venerdì 22 febbraio 2019

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #218

Buon venerdì Lettori!
Benvenuto weekend.
Ecco le proposte di questa settimana, 
io ho già scaricato alcune anteprime 😉
Rilassanti letture e relax all'aria aperta 





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






Titolo: Cercasi buon partito disperatamente
Autore: Stefania Cantoni Pellini
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 111
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Emma, trentenne, single per scelta, fa una vita tranquilla, ha un lavoro monotono, e se non fosse per le incursioni del suo più caro amico Tommaso, bello e incallito donnaiolo, passerebbe le giornate a guardare serie Tv. 
La routine della ragazza viene infranta a causa della morte improvvisa della zia Agnese, a cui era molto affezionata. A sorpresa, la cara parente, le lascia in eredità la villetta di Borgo dei Larici, in un paesino fuori Milano, con l’unica clausola che per Emma è quasi insormontabile: sposarsi entro un anno. 
Proprio lei che ha una vita sociale pari a zero? E dove lo trova un buon partito in così poco tempo? È così importante per lei trasferirsi a Borgo dei Larici?




Titolo: Save Me
Autore: Jenny Anastan
Editore: Self publishing
Genere:  New adult
Pagine: 249
Prezzo:  10,21    Ebook:  1,99
In abbonamento con KU
Trama:  NOTA DELL'AUTRICE: Save Me era stato pubblicato nel 2015 sulla piattaforma Wattpad. 
New York.
Savannah sembra avere tutto ciò che desidera: un bel fidanzato, soldi e un futuro assicurato nell’élite di Manhattan. Ma l’apparenza è spesso bugiarda, e lei custodisce gelosamente due segreti che nessuno dovrà mai scoprire.
Certe macchie però sono difficili da cancellare, e ad accorgersi che qualcosa non va è l’ultima persona che si sarebbe mai immaginata: Ryan, il migliore amico del suo fidanzato.
Ryan non è come loro: è cresciuto nei bassifondi, in bilico tra ciò che è stato e ciò che vorrebbe essere, in costante lotta con se stesso per costruire quel futuro che a lungo gli è stato negato.
Ma basta una notte, un errore, e tutto cambia per entrambi in modo definitivo, perché il sapore del peccato non è così facile da dimenticare.
Lei lo trascina nel suo inferno.
Lui vorrebbe proteggerla, ma al contempo distruggerla.
Chi riuscirà a salvarsi?
Romanzo New Adult, autoconclusivo.




 Titolo:  Nessuno tranne noi
Autore: Anna A.
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 247
Prezzo: 10,39     Ebook:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Tutto ha inizio con un incontro casuale. 
Lui, Henry, miliardario e proprietario dell'azienda Canill.
Lei, Anna, ragazza semplice, divertente, testarda ed altruista. 
Pur di aiutare la sua migliore amica decide di perdersi tra le braccia del più grande scapolo di New York. Peccato che lui è totalmente diverso da quello che raccontano i tabloid. Un uomo che non cerca l'amore ma che lo trova davanti ad una tazza di caffè dopo una corsa tra le strade di New York.
E' una storia ricca di sentimento, emozione, passione e amore. 
E' una storia che regalerà risate, sorrisi e ma anche delusioni. 
Una storia che farà di due anime così diverse qualcosa di unico e di speciale.



 Titolo: Per vendetta
Autore: Gwendoline Hope
Editore:  Self publishing
Genere:  Romancde erotico
Pagine:  200
Prezzo: 9,40     Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Alexander Castillo, prigioniero nei sotterranei di Villa Rafòn, è sottoposto ai viziosi capricci e ai soprusi di Conchita, una donna perversa e senza scrupoli. 
Finalmente gli si prospetta l’occasione di fuggire tramite l’ignara Adela che, con un inconsapevole atto di bontà, lo salva regalandogli la libertà. 
Alexander da quel momento in poi avrà un solo obiettivo: la vendetta. 
Adela, che dovrebbe essere una nemica giurata, inspiegabilmente riesce a suscitare in lui solo una folle attrazione. Non voluto e ostacolato, tra i due si insinuerà un sentimento forte che li attrarrà facendoli precipitare in un vortice di passione senza fine.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Lettura consigliata a un pubblico adulto 




 Titolo: Incanto
Autore: Zoe Blac
Editore: Self publishing
Genere: Novella
Pagine: 198
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Io avevo lei, lei aveva me. 
Niente era mai stato così perfetto, 
eppure mancava ancora qualcosa per
completare la nostra realizzazione. 
Proprio quando il destino si è messo da parte, 
ci ha provato la mia Tigre a opporsi all’inevitabile... Com’è andata a finire? 
Piuttosto scontato.
Ho vinto io.
Dopo Claustrofobia e Nemesi, 
Zoe Blac firma l’ultimo avvincente viaggio
di Lucas ed Elettra. 
Un autentico omaggio ai tantissimi lettori che hanno apprezzato questa straordinaria duologia erotica.




