mercoledì 21 marzo 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 16


Cari amici di Sognando tra le Righe, domani ci sarà un sovraffollamento di titoli super interessanti sugli scaffali delle nostre librerie!! Il più atteso per quanto mi riguarda è sicuramente il primo libro della trilogia distopica di Veronica Roth. E' un libro che ha fatto enormemente parlare di sè all'estero e io non vedo l'ora di leggerlo e commentarlo per voi! Altro libro atteso - previsto per la scorsa settimana e slittato invece a questa, è il primo libro di un'altra accattivante trilogia ambientata nell'affascinante mondo del mare e delle sue creature più leggendarie, ovvero le Sirene! Come posso lasciarmelo sfuggire, visto che la nuova Casa editrice Tre60 ce lo propone ad un prezzo così invitante?!
Per i lettori giovanissimi siamo arrivati al terzo appuntamento con le vicende del simpatico e impacciato Vladimir Todd, che stavolta si troverà alle prese con la sua prima "fidanzata".
Tutt'altro target per i due bollentissimi romanzi della Leggereditore, firmati Leigh e Rice. Assolutamente vietati ai minori...! "Istinto animale" è il secondo volume della paranormale Breed's Series mentre "Amanti Pericolosi" è il primo libro di una serie per le amanti del "fascino della divisa".
Buoni acquisti e buone letture a tutti!




IL BACIO DELLA SIRENA di Tera Lynn Childs


editore: TRE60
pagine: 288
prezzo: 9,90€
Rilegato
( 1° libro di una Trilogia )


TRAMA: Lily ha diciassette anni e sembra una ragazza come tante, ma è l’erede al regno delle Sirene e un bacio al ragazzo giusto deciderà il suo destino nel giorno del suo diciottesimo compleanno…Ma non tutto va per il verso giusto e Lily unisce il suo destino a un ragazzo che detesta con tutte le sue forze. Dopo i vampiri e gli angeli, arrivano le nuove creature che faranno sognare i lettori di tutte le età: le sirene.



DIVERGENT di Veronica Roth

editore: De Agostini
pagine: 480
prezzo: 16,90 euro
brossura con sovraccopertina
( 1° libro trilogia  )

TRAMA: La società distopica in cui vive Beatrice Prior è suddivisa in 5 fazioni, ognuna delle quali è consacrata a una virtù: sincerità, altruismo, coraggio, concordia e sapienza. Il momento cruciale nella vita dei cittadini è il Giorno della Scelta, che cade allo scoccare del 16° compleanno: ogni giovane sceglie a quale fazione votare il proprio futuro. Ora tocca a Beatrice, e la sua scelta non solo sorprenderà tutti, ma segnerà per sempre il suo destino. Nella fase iniziale altamente competitiva, la protagonista rinominando se stessa (Tris), lotta per determinare chi sono realmente i suoi amici, interrogandosi se la sua  storia d'amore possa adattarsi alla vita che ha scelto.
Catapultata in un mondo duro e violento Beatrice scoprirà le crepe di una società che è tutto tranne che perfetta. Una società che la vorrebbe morta se scoprisse il suo segreto... Perché Beatrice non è una ragazza qualunque, lei è una divergent. Una diversa.


LA RAGAZZA DEL VAMPIRO di Heather Brewer

editore: Nord
pagine: 320
prezzo: 13.90
Rilegato
( 3° libro Serie Vladimir Todd )

TRAMA: Vladimir Tod vive gli ultimi giorni di vacanza in una nuvola di felicità: non solo la bellissima Meredith ha accettato di diventare la sua ragazza ma, ogni notte, lo zio Otis gli racconta di Elysia la comunità dei vampiri e lo aiuta a controllare le sue abilità di mezzosangue. Ben presto, però, Otis è costretto a ripartire per la Siberia e Vlad a tornare a scuola, dove lo attende una sgradevolissima sorpresa: Henry, il suo migliore amico, lo ignora, preferendo la compagnia di un gruppo di studenti più grandi e più popolari. Come se ciò non bastasse, Vlad scopre con orrore che D'Ablo il vampiro che più di una volta ha cercato di ucciderlo è arrivato in città, pronto a tutto pur di assassinarlo e d'impossessarsi dei suoi straordinari poteri. Spaventato, Vlad cerca conforto in Meredith, ma anche il suo rapporto con lei si trasforma in un incubo quando lui si rende conto che è sempre più difficile resistere all'impulso di morderla e di nutrirsi del suo delizioso sangue di tipo 0 positivo...


ISTINTO ANIMALE di Lora Leigh

editore: Leggereditore
pagine:
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 2° libro Serie "The Breeds" )
ASSOLUTAMENTE PER ADULTI

TRAMA: E' nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo, lei l'adolescente in preda a deliri d'amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L'uomo che desidera con tutta se stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L'inconfondibile segno sulla nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell'intera razza felina è nelle sue mani; non ora che il suo cuore di uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.


AMANTI PERICOLOSI di Lisa Marie Rice


editore: Leggereditore
pagine: 304
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 1° libro Dangerous Series )
ASSOLUTAMENTE PER ADULTI!


TRAMA: Questa notte non voglio dormire sola…
Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? E' un uomo dall'aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla, anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.

Nessun commento: