Spero di non sembrare presuntuosa asserendo che, se dovessimo scegliere i titoli da proporre sul blog in base alle probabilità che si rivelino dei bestsellers, o allo scrittore "blasonato", o alle visualizzazioni assicurate, i contenuti di Sognando tra le Righe risulterebbero senz' altro più noiosi e banali. A noi piace tantissimo curiosare tra i titoli sconosciuti e scoprire autori nuovi, soprattutto italiani; il più delle volte nel promuovere un romanzo ci affidiamo alle nostre sensazioni da "libromaniache" dilettanti, e nella stragrande maggioranza dei casi l' istinto ci dà ragione. Gli autori di Fuori tempo sono due debuttanti con un romanzo appartenente ad un genere narrativo di nicchia : Abysso e Odissea mi hanno colpita per il loro approccio disinvolto ed empatico sui social , per la sinossi accattivante da loro divulgata, per il progetto grafico elegante e professionale che accompagna il loro lavoro .
Pertanto ho trovato piacevole e utile dare spazio nel nostro piccolo mondo virtuale a questo duo emergente, italianissimo, che al fine di promuovere il suo romanzo di freschissima uscita ha realizzato una serie di teaser gratificanti per la vista e per la mente.
Self publishing
FUORI TEMPO
ABYSSO E ODISSEA
Genere: M/M romance, erotico, autoconclusivo.
Pagine : 160
Prezzo ( solo ebook): € 2.99 - gratis con Kindle Unlimited
Link per l' acquisto: QUI
La Trama
Due protagonisti una storia intensa.
Due stili di vita agli antipodi, un'occasione fortuita creata dal destino.
Una
storia d'amore, d'amicizia, dove la paura e l'indecisione lasciano
spazio ad amore e passione, conducendo Cos, C. e Ramona a ignorare i
loro timori ed ad abbracciare il loro futuro.
Tutto questo è "fuori tempo", dove tutto trova un senso al di là del tempo.
I Teaser
Gli Autori
Siamo due autori un ragazzo ed una ragazza; se siamo una coppia? la risposta è nooooo ci uccideremmo prima ;) Lettori accaniti e scrittori emergenti, ma anche, editor traduttori e social manager ... potrebbe essere la trama del nostro prossimo libro!
QUI la loro pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento