venerdì 5 settembre 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #15

Venerdì, il weekend è iniziato... speriamo all'insegna di un più prepotente sole. Vediamo cosa ho scovato nel web e cosa è arrivato via mail nella posta del blog.
In questo periodo, noi Book's Angels ci stiamo dedicando parecchio al self, perciò prestiamo particolare attenzione a romanzi freschi freschi di pubblicazione, ma anche a quelli che ci sono sfuggiti, considerato il mare sconfinato di autori che, ultimamente hanno fatto questa coraggiosa scelta.


RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo: Follemente
Autore: Anna Loveangel
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Self-publishing
Pagine: 207
Prezzo: 0.99
Trama:  Nella vita tutto può succedere. Ti svegli e non sai neanche in che luogo ti trovi. 
Ti guardi allo specchio e stenti a riconoscere la tua figura. Poi accade: l’inevitabile, l’impensabile. Pensi che tutto sia perso, che la vita sia finita, in un certo senso e poi la tua amica, la migliore del mondo, comincia a scriverti. 
Messaggi, parole confuse e lui: un biondo da paura. 
Un militare, ex fotomodello che non sa nulla di me, che non mi ha mai visto, se non in foto. Tutta la prospettiva della mia vita muta. 
Il quadrato, che ho sempre visto come prigione, diventa un cerchio, dove tutto gira alla velocità della luce. Le risate, le notti in bianco i video rubati e la follia esplode. 
Ossessionata da quest’uomo, dal suo carattere, dal suo modo di ridere e di toccare. Andrea. Lui che ha relativamente cambiato il corso degli eventi, lui che mi ha dato la forza per ricominciare. Lui, il solo capace di donarmi un sorriso. 
Passionale, sensuale e follemente instancabile. Lui e quel tatuaggio che rappresenta il proibito, lui e quegli occhi che penetrano nell’anima. Il veleno più dolce del mondo, quello che ti penetra con velocità e non ti lascia via di fuga. 
È nato tutta per una chat tra amiche. Con una distanza considerevole, ma una voglia matta di conoscersi nonostante le avversità. 
Tante. 
Una in particolare: Becky, mia sorella. Lei, il lavoro e tutto quel mondo lurido alle mie spalle. 
Potrò trovare la felicità? 
Riuscirò a capire quanto questa ossessione sia reale? 
O forse sono solo follemente persa in un mondo che non sarà mai mio? Chissà se io: Vera, riuscirò a trovare la via giusta da seguire.





Titolo: No one like us #1
Autore: Naike Ror
Genere: Romance
Editore: self-publishing
Pagine: 115
Prezzo: 0.89
Trama:  Melanie è una famosa ,giovane e ricca attrice con un futuro brillante...
Liam è un agente di borsa spregiudicato e sexy,con un passato nella più feroce firm hooligan d'Inghilterra...
decisa ed indipendente lei...competitivo ed impulsivo lui
Una passione esplosiva che ha come cornice la Londra migliore e quella peggiore,l'amicizia e l'amore,la vita e la morte...
Perchè solo chi ha la fortuna di saper amare ,ha il privilegio di poter odiare






Titolo:  Salvia e rosmarino
Autore: MaryJo Camusi
Genere:  Narrativa rosa
Editore: self-publishing
Pagine: 199
Prezzo: 1.99
Trama: Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo,  decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?




Titolo: Eternal Flame
Autore:  Martina Salice
Genere: Paranormal romance
Editore: self-publishing
Pagine: 300
Prezzo: 2.49
Trama:  Dopo essere stata imprigionata e torturata, Elettra O'Connell, ultima strega della sua stirpe, ha un solo scopo: la vendetta. È disposta a tutto pur di uccidere Kieran, il Mangiatore di Anime che le ha rovinato la vita, anche a sedurre un pericoloso Lykae. Quando le cose cominciano a sfuggirle di mano, un uomo misterioso la conduce in salvo portandola con sé nella sua base operativa. Lui è Belial, un Daemon con un passato tormentato alle spalle. Da tempo non gli interessano più le donne, eppure sente un’inspiegabile attrazione per la ragazza che sembra ricambiare.
Condotta al cospetto del re dei Daemon, Elettra decide di stringere un patto con lui: la collana di sua madre in cambio del suo aiuto a uccidere Kieran. 
La caccia ha così inizio, intanto l'attrazione tra Elettra e Belial si trasforma in una fiamma pronta a divampare.
Ma potrà la loro passione riuscire a sconfiggere i tormenti del passato?



BUONE LETTURE E ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!