martedì 30 aprile 2013

Anteprima: HIDDEN, LA PRIGIONIERA di Sophie Jordan

Carissimi fans della bellissima Serie YA Urban Fantasy dedicata ai Draki e alle avventure della giovane e ribelle Jacinda siamo arrivati all'ultimo e decisivo capitolo. Sono davvero curiosa di scoprire come si concluderà l'avventura - ormai entrata nel vivo -  dell'improbabile quartetto di "amici" che si ritrovano insieme ad affrontare un'impresa tanto straordinaria quanto pericolosa: salvare Miram, la principessa sorella di Cassian, rapita dai cacciatori. Tante cose da risolvere e da metabolizzare, come i sentimenti conflittuali di Jacinda verso Cassian e Will che, ormai, si è rivelato anche agli altri, lasciandoli sconvolti. Tanta carne al fuoco per questo terzo e conclusivo volume che mi aspetto entusiasmante, anche per la comparsa di un nuovo personaggio di nome Deghan, che scompiglierà ulteriormente questa saga. Una delle più belle in circolazione. I.M.P.E.R.D.I.B.I.L.E!
Anche solo per la cover... ^_^


HIDDEN LA PRIGIONIERA
di Sophie Jordan

In uscita oggi 30 aprile

editore: Piemme
pagine: 225
prezzo: 16.50 euro
Rilegato
( 3° ed ultimo volume Trilogia "Firelight" )

La Trama

La lotta spietata fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l'amore più appassionato. Jacinda e Will continuano a sfidare le leggi, incapaci di assoggettarsi alle regole che hanno protetto le loro famiglie. Amarsi li espone a pericoli mortali, perché i draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, se si rendesse necessario per proteggere il proprio clan, ma i cacciatori farebbero anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei draki, vendendoli agli enkros, saccheggiatori di esseri viventi, coloro che mandano i cacciatori a catturare quelli come Jacinda. La sorellina di Cassian è nelle loro mani. Quindi, per evitare che venga uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza degli enkros, considerata inespugnabile. Per liberarla, Jacinda riesce a convincere il principe dei draki a seguire lei e Will, pur sapendo che sottovalutare la gelosia fra i due potrebbe rivelarsi un clamoroso errore. Potrebbe essere la fine del loro sogno, oltre che l'inizio di una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.


La Serie "Firelight"

1) Firelight - La Ribelle ( recensione QUI )
2) Vanish - La Traditrice  ( recensione QUI )
3) Hidden - La Prigioniera


L'Autrice


E' cresciuta in una piantagione di noci pecan, in Texas, dove ha coltivato fantasie riguardanti draghi, principesse e guerrieri fino a che non è diventata un'insegnante di inglese. Quando non è impegnata a scrivere, esagera con la caffeina(preferibilmente caffè macchiato e diet cherry coke) discutendo di trame con chiunque abbia voglia di ascoltare (figli compresi) e intasando il lettore dvd di serie poliziesche. Attualmente vive a Huston con la famiglia. 

2 commenti:

MartyTheW ha detto...

aggiunta l'intera trilogia alla wish list :)

sangueblu ha detto...

Per merito mio? Se sì, sarei troppo contenta!! Anche se la Jordan è un fenomeno anche da sola... <3
Grazie @crisididentità! (adoro il tuo nick!!!)