lunedì 30 maggio 2016

OGNI TUO RESPIRO Irene Cao Anteprima

E' stata un vero e proprio caso editoriale, l' hanno definita - con nostro disappunto e a nostro avviso riduttivamente  -  " la risposta italiana alle Cinquanta Sfumature" . Per noi Irene Cao  è una bravissima autrice,   che come poche nel panorama del romance erotico Made in Italy  sa far sognare e tenere incollati alle pagine i suoi lettori;  poiché  in grado di plasmare atmosfere e storie seducenti, e  di elargire  passione e sensazioni  attraverso tocchi, colori, sapori, profumi oltremodo evocativi . Dalla Sicilia al Portogallo, dalla Marca Trevigiana a Venezia, questa volta la vicenda   si sposta a Ibiza: e noi siamo curiosissime,   pronte a intraprendere il viaggio alla (ri) scoperta dell' amore  insieme a  Bianca, la  protagonista del nuovo romanzo di Irene Cao. Certe di restarne affascinate.

DAL 3 GIUGNO 2016


Rizzoli
OGNI TUO RESPIRO
IRENE CAO

Genere: romance erotico
Pagine: 300
Prezzo: € 16,00
ebook € 9.99

La Trama

DUE CUORI INFRANTI. 
E UN’ISOLA MAGICA DOVE TUTTO È POSSIBILE. 
ANCHE RIAPRIRSI ALL’AMORE.

Bianca vive con Sebastiano, il suo grande amore, nella provincia veneta. Per lui ha rinunciato al suo sogno più grande: una carriera da etoile a Londra; ora insegna danza classica in una scuola. Sono una coppia solida, si amano, o almeno, così crede. Finché una sera il mondo le crolla addosso. Sta vivendo una vita sbagliata: ha accantonato la sua passione più forte per un uomo mediocre che la tradisce. Così prende un volo per Ibiza, dove la madre che ha perso da bambina – una ex hippy – ha passato la sua estate più felice. Ma in quell’isola magica ritrovare l’alchimia del cuore vuol dire concedersi la possibilità di amare ancora. E scoprire una nuova dimensione del sesso e del proprio corpo libera dagli schemi del passato.


L' Autrice


Irene Cao è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere Classiche a Venezia, dove ha conseguito un dottorato in Storia Antica e vive in un paese del Friuli. La sua trilogia erotica – “Io ti guardo”, “Io ti sento” e “Io ti voglio” – e il dittico “Per tutti gli sbagli” e “Per tutto l’amore” sono stati pubblicati in più di venti Paesi. 

Di Irene Cao Sognando tra le Righe ha recensito:
LA TRILOGIA 
Io ti guardo  Recensione qui
Io ti sento  Recensione qui
Io ti voglio  Recensione qui
LA DUOLOGIA

Per tutti gli sbagli   Doppia Recensione qui
Per tutto l'amore Doppia Recensione qui



Nessun commento: