giovedì 18 aprile 2013

NEW ADULT : in arrivo a metà Giugno a NON LASCIARMI ANDARE di Jessica Sorensen Anteprima

Bene, bene. Avete presente quando uscite presto la mattina e passando davanti al panificio, vi imbattete nel profumo del pane appena sfornato? Quell' intenso profumo di lievito, farina e vapore? Così questa mattina attratta dal "profumo di scoop librario", mi sono imbattuta in una notizia appena, appena "sfornata" dalla NEWTON COMPTON e che son sicura farà la gioia di tutte le lettrici che come noi hanno apprezzato il genere NEW ADULT appena sbarcato in Italia.
A metà Giugno avremo una new entry!!!


NON LASCIARMI ANDARE
di Jessica Sorensen
(Non so se è la copertina definitiva)
Ultime notizie dalla fiera del libro di Londra
Newton Compton Editori si aggiudica "The secret of Ella and Micha" di Jessica Sorensen, una nuova saga avvincente e piccante.

Il successo della steamy fiction: nato con il selfpublishing, dopo 400.000 copie vendute in Inghilterra e in USA, New York Times e USA Today bestseller, arriva anche in Italia con il titolo Non lasciarmi andare, in libreria da metà giugno 2013.
Trama
Eravamo amici da bambini.
Eravamo io e lei contro il mondo.
Ma la vita ci ha cambiati…

Una volta Ella era una ragazza spensierata, aperta, sempre pronta a sorridere e a infrangere le regole per provare nuove emozioni. Lei e Micha erano grandi amici, e insieme formavano una splendida coppia. Ma una notte accadde qualcosa di terribile, che sconvolse le loro vite e distrusse irrimediabilmente la loro amicizia. Poi Ella andò al college, lasciandosi tutto alle spalle, chiudendosi in se stessa. Nascose il suo segreto al mondo e si trasformò in una ragazza ligia, riservata, senza sogni e senza desideri.
Ora però sono iniziate le vacanze estive ed Ella sta per tornare a casa. Ma non immagina che Micha la sta aspettando. Micha sa tutto di lei, conosce i suoi più intimi segreti, ed è deciso a disseppellire i fantasmi del passato e a far sì che Ella ritorni la ragazza vivace e allegra che era un tempo, la ragazza che lui ama e amerà per sempre.

L'autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del New York Times, è stato venduto in oltre trenta paesi per cifre astronomiche in poche settimane e le compravendite stanno andando avanti. Per saperne di più: http://jessicasorensensblog.blogspot.it/


SONO SICURA CHE MOLTE DI VOI, COME NOI, NON SI LASCERANNO SFUGGIRE QUESTO NUOVO NEW ADULT IN ARRIVO!!!!

13 commenti:

Ann S. ha detto...

Si, si, si. Si! Mi piace! Dopo essermi disperata per Travis e aver perduto e irrimediabilmente perso la testa per il bellissimo e dolcissimo Lucas, adesso vediamo quale follie mentali mi provocherà questo... Micha?? Il nome però è tutto un programma ;)

foschia75 ha detto...

Si, anche noi siamo piuttosto curiose. Il nome di lui in effetti è piuttosto originale... vedremo cosa avrà in serbo per noi Jessica Sorensen (su Goodsreads ha una media di 4.13 stelle)

Ann S. ha detto...

Bè, 4.13 stelline va bene Foschia, vero? Poi la Newton fa sempre ottimi prezzi, quindi speriamo che ne valga la pena. Aspetto la vostra recensione per saperlo ^_^

Unknown ha detto...

La trama mi ha reso piuttosto curiosa :) Questo nuovo genere non mi dispiace affatto! Anche io aspetterò la vostra opinione =)

Unknown ha detto...

Grazie per lo scoop, questo blog è fantastico anche se crea dipendenza... un paio di sbirciatine al giorno sono d'obbligo!!!

lilia63 ha detto...

Bella storia.....promette bene... e visto che mi fido di te.. lo metto in lista!!

foschia75 ha detto...

Cara Lilia io sono curiosa perchè i primi due new adult letti mi sono piaciuti.... hai letto uno splendido disastro?

vale ha detto...

Ma vi ho già detto quanto mi piace questo blog??? Siete Fantastiche e date sempre ottimi consigli, quindi visto che avete amato Travis e Abby quanto me, anche questo romanzo finirà nelle mie mani. Andrò in fallimento.....

foschia75 ha detto...

@Vale: e noi vi abbiamo detto quanto siete fantastiche voi lettrici affezionate e sincere??? Siete voi che ci spronate ad andare avanti!!! Anche noi siamo curiose nei confronti di questo titolo, e io ho già in serbo una sorpresa YA per la prox settimana... sarà dura tenere il segreto fino alla prox settimana!

vale ha detto...

Arggggg Foschia, così mi uccidi!!!!! Sono troppo curiosa!!!!
Aspetto con ansia la prossima settimana...sarò qui ogni giorno a sbirciare!!!!! baci!

lilia63 ha detto...

Ho letto UNO SPLENDIDO DISASTRO due volte e non vedo l'ora di leggerlo dal PDV di Travis, leggere le sue emozioni raccontate da se stesso sarà di sicuro emozionante! Anche EASY è bellissimo!!!
Mi piace molto questo genere.......

Unknown ha detto...

questo libro mi incuriosisce molto, lo metto nella mia lista!!! grazie per aggiornarci sempre!baci silvia

foschia75 ha detto...

@Lilia, mi fa molto piacere che ti piaccia anche il NA.... sei proprio una letrice onnivora!!!
@Mieleluce: grazie a voi lettrici che ci fate sentire coccolate!!!