazze per far di loro ciò che desidera per un mese soltanto. Perché Kade non da mai una seconda possibilità.
Dovranno subire le sue perversioni e fare i conti con le loro paure nascoste, cercando di non mescolare i sentimenti all’immoralità. 
Sensualità, eros e piacere estremo, si mescoleranno in questo romanzo dove, ognuno, deve cercare di non rimanere coinvolto. A volte, però, la vittima scelta, può diventare il carnefice.




#1 The Contractors
Titolo: Il mercenario.
Autore: Giuseppina Campo
Editore:  Self publishing
Genere: Mafia romance
Pagine: 253
Prezzo:  7,29     Ebook:  2,99
In abbonamento con KU
Trama:   Mancava davvero poco affinché Nive Fuentes potesse raggiungere i suoi sogni. Doveva solo stringere i denti ancora un po'…Dopo così tante battaglie personali, finalmente Nive stava per partire alla volta degli oceani, o almeno ci era quasi. C’erano ancora dei conti in sospeso con il suo passato che non la lasciavano in pace. C’era ancora qualcuno che la cercava…Purtroppo, la vita è nemica dei finali da favola. Si tratta sempre di nuovi inizi piuttosto. Nuove cadute, nuovi rialzarsi, nuovi vuoti da riempire mai considerati. Nive non aveva mai cercato un compagno. Aveva sempre e solo cercato di raggiungere i suoi obbiettivi in tutta solitudine. Eppure, quel giorno, quell’incontro fortuito, la vita le aveva messo davanti un tizio difficile da ignorare: Shark! lui e la sua banda di Squali. Un tizio che ammazzava per soldi e che non ci pensava due volte a mozzarti la testa… uno che non si sottometteva ma che piuttosto sottometteva gli altri.Proprio lei doveva incontrarlo. Proprio lei che pur di non lasciarsi assoggettare rischiava sempre il tutto per tutto. Proprio Nive, doveva trovarlo sexy e restare impigliata nella sua rete; lei che non voleva saperne di uomini, da quando… da quando tutto le aveva fatto decidere di andare via dal Brasile.




Titolo: Il prezioso amuleto di Sir Middleton
Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Self publishing
Genere: Romance storico erotico
Pagine: 209
Prezzo:  7,27     Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Romanzo erotico.
Egitto 1870
Sir Jeffrey Middleton è un aristocratico con il pallino dell'archeologia e della lussuria. Una notte, mentre è occupato a intrattenersi piacevolmente con due donne, nella sua vita entra Lucrezia Marlow, la figlia del suo professore di storia antica, appassionata di geroglifici. Fra i due scoppierà una passione rovente, e Jeffrey avrà modo di insegnare alla sua nuova pupilla molto più di qualche concetto di storia egiziana, mentre Lucrezia saprà spezzare l'incantesimo che incatena il cuore di sir Middleton. 
E se la maledizione di Imothep fosse vera? E se la profezia di Sekhmet si compisse? Cosa accadrebbe loro? 




Titolo: Le avventure di Malipiero
Autore:  Angela Catalini
Editore: Self publishing
Genere: Fiaba per bambini
Pagine: 29
Prezzo:  4,12     Ebook: 0,99
Trama:  “C’era una volta un bambino che si chiamava Malipiero e viveva in un palazzo sulla sommità della collina.” Inizia così la fiaba di Malipiero e del suo amico Bipenne, un curioso pipistrello con un’ala bianca e una nera. 
Un giorno, il segretario di Re Grispino, scopre che il palazzo di Malipiero non è nelle mappe reali e da quel momento entrano in gioco personaggi oscuri e inizia una lotta contro il tempo per decifrare un antico libro che contiene la chiave che collega due mondi. 
(Fiaba tra i vincitori del concorso letterario "Floc, l'amico dei bambini e dei ragazzi" pubblicato per la prima volta con Giovanelli Edizioni).




Titolo: Loren
Autore: Daniela E.
Editore: Self publishing
Genere: Erotico
Pagine:  218
Prezzo: 7,27      Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Loren è una giovane donna dal passato tormentato ed è, suo malgrado, la principale attrazione di un locale notturno. Un incontro inaspettato sconvolgerà la sua vita, costringendola ad uscire dal "limbo" in cui si è rifugiata da troppo tempo. Tra fantasmi del passato e del presente, Loren capirà presto che la libertà spesso ha un prezzo molto alto.










Titolo: Luna e il fiore di fuoco
Autore: Mary Hellen Carter
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 45
Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Tempi bui per le streghe costrette a rifugiarsi nel mondo delle ombre fino a che gli uomini non smetteranno di dargli la caccia. Luna è figlia di una strega e di un mago, è angelo e demone nello stesso tempo e non ha accesso al regno degli inferi. Costretta a restare sulla terra, dovrà cercare rifugio nella foresta di Kamsut se vuole salvarsi la vita, ma qualcuno è già sulle sue tracce...
*Primo capitolo completatamente illustrato*









Titolo: Brivido sotto pelle
Autore: Marika S.M.
Editore:  self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 308
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:   Nicola Conte, detto Ice, è scontroso, irascibile e dal carattere molto difficile. Tuttavia non ha bisogno di essere diverso perché è un bodyguard. Il suo compito è evitare che i propri clienti vengano ammazzati non fare loro da baby-sitter.
Questo finché non incontra la giovane Elizabeth Giordano, sexy e conturbante quanto ingenua e timida. Ice ne è incredibilmente attratto, ma è anche consapevole che lei è diversa dalle numerose donne con cui si intrattiene… Troppo diversa. Lei è una di quelle ragazze che cercano il “per sempre”, mentre Ice non crede nemmeno nell’amore.
Elizabeth è scioccata quando, dopo aver ricevuto delle minacce, si ritrova come guardia del corpo lo stesso uomo che l’ha quasi spogliata durante una serata di gala; ma è ancora più turbata quando si accorge che lui ha eretto una barriera di ghiaccio tra loro. Accusandola di essere solo una mocciosa, non fa che ferirla e mortificarla.
Ma cosa può il ghiaccio contro il divampare di un incendio? Cosa può la ragione contro il desiderio che si accende quando i loro corpi si sfiorano?
Eppure cedere è un pericolo per entrambi soprattutto nel momento in cui le minacce a Elizabeth diventano qualcosa di ben più grave.
ATTENZIONE: PRESENZA DI SCENE DI SESSO ESPLICITE




Titolo: Mamma pasticciona
Autore: Laura Castellani e Silvia Onorati
Editore: Youcanprint
Genere: Illustrato per mamme e bambini
Pagine: 20
Prezzo:  9,90     Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Esiste una mamma pasticciona più pasticciona di Melissa?


Nessun commento: