venerdì 20 febbraio 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #38

Buon venerdì a tutti e buon weekend!!!
Questa settimana, non abbiamo avuto molto tempo per fare ricerche, perciò questa puntata sarà un po' "magra". Speriamo di farci perdonare la prossima settimana! Buona lettura!



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo: In memoria
Autore: Tina Caramanico
Editore: Nero Press
Genere:  Thriller
Pagine: 37
Prezzo: 0.99
Trama: Annamaria è una ragazza che ha subito un trauma quand’era bambina, di cui non ricorda nulla. Ma la memoria è uno strumento indecifrabile e pian piano quei ricordi riemergono attraverso i suoi quadri, mettendo in moto un meccanismo che porterà a galla inconfessati segreti di cui la sua famiglia è silenziosa custode. Una bambina morta e una mente malata sono gli altri componenti di questa storia, un coro di voci che condurranno il lettore fino alla drammatica verità.



Titolo: Il mio peggior amico
Autore: Maddalena A. Cecere
Editore: Self
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 318
Prezzo: 2.03
Trama: Sequel del "Il mio miglior nemico". 
Martina ha evitato Alessandro per due anni ma, dopo aver trascorso alcuni giorni in sua compagnia, le carte in tavola sono cambiate.
Ormai Martina sa che non riuscirà più a farne a meno, ma riuscirà a fidarsi di lui?  Alessandro è innamorato della sorellina del suo miglior amico da nove anni e finalmente è arrivata la sua occasione.
Il problema è che Martina non riesce a fidarsi (non ha tutti i torti in effetti), ma Alessandro è disposto a tutto pur di raggiungere l'obiettivo: vuole Martina. Riuscirà nell'intento?



Titolo: Tre minuti solo per me
Autore: Antonella Senese
Editore:  Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance
Pagine: 194
Prezzo: 1.99
Trama: Non avrei dovuto lasciarla, ho combinato un disastro dopo l’altro. Non merito una seconda possibilità, ma ora sono diverso, sono tornato per rimediare. Sono tornato per lei. Amie ed io ci apparteniamo e farei di tutto purché mi ami ancora. Adam se n’è andato portandosi via ogni cosa: la musica, l’amore, la speranza. Tutto sembrava essere svanito insieme a lui, finché un giorno i miei occhi non sono diventati i suoi occhi e sono stata catapultata nella sua anima, nella sua sofferenza, nella sua vita, senza averlo chiesto.
Non avrei dovuto lasciarmi trascinare nella sua vita, non avrei dovuto toccare il suo dolore, ma è successo e da quel momento niente è stato più lo stesso. Non sarebbe dovuto accadere. Non con lei. E ora sono suo, irrimediabilmente suo.
Sono Jess, l’eterno secondo e non c’è niente al mondo che possa cambiare il mio destino.


Titolo: Deep Love
Autore: A.A.V.V
Editore: Nero Press
Genere: Horror (Raccolta)
Pagine: 60
Prezzo: 0.99
Trama: La redazione di Nero Press augura un felice San Valentino a tutti gli innamorati e lo fa presentandovi  Deep Love, un instant book nato in pochissimi giorni, una raccolta digitale di racconti a tema “San Valentino di sangue”. Sette autori hanno contribuito a questa raccolta, mostrando ognuno un differente lato oscuro del sentimento più alto e nobile che esista: l’amore.
Sette racconti che vi accompagneranno in una lenta discesa verso l’incubo, a volte in modo efferato, altre volte con una sinistra ironia, altre ancora lasciandovi nel dubbio se ciò che avete letto volesse realmente impressionarvi o divertirvi. Ma ogni volta la domanda che echeggia nella mente è una: cosa si è disposti a fare per amore? 
Matteo Bertone, Luigi Bonaro, Giuliano Conconi, Angelo Marenzana, Biancamaria Massaro, Daniele Picciuti e Laura Platamone risponderanno a questa e ad altre agghiaccianti domande.



Titolo: L'amore è dolce
Autore:  Valeria Angela Conti
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance
Pagine: 157
Prezzo: 2,49
Trama:  Sarah è una donna allegra e un po’ pasticciona, con una passione smodata per le scarpe e per i dolcetti. Sogna una carriera brillante come giornalista, ma per far quadrare i conti accetta di curare la rubrica "L’Angolo del cuore" per un giornale locale, proprio mentre in città un pericoloso assassino che aggredisce giovani donne mette in allarme le forze dell’ordine, tutte impegnate nelle indagini. Sarah si troverà coinvolta in prima persona negli eventi: l’assassino sembra averla presa di mira. Tra simpatiche gaffe, indagini fai da te e un incontro che le farà battere il cuore, Sarah si ritroverà faccia a faccia con il pericolo e forse, anche con l’amore. 



Titolo:  Un terremoto d'amore
Autore:  Nicole Lennek
Editore: Self
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 172
Prezzo: 0.99
Trama: Si tratta di un romanzo rosa, ove si intrecciano passione rabbia amore e gelosia. 
Il terremoto che ha devastato l’Emilia ha fatto sì che molti carabinieri siano stati convogliati nelle tendopoli, la gestione dei campi terremotati, delle emergenze, richiede diverse braccia in più tra queste Mia un maresciallo dei carabinieri, con un trascorso personale difficile, una ragazza fragile nonostante la divisa, nel suo passato Claudio e Simone. Nel suo presente nessuno, ma all’improvviso…eccoli, di nuovo loro, Simone è il nuovo capitano, vecchi rancori vecchie gelosie, lui l’ha allontanata nel passato con forza e decisione. Il cuore di lei ancora sanguina , le loro divergenze scoppiano come la passione e Claudio è ancora tra di loro. 
Le indagini li coinvolgono li avvicinano. Rabbia passione gelosia li allontanano. 
Due protagonisti con due caratteri complessi, le loro vite si intrecciano, si dividono, si ritrovano. 
Riuscirà il cuore di Mia a scendere a patti con la sua mente? Simone riuscirà a trovare nell’insicurezza di Mia la strada per il suo cuore? Ma quando sarà lei la vittima…tutto cambierà 

Nessun commento: