Esce il 23 Luglio l'ultimo, incredibile, atto della meravigliosa Saga che ci racconta le origini degli Shadowhunters... e che grazie alle sue atmosfere fantasy e un po' steampunk e soprattutto ai suoi meravigliosi protagonisti ha conquistato tutti noi, che non vediamo di poter stringere tra le mani questo libro che ci fa avere grandi aspettative. Soprattutto dopo gli eventi del rocambolesco ed intenso finale del Principe, che ci ha non poco spiazzati a livello sentimentale, come solo la magistrale Cassandra Clare sa fare.
Siete pronti a riprendere in mano le fila della storia di Jam, Wil e Tessa? io non vedo l'ora... Ma l'attesa è quasi finita!
Avete visto che splendida cover?!? Dal 23 Luglio sarà nelle nostre librerie!
Dalla saga bestseller internazionale di cui è in arrivo un film attesissimo dalle atmosfere dark e ammalianti, il terzo volume che narra le origini degli Shadowhunters.
Una nuova avventura in una dimensione infernale.
SHADOWHUNTERS – LE ORIGINI.
LA PRINCIPESSA
Dal 23 LUGLIO in libreria
editore: Mondadori
pagine: 564
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
(3° ed ultimo libro Trilogia "The Infernal Devices" )
Trama
Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.
La Serie The Infernal Devices
5 commenti:
Uhm, non sono sicura mi piaccia molto la cover! Comunque pian piano sto entrando anche io a far parte di questo mondo di cacciatori..... la mia attesa è decisamente più tranquilla mi sa ;) sarà mio in ogni caso!!!!
non mi convince per niente... occhi magnifici, volto stupendo ma quei segni rossi!!!
E' orrenda. Come tutte le altre, d'altronde.
Io invece la trovo stupenda, come tutte!!!!
Igraffi forse dovevano essere più gransi come nelle altre e poi un libro non lo si giudica soltanto con la copertina c'è avete letto la trama???
La copertina me la aspettavo molto diversa ma tutto sommato non mi dispiace neanche così!!! Adoro la saga e spero che l'epilogo sia all'altezz anche se certamente sarà così!!! <3
Posta un commento