lunedì 8 ottobre 2018

I GRANDI CLASSICI RIVEDUTI E SCORRETTI Se i social network fossero sempre esistiti ANTEPRIMA

Credo che Longanesi con questa uscita ci abbia dato un'idea imperdibile da leggere e regalare. Ci vuole humor al giorno d'oggi e credo che una proposta come questa possa allietare le sere autunno-invernali di tutta la famiglia. Chi conosce e segue la pagina Facebook Se i social network fossero sempre esistiti saprà già di questa uscita. Se siete curiosi di come cinquanta classici siano stati rivisti e "avvicinati" al nostro viviere quotidiano, in fondo al post trovate il link de Il Libraio che vi regala le prime due storie. Assolutamente già nella mia wish list!





DALL'11 OTTOBRE IN LIBRERIA 
E SUGLI STORE ONLINE



LONGANESI


I GRANDI CLASSICI RIVEDUTI E SCORRETTI 
Se i social network fossero sempre esistiti

Collana: Nuovo Cammeo
Genere:  Humor
Pagine: 288
Prezzo: 14,00
Ebook:  9,99



Una lettura per quegli studenti che rischiano di morire di sonno ogni volta che aprono un Classico, ma anche un divertissement imperdibile per gli adulti, gli insegnanti, un regalo per tutti gli appassionati di letteratura…




Trama

Un libro per chi ama i libri e la cultura classica, un divertissement colto e scritto con garbata ironia dai creatori di una delle più folte community di tema letterario e culturale di Facebook, la pagina "Se i social network fossero sempre esistiti", seguita da circa un milione e trecentomila utenti. Con piglio ironico e irriverente - ma anche con scrupoloso spirito di divulgazione - questo bignami letterario racconta 50 tra i più bei libri di ogni tempo e si diverte a contaminare classico e pop, classico e moderno. Una lettura utilissima per quegli studenti che rischiano di morire di sonno ogni volta che aprono un Classico, ma anche un divertissement imperdibile per gli adulti, gli insegnanti, il regalo perfetto per tutti gli appassionati di letteratura.


A questo link de Il Libraio trovate le prime due storie in regalo... 
Io sto ancora ridendo! 



Gli autori





BOOKTRAILER





Per questo post di #promozionegratuita, sono stati consultati i seguenti siti di riferimento:

www.illibraio.it
www.amazon.it
www.youtube.com 

Nessun commento: