venerdì 30 giugno 2017

STUNTLOVE Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti Segnalazione

La notizia corre sul web da  qualche giorno, ma è troppo ghiotta per non darle uno spazio tutto suo:  il romanzo Angelica , uscito in self-publishing  a fine 2015 ad opera del vulcanico  e inossidabile duo Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti,    è stato pubblicato dalla magica Emma Books il 27 Giugno.

Alle appassionate di rosa che non ti aspetti, lo consigliamo caldamente:  
- per  l' ambientazione  affascinante e originalissima , che permette al lettore di immergersi nel Grande Cinema italiano di Cinecittà , e di mettersi nei panni di persone dallo stile di vita completamente diverso dal proprio per un' estraniazione totale dalla realtà quotidiana.
- per la caratterizzazione peculiare di Angelica, una mina vagante  forte e coraggiosa, che nel corso della vicenda rivela fragilità inaspettate.
- per la prestanza del carismatico  David, che con Angelica  ingaggia una sfida a suon di prodezze.. e  di baci.
- per i personaggi di contorno, modellati a tuttotondo a beneficio della coralità della vicenda ( e di possibili sviluppi.. speriamo!).
- per una relazione fatta di incontro scontro, tenerezza e passione.. un lavoro da stuntmen  insomma! 

Emma Books 
STUNTLOVE  
ELISABETTA FLUMERI 
& GABRIELLA GIACOMETTI

Collana: Love
Formato: L 
Genere: rosa contemporaneo 
Pagine: 215
Prezzo ( solo ebook)  : € 4.99
QUI il link Amazon per l' acquisto

La Trama 
Angelica volava sul muro con la stessa grazia, la stessa eleganza, lo stesso impeto con cui volteggiava sul trapezio. La stessa combattiva determinazione che aveva dimostrato nell’arrampicarsi sulle rocce del Precipizio.”
Angelica Fusco vive tra stelle e luci, libertà e adrenalina. Il gusto del rischio e la magia del cinema sono inscritti nel suo DNA. Nutrita dal mito di Cinecittà, dove la famiglia degli stunt Fusco è di casa, ha scelto questa vita. L’unica che le regala emozioni a cui non può rinunciare.
David Evans non è solo uno stuntman. È un coordinator. Il migliore. Ma ha una regola ferrea: niente donne sul set.Una storia d’amore che ha il sapore della magia del cinema, vissuta attraverso gli occhi di una famiglia che ha attraversato l’epopea indimenticabile della Hollywood sul Tevere.
StuntLove, già autopubblicato dalle autrici con il titolo Angelica, torna disponibile per le lettrici con una nuova veste grafica ed entra a far parte del catalogo Emma Books.

La nostra recensione del romanzo col "primo vestito "

Nessun commento: