martedì 7 maggio 2013

DOMANI IN LIBRERIA # 116

Cari lettori, per tutti quelli che come noi, attendevano di poter conoscere il lato fantasy dello scrittore Francesco Gungui, l' attesa è finita! Da domani mattina troverete Inferno, il Canto delle Terre divise (anteprima  dettagliata qui ) ad aspettarvi in libreria. Chi non predilige il genere, potrebbe optare per l'ultimo romanzo della celebre Lucinda Riley, Il segreto della bambina  sulla scogliera che vi consiglio se vi piacciono le storie familiari tra presente e passato. Per chi invece è da qualche tempo a digiuno di narrativa romance contemporanea, potrebbe scegliere un romanzo dalle venature erotiche la cui trama promette attrazione. Insomma uno dei tre titoli potrebbe essere quello che risponde alla vostra esigenza di lettura del momento.
 
 
 
 
 
Editore: Fabbri
Genere: Fantasy
Pagine: 350
Prezzo: 16.00
Rilegato
Trama:   Se sei nato a Europa, la grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, la zona dove i ricchi vivono nel lusso più sfrenato e possono godere di una natura incontaminata. Ma se rubi o uccidi o solo metti in discussione l'autorità, quello che ti aspetta è la prigione definitiva, che sorge su un'isola vulcanica lontana dal mondo civile: Inferno. Costruita in modo da ricalcare l'inferno che Dante ha immaginato nella Divina Commedia, qui ogni reato ha il suo contrappasso. Piogge di fuoco, fiumi di lava, gelo, animali mostruosi rendono la vita difficile ai prigionieri che spesso muoiono prima di terminare la pena. Nessuno sceglierebbe di andare volontariamente a Inferno, tranne Alec, un giovane cresciuto nella parte sbagliata del mondo, quando scopre che la ragazza che ama, Maj, vi è stata mandata con una falsa accusa. Alec dovrà compiere l'impresa mai riuscita a nessuno, quella di scappare con lei dall'Inferno, combattendo per sopravvivere prima che chi ha complottato per uccidere entrambi riesca a trovarli... Il primo romanzo di una trilogia fantasy di grandissima potenza, scritta da uno degli autori italiani young adult più amati.





 Editore:  Giunti narrativa
Genere: Narrativa generale
Pagine: 512
Prezzo: 9,90
Brossura
Trama: Mentre la tempesta infuria sulle coste di Dunworley Bay, una minuscola figura è immobile sull’orlo di una scogliera a picco sul mare: è una bambina a piedi scalzi, con folti riccioli rossi e una lunga veste bianca. Ipnotizzata di fronte a quella strana apparizione, Grania Ryan, una scultrice di successo appena tornata da New York per riprendersi da un brutto trauma, scoprirà ben presto di non aver sognato. Sua madre Kathleen non ha alcun dubbio: la piccola è Aurora Lisle, che ha perso la mamma in circostanze drammatiche proprio in quel luogo. Grania è irresistibilmente attratta dall’incredibile vitalità di Aurora e non può fare a meno di affezionarsi a lei e a suo padre. Ma per quale motivo sua madre, di solito così generosa e altruista, non riesce a nascondere la propria ostilità nei confronti dei Lisle? La risposta potrebbe celarsi in un plico di lettere gelosamente custodite da Kathleen: un tragico segreto che risale all’epoca tra le due guerre ha segnato il destino delle famiglie Ryan e Lisle, stendendo ombre scure anche sul presente. Riuscirà l’amore che unisce Grania e Aurora a spezzare le catene del passato?



 
Editore: Fabbri
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 220
Prezzo: 13,90
Brossura

Trama: Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephan, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più? Una commedia romantica venata di erotismo che ha scalato la classifica dei bestseller del "New York Times" e ha appassionato migliaia di lettrici in America. LEZIONE NUMERO 1: MAI FARSI DARE LEZIONI DI SEDUZIONE. SOPRATTUTTO DAL TUO MIGLIORE AMICO



4 commenti:

sangueblu ha detto...

Grazie!!<3 sweet angel

lilia63 ha detto...

Ho letto Amici di letto: molto ma molto carino... leggetelo!!!

foschia75 ha detto...

Cara Lilia, io l'ho già caricato sul kindle, insieme a sottomessa per amore.... ma quello che ti consiglio assolutamente di leggere è LIBERAMI della Kenner... si... Liberami dalla dipendenza di questi due... Giovedì recensione in anteprima, il libro esce il 23!!! La brutta notizia è che Gabriel 2 uscirà a giugno... appena ho una data ve lo farò sapere...
Ringrazio te e Ago Stina per i consigli di lettura... ah dimenticavo!! Ho messo sul Kindle anche l'iniziazione...
Avete visto che in alto c'è la pagina dedicata agli erotici???

lilia63 ha detto...

Come tu ben sai, quando mi "consigli" qualcosa, io che mi fido, eseguo! L'ho già inserito nella lista!!
Da quel poco che dici..... la temperatura sarà sicuramente bollente..... poi ti faccio sapere.
Ho aperto la pagina EROTICI ed ho trovato la tua recensione di ROMA 42 D.C., non l'avevo letta, mi hai lasciata senza parole!!!!!!!
Sicuramente immaginerai che li ho letti, giusto?
Leggendoli ho proprio avuto la sensazione di essere teletrasportata in quell'epoca e di camminare per quelle strade, sentire gli odori, i rumori......poi aggiungi che ci vivo vicino e ci vado molto spesso, la sensazione è stata ancora più forte.
Aggiungi a questo le tue parole e l'emozione è stata immensa.
SEI TROPPPPPPPO BRAVA!!
Aggiungiamo che a giugno esce il 3° ROMA 39 D.C. con Marco Quinto Rufo che abbiamo già conosciuto e promette più che bene............
Prevedo un mese molto caldo!!!!!!!!!!!
Un abbraccio