mercoledì 28 dicembre 2016

FUORI TEMPO Abysso e Odissea Segnalazione

Spero di non sembrare presuntuosa  asserendo che, se dovessimo scegliere i titoli da proporre sul blog in  base alle probabilità che si rivelino dei bestsellers, o allo scrittore "blasonato", o alle visualizzazioni assicurate,  i  contenuti di Sognando tra le Righe   risulterebbero senz' altro più noiosi e banali. A noi piace tantissimo curiosare tra i titoli sconosciuti e scoprire autori nuovi, soprattutto italiani; il più delle  volte nel promuovere un romanzo ci affidiamo alle nostre sensazioni da "libromaniache"  dilettanti, e nella stragrande maggioranza dei casi l' istinto ci dà ragione.  Gli autori di Fuori tempo sono due debuttanti  con  un romanzo  appartenente ad un genere narrativo di nicchia :  Abysso e Odissea  mi hanno colpita  per il loro approccio disinvolto ed empatico sui social  , per la sinossi accattivante da loro divulgata,   per il progetto grafico elegante e professionale  che accompagna il loro lavoro . 
Pertanto ho trovato piacevole e utile   dare spazio nel nostro piccolo mondo virtuale a questo duo emergente, italianissimo, che  al fine di promuovere il suo  romanzo di freschissima uscita  ha realizzato una serie di teaser gratificanti per la vista e per la mente. 

Self publishing
FUORI TEMPO
ABYSSO E ODISSEA 


Genere: M/M romance, erotico, autoconclusivo.
Pagine : 160
Prezzo ( solo ebook): € 2.99 - gratis con Kindle Unlimited  
Link per l' acquisto: QUI 
La Trama
Due protagonisti una storia intensa.
Due stili di vita agli antipodi, un'occasione fortuita creata dal destino.
Una storia d'amore, d'amicizia, dove la paura e l'indecisione lasciano spazio ad amore e passione, conducendo Cos, C. e Ramona a ignorare i loro timori ed ad abbracciare il loro futuro.
Tutto questo è "fuori tempo", dove tutto trova un senso al di là del tempo.
I Teaser












Gli Autori
Siamo due autori un ragazzo ed una ragazza;  se siamo una coppia? la risposta  è nooooo ci uccideremmo prima ;) 
Lettori accaniti e scrittori emergenti, ma anche, editor traduttori e social manager ... potrebbe essere la trama del nostro prossimo libro!
QUI la loro pagina Facebook  

Nessun commento: