venerdì 28 giugno 2013

UNO SCATTO CHE TI CAMBIA LA VITA Anna Loveangel Anteprima

Chi ci segue da un pò sa quanto crediamo nel Made in Italy e nell'autopubblicazione, come atto di coraggio e caparbietà da parte di quei giovani che, coltivando la passione per la scrittura, hanno dimostrato di voler donare la loro "creatura" ai lettori, senza l'appoggio di una casa editrice, sostenendo il loro sogno e condividendolo con chi lo saprà aprezzare. Perchè chiunque scrive, lo fa per il lettore, regalando emozioni, riverberando sensazioni. E noi siamo felici di essere tra quei lettori, fieri di far parte di quel sogno, sempre nella speranza di vedervi arrivare lontano, grazie al vostro coraggio e alla vostra umiltà. Oggi vi parlerò del primo tuffo tra le righe della carezzevole autrice Anna Loveangel, che ci regala un romance sensuale e frizzante, che spero molti di noi porteranno sotto l'ombrellone nelle prossime settimane.
 
Dal 28 Giugno online nei migliori store
 
UNO SCATTO CHE TI CAMBIA LA VITA
di Anna Loveangel
 
 
Genere: Romance- erotico
Editore: Self-publishing
Pagine: 187
Prezzo: 1.98
 
 
 
 
Un romance frizzante e sensuale che vi farà immergere in una storia d'amore dolce e divertente
 
Trama
 
Capelli ribelli, occhi nocciola-verdi e labbra carnose, questa è Samantha, una venticinquenne alla ricerca della sua favola. Frizzante, semplice e simpatica partirà per un viaggio che sconvolgerà la sua passione: la fotografia.
La capitale delle Bahamas, Nassau, accompagnerà Sam, nell'esperienza più coinvolgente della sua vita. Arrivata lì con uno scopo ben preciso, fotografare posti inesplorati, si troverà invece a fotografare lui... Jay. Occhi blu, sguardo sensuale e bocca da baciare. Lui la colpirà dal primo scatto.
Uno scatto, poi un altro, fino ad arrivare a una favola moderna, con un principe azzurro alle prime armi. Entrambi si troveranno coinvolti in sensazioni mai provate, emozioni mai immaginate. Lei è in quella città meravigliosa per lavoro e lui saprà farla sentire una principessa. Ma cosa accadrà quando la lontananza li dividerà? E soprattutto Jay, cosa sceglierà tra una donna semplice e centinaia di avventure estive?
 
 
La cara Anna, ci ha voluto rendere partecipi di questa sensuale storia d'amore con il booktrailer!
 
 
 
 
E non è finita qui! Ecco un primo estratto per il lettori curiosi!!!
 
Era in mare, rilassata e felice per tutte le emozioni che stava vivendo in quei giorni. Non voleva pensare al futuro, non c’era futuro senza Jay e presto, avrebbe trovato il coraggio di confessarglielo.
Sam nuotava tranquillamente pensando ai momenti d’intimità vissuti fino a quel momento. Lui era stato capace di farla sentire realmente una principessa, lui le stava facendo vivere quella favola che aveva sempre desiderato.
Un tonfo improvviso, la fece sobbalzare, facendo sfumare l’immagine di Jay dalla sua mente. Spaventata nuotò verso la riva finchè qualcosa l’attirò sott’acqua. Le mancò il respiro per lo spavento finché, aprendo gli occhi, lo vide.
Jay era in mare, con lei. Stava realizzando, inconsapevolmente un altro sogno.
«Mi hai spaventato» disse ansante lei. Jay ancorò le mani ai suoi fianchi e l’attirò a sé. I loro corpi si scontrarono, i loro sguardi si unirono. Ormai avevano raggiunto una grande intimità, anche se, non avevano fatto l’amore.
«Perdonami tesoro, non ho saputo resistere...» mormorò lui facendo sfiorare le punte dei loro nasi. Sam stava impazzendo, quell’uomo era capace di farla eccitare anche solo con la voce.
«Jay...»
«Voglio solo... coccolarti un po'. Posso?»
Le coccole di Jay erano coccole intime, profonde...
«Solo... coccole» biascicò lui. E con un morso le prese la bocca.
 
 
Uno scatto che ti cambia la vita
è il primo romanzo della
serie romance- erotica CINQUE CUORI ALLE BAHAMAS.
 
Una serie che racconta le storie di cinque amiche virtuali che troveranno l' amore e la passione nella splendida e sensuale NASSAU. Ogni storia sarà autoconclusiva, con l'unico scopo di farvi sognare.
 
 
 
L' autrice
 
Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente, nel gennaio del 1980. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee su quel sito. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna li ha eliminati dal sito per renderli dei romanzi.
 
 
 
Cara Anna, sicuramente leggerò il tuo romanzo, ma fin d'ora ti faccio un grande in bocca al lupo, con affetto e campanilismo! Da oggi affronti una nuova avventura, testa alta, coraggio e soprattutto umiltà!! Ripaga sempre. Un abbraccio dalle Book's Angels.
 

Nessun commento: