giovedì 11 luglio 2013

Anteprima: DARK WARRIOR di Kresley Cole

Forse arrivo un po' tardi e sicuramente molte di voi, amanti della serie "Gli Immortali", già saprete della notizia che presto, anzi prestissimo, potremo leggere il nuovo capitolo di questa splendida saga.
Scritto da una delle mie scrittrici preferite che da dopo i primi libri di "rodaggio", le si è letteralmente scatenata nella penna una capacità sorprendente inventandosi un mondo difficile, popolato da svariate creature, intrecciando le loro vite tra presente e futuro in maniera ineccepibile. Più di una volta l'ho paragonata a una direttrice d'orchestra, che dalla sua postazione dirige in maniera fluida e senza sorta di errore tutti i suoi strumentisti.
In questo nuovo libro ripongo aspettative altissime perché i due protagonisti hanno personalità forti e davvero promettenti. Regin la Radiosa è una valchiria, anzi è una delle più brillanti di tutto quel gruppetto di squinternate; lui, Aidan il Fiero, ha fatto capolino diverse volte nei precedenti libri e tutte le volte, nonostante le brevi apparizioni, ha lasciato il segno.
Credo, e spero, che questa storia sia una delle più avvincenti, romantiche, esilaranti e forse perché no, più profonde rispetto ai precedenti... si amano da millenni, si trovano e poi si perdono, e nell'arco delle loro lunghe vite non sono riusciti né a coronare il loro amore né ad amare nessun altro.
Non vedo l'ora di immergermi nella loro storia, già consapevole che non sarà facile e immediato vederli felici l'uno tra le braccia dell'altra.



DARK WARRIOR
 di
KRESLEY COLE

Dal 18 luglio in libreria

editore: Leggereditore
prezzo: 12,00 euro
pagine: 512

Trama

Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l'eternità. Rinasce ogni volta con una nuov identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenente al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l'ennesima volta l'unico uomo che abbia mai amato... Può il desiderio dell'altro essere più forte della morte?





La serie Immortals After Dark Series
Prequel Dark Forever (Nikolai Wroth e Myst La Desiderata)
1) Dark Lover (Lachlain MacRieve e Emmaline Troy)
2) Dark Pleasure (Sebastian Wroth e Kaderine Cuordighiaccio)
3) Dark Passion (Bowen MacRieve e Mariketa L'Attesa)
4) Dark Night (Conrad Wroth e Néomi Laress)
5) Dark Desire(QUI) ( Cadeon Woede e Holly Ashwin)
6) Dark Dream ( Rydstrom Woede e Sabine degli Stregoni)
7) Dark Whisper(QUI) (Murdoch Wroth e Daniela la Vergine di Ghiaccio)
8) Dark Prince(QUI) (Garreth MacRieve e Lucia)
9) Dark Demon (QUI) (Malkolm Slaine e Carrow Graie)
10) Dark Warrior (Aidan e Regin la Radiosa)
11) Shadow's claim (Lothaire e Ellie Pierce)
+ altri a seguire



L'autrice
Kresley Cole attualmente vive in Florida con la sua famiglia e "fin troppi animali". Spende il suo tempo libero viaggiando e ama tutto ciò che è in relazione con barche e l'acqua. Ha recentemente annunciato che nel 2012 inizierà una nuova serie, The Dacian: Realm of Blood and Mist, che alcuni considerano una serie spin-off di Immortals After Dark. Per Leggereditore sono già usciti i primi dieci romanzi della serie Gli Immortali.






Nessun commento: