giovedì 19 aprile 2012

DREAMLESS di Josephine Angelini FINALMENTE SVELATA LA COVER ITALIANA

Ragazze e ragazzi, finalmente svelata oggi, dal sito Ufficiale Giunti Y, anche se io devo ringraziare la mia amica Blake16 del blog Lasciatemi Leggere che me lo ha fatto "notare", la copertina italiana dell'attesissimo seguito del tanto discusso "Starcrossed".
Stiamo parlando naturalmente di Dreamless!



Che ve ne pare??!!??
A me questa copertina sembra divina!!!
Ancora più bella di quella americana... e batterla non si prospettava un'impresa semplice perchè era già stupenda di per sè!! Eppure i grafici della Giunti si sono superati...e questo è l'impeccabile risultato!! Ora non ci resta che vedere se anche il contenuto sarà all'altezza!


Il sequel si preannuncia pieno di "attimi bollenti", di azione ( ci saranno molti scontri e battaglie) e tanti nuovi personaggi dal fascino "irresistibile" che entreranno prepotentemente a far parte della storia

Chi di voi ha letto Starcrossed?
Che ve ne è parso?
Attendo con ansia i vostri commenti, perchè io, a differenza delle mie Sisters Books'Angels, anche se ce l'ho da tempo sullo scaffale, ancora non l'ho letto. Aspettavo appunto l'uscita di questo!
Sono proprio curiosa di sentire le vostre impressioni!! :-) intanto che aspettiamo l'arrivo del

6 GIUGNO 2012 

Trama


Helen è diventata la Discendente, la prescelta degli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo delle faide fra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. E' sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle discese agli Inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi sul cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa tra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera.

3 commenti:

foschia75 ha detto...

Passssso!!!! :-))

Blake16 ha detto...

;D

Unknown ha detto...

Il precedente e stato uno dei libri che più mi ha deluso nel 2011. Speriamo il secondo sia migliore.. Ma ripongo davvero poche speranze!