lunedì 16 maggio 2016

QUESTIONE DI PELLE BLOG TOUR : and the Winner is.....

Abbiamo atteso trepidanti il verdetto delle Autrici Felici, e finalmente possiamo comunicare il nome del vincitore della copia cartacea della loro ultima fatica. 
La persona che si è aggiudicata il premio, è  colei che,  fra tutti coloro che hanno risposto alla domanda su " L'importanza dell'ambientazione nell'intreccio del Rosa italiano", ha rispecchiato maggiormente il loro pensiero. 



AND THE WINNER IS... 
NOTLOVED!!

Invitiamo la vincitrice e mettersi in contatto con il nostro blog e a fornirci le indicazioni per la spedizione del libro... Notloved, attendiamo un tuo parere dopo la lettura! 

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato al Giveaway con i loro commenti davvero ben scritti e pregni di contenuto, e naturalmente ringraziamo Elisabetta Flumeri ed Elisabetta Giacometti  per essere sempre tanto disponibili: delle vere Amiche ! 

Vi attendiamo  numerosi, a partecipare a  nuove divertenti iniziative, e naturalmente vi invitiamo a proseguire   il  percorso in compagnia di Questione di pelle sul blog "Lady Eiry" questa settimana, e su "Insaziabili Letture" la prossima! 



1 commento:

NotLoved ha detto...

Wow, grazie, ho appena visto il post!
E un grazie anche alle autrici per aver scelto la mia risposta!
Adesso vi scrivo subito una mail. ;)