martedì 30 aprile 2013

DOMANI IN LIBRERIA # 114

Ciao amici! Volevo segnalarvi le uscite Delos che trovate da domani in libreria: Il Morso del Chaos dove proseguono le avventure di Elizabeth Phoenix, la poliziotta veggente che combatte l'eterna lotta tra Bene e Male soprattutto fra le lenzuola! Il morso del caos è il quarto volume di una Serie Paranormal per adulti che purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere ma che dai vari commenti in rete non sembra affatto male. Prima o poi bisognerà trovargli uno spazio! Discorso diverso per la Regina Vampira Betsy Taylor. Spensierata, esilarante e assolutamente glamour sui suoi tacchi '12 questa divertentissima calamita di guai vi farà trascorrere piacevoli momenti per staccare totalmente la spina. Cick-lit paranormale di puro intrattenimento che, alla fine, ha più di una buona ragione per farsi leggere! Non morta senza ritorno è il quarto volume. E come dico sempre, buone letture e buoni acquisti a tutti!


IL MORSO DEL CAOS di Lori Handeland

editore: Delos
pagine:
prezzo: 14.90 euro
Brossura
eBook: 7.99 euro
( 4° libro Serie "The Phoenix Chronicles" )

TRAMA: La fine del mondo è ancora una volta in agguato per Elizabeth Phoenix. Alcune settimane fa non aveva avuto altra scelta che uccidere l’uomo che amava. Sawyer era uno sciamano e un mutaforma, uno stregone dal potere incredibile. E adesso ha cominciato a invadere i suoi sogni… nei modi più pericolosi e sensuali che si possano immaginare. Tuttavia, grazie alle visite notturne di Sawyer, Liz ha guadagnato alcuni nuovi poteri paranormali. Ora niente è come sembra, e mentre vaga nel caos della sua nuova vita, le servirà tutto l’aiuto che riesce a trovare dal suo risentito ex-amante Jimmy Sanducci, l’unico uomo con cui si può confidare.


NON MORTA SENZA RITORNO di Mary Janice Davidson

editore: Delos
pagine: 250
prezzo: 14.90 euro
Brossura
eBook: 7.99 euro
( 4° volume Serie "Undead, Qween Betsy" )

TRAMA: Come se avesse bisogno di scuse per fare shopping, la Regina dei Vampiri Betsy Taylor sta organizzando il matrimonio perfetto con il vampiro Eric Sinclair, bello da morire, e bazzecole come la morte e il sangue non le metteranno di certo i bastoni fra le ruote.
Ma la sua vita non è tutta feste e bouquet di fiori, poiché Betsy viene perseguitata da fantasmi che invocano il suo aiuto per rimediare ai danni commessi in passato, e per le strade si aggira un serial killer che prende di mira donne alte e bionde, facendo di Betsy la vittima ideale…

Nessun commento: