mercoledì 5 febbraio 2020

COVER REVEAL NON DOBBIAMO STARE VICINI Ester Bradamante

Buon pomeriggio Lettori!
Oggi partecipiamo al #coverreveal di un romanzo self publishing in uscita a fine mese. Sarà in promozione al costo di un caffè fino all'11 Marzo. E in abbonamento con Kindle Unlimited. Una commedia romantica che promette scintille. 



Self Publishing


COVER REVEAL

NON DOBBIAMO STARE VICINI 
Ester Bradamante



SUGLI STORE ONLINE DAL 26 FEBBRAIO


Titolo: Non dobbiamo stare vicini
Autore: Ester Bradamante
Editore: Self publishing
Genere: Commedia romantica
Pagine:  355
Prezzo:  11,90      Ebook: 0,99 (PROMO FINO 11 Marzo)
In abbonamento con  KU
Trama: New York. Sara e Luke hanno un passato ingombrante e il loro presente è scandito da regole precise che si sono autoinflitti. L'unica cosa che apparentemente hanno in comune è l’amicizia con Juls: infatti i tre lavorano nella stessa società.
Sara è una ragazza riservata e decisa, conosce Juls dai tempi dell'università e da allora non si sono più lasciate.
Luke lavora nello stesso settore di Juls ed è un playboy che non vuole legami. Per lui Sara è solo la migliore amica di Juls.
Tuttavia, la vita non sempre va come si vuole e, beffarda, si prende gioco dei due.
Sara e Luke riusciranno a gestire le conseguenze di un assurdo imprevisto?


L'autrice

Nata a Taranto il 3.11.1975, mi laureo in Psicologia a Trieste, dove ora vivo. Moglie di Gianluca e mamma di Sara, lavoro part time in uno Studio Legale. Ho la fortuna di avere alle spalle una famiglia molto unita. Fin da piccola ho letto di tutto, ma recentemente mi sono appassionata ai romanzi rosa che divoro in maniera compulsiva (ho seri problemi a staccarmi dalle storie e finisco i libri in pochi giorni). Amo i viaggi, le scarpe, la Nutella e uscire con le mie amiche. Adoro qualsiasi tipo di musica e accendo la radio in ogni momento della giornata. Sono anche una Blogger del gruppo “The Reading’s Love - L’amore per i Libri” per il quale scrivo recensioni.
“Tutto è destino” è il mio primo romanzo (settembre 2018).


Nessun commento: