sabato 26 ottobre 2013

L'ULTIMO BATTITO DEL CUORE Valentina Cebeni Anteprima

In uscita a fine Ottobre, per la casa editrice GIUNTI, il romanzo d'esordio di una giovane autrice italiana, che ci racconta di come a volte dopo la perdita del grande amore, la vita ci metta alla prova e, di come il cuore possa tornare a battere. La storia struggente e romantica di una donna alla ricerca della sua strada.
 
 
DAL 30 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
 
L'ULTIMO BATTITO DEL CUORE
Valentina Cebeni
 
Una donna con le ali spezzate, la vita che bussa di nuovo alla porta.
Ma quante volte può tornare a battere il cuore?
 
 
 
Collana: A
Genere:  Narrativa contemporanea
Pagine: 304
Prezzo: 12.00
Ebook:
Brossura con alette
 
 
Trama
 
Nell’incantevole campagna del Kent, Penelope non arriva per caso. Dopo la tragica scomparsa di Adam, il suo unico amore, in un incidente d’auto a cui lei è miracolosamente scampata, si lascia convincere a trascorrere un periodo di tempo nella magnifica tenuta di sua sorella Addison. Ma a casa dei Walker la situazione è tutt’altro che tranquilla. Il matrimonio tra Addison e Ryan, costretto su una sedia a rotelle, peggiora di giorno in giorno, così come l’umore della sorella, sempre più fredda, tagliente e scontrosa. L’unica consolazione per Penelope è prendersi cura del giardino da troppo tempo trascurato.
Con l’appoggio di Ryan e l’aiuto di Tristan, l’affascinante giardiniere del paese, quel rettangolo di terra infestato da erbacce si arricchisce di una grande varietà di piante e fiori colorati. Tuttavia i violenti litigi con Addison, il tormento del ricordo di Adam e una serata fatale trascorsa con Ryan fanno sentire Penelope sempre più sola e in balìa delle onde del destino. L’unica voce a raggiungerla nel profondo è quella di Tristan, il primo uomo dopo Adam ad attrarla misteriosamente...
 
 
 
 
L'autrice
 


 
 
 
Valentina Cebeni (1985) vive a Roma, dove ha seguito studi classici.
L’ultimo battito del cuore è il suo primo romanzo.
 
 
 
 
 


2 commenti:

Valentina Cebeni ha detto...

Grazie per aver ospitato L'ultimo battito del cuore sulla vostra isola di parole e sogni, ragazze, ne sono onorata!

foschia75 ha detto...

Cara Valentina, spero di leggerti presto!!! Grazie a te, siamo noi ad essere orgogliose di aver segnalato l'uscita del tuo primo romanzo, e ti auguriamo forte vento in poppa!!!!