martedì 6 marzo 2018

CUORI IN VETTA Ledra Recensione

Un prequel che può essere letto a sé, e che invoglierà senz' altro le lettrici ancora digiune di Bacigalupi, piloti e " Figoni di Ledra  " - l' autrice detiene di diritto  il copyright sulla definizione- a scoprirne di più sul suo mondo romantico e accattivante " alla Sette spose per Sette fratelli" : fatto di  cuori inseparabili, di divise appetitose e meritate,  di famiglie unite e galeotte.  Pronte ad una scarica di endorfine?

Self publishing 
CUORI IN VETTA 
( Prequel Puzzle di Cuori )
LEDRA 


Genere: romance contemporaneo 
Pagine: 75
Prezzo ( solo ebook):  € 0.99 
QUI il link Amazon per l' acquisto


La Sinossi
Di ritorno a Canazei, Anna tutto immagina tranne che dovrà aiutare i genitori con la loro attività, l’albergo di famiglia. Stufa di non avere un attimo di riposo, non ha idea di quello che l’aspetta. L’incontro con Mark, aitante pilota dell’aeronautica danese, sarà in grado di sconvolgerle i sensi e mettere in discussione tutto ciò in cui credeva. Dal canto suo, anche Mark, in riposo forzato, prova qualcosa per la ragazza che prepara le colazioni e che sembra diversa da qualsiasi altra lui abbia mai conosciuto. Lei lo sfida, lo sconvolge, e questo incrina la sua convinzione di non volersi legare a nessuno.
Tra situazioni divertenti e buffe, i due protagonisti di questa storia si ritroveranno a provare sensazioni uniche, che solo l’amore, quello vero, può dare, a dimostrazione che un sentimento come questo, non si cerca, non si trova, ma semplicemente accade e, quando succede, può sbaragliare qualsiasi tipo di piano, arrivando a far sentire due persone in cima al mondo.

Prequel di Puzzle di cuori, vincitore del Kobo Contest, distribuito in tutte le librerie Mondadori

Opinione di Charlotte

State guardando  il cielo e il  grigiore si riflette  sul vostro umore? Uscite da una lettura ostica e sentite il bisogno di intraprendere un percorso defaticante,  comunque soddisfacente? Avete a disposizione una confezione gourmet   contenente  baci, coccole e battute di spirito amabili e di qualità.  Ledra con la sua tenera  e spigliata allegria viene in vostro  soccorso, più efficace che mai:  la sua  novella freschissima di uscita e di temperamento,  è un farmaco naturale  privo di effetti collaterali,  se non la ridarella. Se poi avete avuto  modo di  conoscere Ledra   di persona, leggere le sue storie e figurarvi  il suo piglio nel raccontarle le rende irresistibili.     Con Cuori in vetta si torna  alla magnificenza di un aitante personaggio granitico, spavaldo e dal cuore tenero,  preso di mira, tanto  soggiogato quanto  ammirato,  dal  suo dolce, grintoso e ironico contraltare femminile. Sta alla  perizia dell' autrice   raccontare vicende e protagonisti,  rendendoli vividi e desiderabili agli occhi della mente di qualsiasi lettrice: il tutto con contorno di notti stellate, di irti sentieri montani, e della complice e magica  Verona  tanto cara a Ledra.
Zucchero, miele, melassa, stevia e quanti più dolcificanti possibili:   e va benissimo così. A controbilanciare la stucchevolezza,  una spruzzata decisa e vivacissima  di elementi frizzanti tradotti in schermaglie,  situazioni imbarazzanti, considerazioni spiritose che strappano sorrisi spontanei: giusto per fare un esempio a solleticare  curiosità, sappiate che il bel Mark   è conteso  tra Anna e una comunità di over-over-over anta , pronta a spolparselo a suon di ballo liscio con deambulatore,  di terme in costume adamitico  e di improbabili tentativi di flirt.
Ledra come poche autrici scalda l' anima, rilassa e lenisce ambasce .  Con   Cuori in vetta infonde positività tra le righe grazie al suo Mark galante e malandrino e alla sua Anna tenace e sorprendente. Per  un colpo di fulmine che non lascia a scampo né ai piccioncini  né alla lettrice: quest' ultima  non può certo esimersi dall' apprezzare  una cifra  stilistica fluida, dinamica, tanto ben studiata e calibrata nella sua apparente naturalezza.

Di Ledra Sognando tra le Righe ha recensito :
Foluard e.. vecchi merletti  ( Alcheringa Edizioni,  recensione QUI)  
Puzzle di cuori ( I Piloti #1 self publishing, recensione QUI )
Strage di cuori ( nella Dreams collecition antologia  self publishing,  
crossover I Bacigalupi -  I Piloti recensione QUI
Un regalo speciale  ( crossover I Bacigalupi -  I Piloti , recensione QUI)  
La disciplina del cuore ( I Bacigalupi #1) ( Triskell Edizioni come Ledra Loi, poi rieditato e ripubblicato in self publishing, recensione QUI)  
L' inganno del cuore  ( I Bacigalupi #2 recensione QUI )

Di Ledra Loi Sognando tra le Righe ha recensito 
l cielo è sempre è più rosa ( Youfeel Rizzoli, recensione QUI) 

L' Autrice


Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro e L’abete perfetto.
Con  Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti.
Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume.
Un regalo speciale è una novella crossover tra le due serie dell'autrice.
La disciplina del cuore e L'inganno del cuore fanno parte della serie I Bacigalupi.
Istantanee d'amore è una raccolta di racconti dai colori diversi.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Pagina Autore FB : https://www.facebook.com/I-libri-di-Ledra-774883469311940/?fref=ts

Nessun commento: