mercoledì 11 aprile 2018

SOLO UN PIACERE A.I. Cudil Recensione

Chi segue con passione i romance  di A. I. Cudil, sa che le  sue serie ad elevatissimo tasso di sentimento e di erotismo  Six Senses e Provence si stanno inesorabilmente intrecciando. Alcuni personaggi si sono spostati dalla Ville Lumière alla Francia sud orientale, e hanno permesso a due modi di pensare e di vivere di interagire,    con risvolti spesso sensuali, talora duraturi.
In questo contesto  si inserisce la sorpresa , fugace e intenso  divertimento, che l' autrice ha voluto fare ai suoi lettori. 
self publishing
SOLO UN PIACERE
(Six Senses Series #3,5)
A.I. CUDIL


Genere: Racconto romance
Pagine: 40
Prezzo ( solo ebook ): € 0,99
QUI il link Amazon per l' acquisto

La Trama
Cosa accade quando un’esuberante parigina sceglie uno sperduto paese della Provenza per distrarsi dai molti pensieri della sua vita e incontra il padrone di casa più sexy che si possa desiderare?
Come può resistere alla tentazione un passionale soldato che per mesi è stato in missione all’estero costretto a un’astinenza forzata, molto lontana dalla sua natura sensuale?
Dopo “Solo la tua carezza” ritornano Sylvie e Paul a raccontarci cosa è accaduto tra loro dopo l’inaspettato incontro nell’appartamento abitato da orchidee e sensuali profumi.
"Solo un piacere" (Six Senses #3,5) è un racconto della serie Six Senses e se ne consiglia la lettura dopo "Solo la tua carezza", di cui è uno spin off.



Opinione di Charlotte
Sylvie e Paul, prestanti, audaci  e tormentatissimi, si sono incontrati  in Solo la tua carezza , ed è scoccata immediata la scintilla. A prima vista sembrava un confronto puramente edonistico, su cui sorvolare benevolmente in dissolvenza:   A.I.Cudil, in modo tutt' altro che banale, ha dato spessore a questo incontro di corpi e anime, senza limitarsi a poggiarlo  su basi giocose, bensì fornendo al lettore la prospettiva più giusta su un legame intenso e complice, scaldato da interludi roventi, accarezzato dall' empatia. Graffi, desiderio e  affetto: Solo un piacere regala alla  lettrice l' appagamento  che il titolo suggerisce, tenendo vivo il suo attaccamento alle vicende di personaggi già familiari, riportando alle atmosfere cameratesche, tenere e romantiche che sono il punto di forza  e di originalità  dei romance contemporanei di A.I. Cudil. Inoltre, il racconto  suggerisce i possibili, coerenti  sviluppi delle vicende che a tempo debito verranno sviscerate nei lavori work in progress dell' autrice: nulla di più gratificante , per ingannare l' attesa e non perdere il filo, mantenendo altissime la curiosità,  la tensione emozionale e le aspettative.

L’Autrice
A.I. Cudil fa parte dell’European Writing Women Association. Pubblica romanzi d’amore dal 2012 da quando ha esordito in questo genere con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. Nell’arco del 2013 pubblica il romanzo a puntate “Tattoo and Spirit”. Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce” e nell’aprile 2017 esce il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”.
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce in selfpublishing nel luglio del 2017.
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018.


Le recensioni dei romanzi dell' Autrice  su Sognando tra le Righe:

  Come A.I. Cudil :
SOLO LA TUA CAREZZA ( Giunti Editore, recensione QUI
ASPETTAVO SOLO TE ( Self Publishing, recensione QUI )  
Come Claudia Tonin  :
PERLE DI SANGUE ( recensione QUI)
Come  Antonia Claudia Romani:
GALLICA ( self publishing, recensione QUI )  


1 commento:

Iolanda ha detto...

Grazie Charlotte è sempre una grande emozione leggere le tue recensioni perchè ogni volta cogli nel segno