venerdì 12 maggio 2017

SAGA R.I.G. Versione Integrale Liliana Marchesi Anteprima


Liliana Marchesi sta scrivendo il suo nuovo romanzo. Nell'attesa di poter leggere questa nuova interessante storia, ha voluto riunire l'intera saga R.I.G. in un unico volume che troverete da oggi su Amazon. A chi ancora non avesse letto questa bellissima saga distopica e molto sensuale, consiglio di leggerla perchè merita sia per lo stile dell'autrice che per l'originalità della trama. Nella versione integrale Liliana ha voluto lasciare un piccolo pensiero ai suoi nuovi (e vecchi!) lettori: il primo capitolo del nuovo romanzo E17. Un motivo in più per cominciare a leggere! 




Self Publishing

"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi.
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."



SAGA R.I.G.
Versione integrale

Tutti i romanzi della saga in un unico volume
Genere: Romance distopico
Prezzo: 4,99
In abbonamento con KU


Trama

Edizione integrale della Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi, dando vita a una storia d’Amore destinata a cambiare il mondo.
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.


 Il volume comprende:
-          Radice
-          Impianto
-          Germoglio
-          La nascita degli Orfani (Spin Off)
E in anteprima esclusiva il primo capitolo di E17, 
Romance Distopico autoconclusivo di prossima pubblicazione.





Se ancora non avete letto i romanzi di Liliana Marchesi
qui trovate le nostre recensioni:




Personalmente attendo con grande aspettativa il nuovo romanzo e già leggendo il primo capitolo si percepisce l'intensità delle emozioni e del tipo di narrazione. 



1 commento:

La Distopica ha detto...

Grazie Sognando tra le Righe ❤ Sapere che siete sempre al mio fianco mi rincuora 😘