 Titolo: Private relations
Autore: Nina Brooks
Editore:  self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 442
Prezzo:  11,91    Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Sullo sfondo di una patinata Los Angeles, Tia, aspirante organizzatrice di eventi, comincia a lavorare per una delle più importanti agenzie del settore. È un sogno che si avvera, ma la strada è tutt'altro che in discesa. Dovrà adeguarsi alle regole di quel mondo che l'ha sempre affascinata, e una volta dentro capirà che, spesso, i compromessi sono l'unica scelta possibile.
Tra champagne, party esclusivi e personaggi eccentrici, Tia riuscirà ad affermarsi?
Relazioni ambigue, rivalità, ma soprattutto un'attrazione proibita, e forse per questo così travolgente, accompagneranno la sua ascesa.




 Titolo: Un amore per ricominciare
Autore: Valentina Nazio
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 303
Prezzo:  8,32    Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Un tempo era diverso. Ero un uomo appassionato, ero un amico fedele, onoravo la vita e servivo l’esercito. Poi un’immensa tragedia ha stravolto tutta la mia esistenza e sono diventato un altro.
L’uomo per bene ha lasciato spazio al freddo e spietato calcolatore e tutto è cambiato. Mi sono rifugiato a Salt Lake City per scappare al dolore e nascondermi e mai avrei immaginato che proprio lì, due occhi chiarissimi e un corpo da favola avrebbero sconvolto tutto il mio mondo.
Perché lei è luce e io sono la tenebra più nera. Perché sono pericoloso e macchierò la sua purezza con la mia oscurità. Eppure la voglio come non ho mai voluto altro al mondo…
Ma cosa succederebbe se proprio lei mi insegnasse a restare invece che fuggire?
La mia vita scorre su un chiaro binario prestabilito e ho tutto: una fantastica migliore amica, l’amore del mio meraviglioso ragazzo Dean e il lavoro più affine a me, che mi aiuta a salvare le persone. Questo finché una terribile tragedia non si abbatte su di noi e io devo cambiare. 
La mia luce si spegne, perché la vita della mia migliore amica Annie è in pericolo e io devo fare di tutto per starle accanto. 
A Salt Lake City combatteremo insieme, solo che ancora non so che in riva alle acque salate di quell’immenso lago incontrerò un ragazzo capace di scavare nella mia anima e attrarmi. 
Un uomo misterioso e incredibile, che mi aiuterà a superare me stessa e il dolore che mi attraverserà. 
Però non so niente di lui, e qualcosa mi dice che le cose potrebbero precipitare…
Lei è la luce e lui l’ombra, lei è come un angelo mentre lui assomiglia a un demone nero. Insieme si cureranno le ferite, nonostante un terribile segreto rischi di compromettere ogni cosa. 
Tra dolore, speranze, amore e perdite, due anime tormentate, affini e destinate, due cuori che sanguinano allo stesso modo, si ritroveranno oppure di distruggeranno per sempre.




 Titolo: Dove sorge il sole
Autore: Lia Carnevale
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 212
Prezzo:  9,81    Ebook: 0,99
Trama:  Due mondi lontani, un’amicizia sbagliata, un amore proibito. Cosa succede quando due cuori battono all’unisono? Nasce un sentimento.E se quel sentimento fosse sbagliato? Laila e Dave si incontrano la notte del Festival delle Luci a Gerusalemme. Lei appartenente a una famiglia islamica radicale, lui americano e aspirante rock star. Cosa c’è che li accomuna? Nulla, se non la fiducia che entrambi ripongono l’un l’altro. Molte volte però gli eventi portano a tradire tale fiducia e questo è proprio quello che accade a Laila. Rabbia, tormento, ricordo e soprattutto passione. La vita continua ma ogni emozione provata e vissuta non lascerà mai la loro anima. Sarà una lunga battaglia e il confine tra odio e amore è davvero sottile.



Titolo:  Accadde ad una festa in maschera
Autore: Flora A. Gallert
Editore: PubMe
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 115
Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:   Matilde ha perso tutto e ora è costretta a lavorare come cameriera per Andrea Valli, un arrogante imprenditore. Ma ad una delle sue sontuose feste in maschera, qualcosa cambierà per sempre le loro vite. 
Andrea si accorge della presenza dell'imbucata, le si avvicina e cerca di capire chi si nasconde sotto quella maschera. Rimane colpito dalla lingua tagliente della ragazza e non solo. Le proporrà quindi un patto: il permesso di assaggiare le sue labbra in cambio del silenzio.
La magia si spezza, Matilde scappa via lasciando ad Andrea solo il ricordo di un bellissimo bacio, una bugia e nessun vero indizio per ritrovarla.
Ma se lui fosse disposto a tutto pur di rivederla? E se la favola di Cenerentola stesse per ripetersi tanto quanto la storia tra Romeo e Giulietta? Perché la vita, spesso, non è solo una bella favola. A volte, un legame inconsapevole, rischia di riscrivere tutto il tuo destino.




Titolo: La trilogia di Greg Barrett
Autore: M. Pamela Menale
Editore:  Self publishing
Genere:  Thriller psicologico
Pagine: 621
Ebook: 6,99
In abbonamento con KU
Trama:  TRACCIA NASCOSTA: Il detective Greg Barrett pensava che nulla avrebbe mai potuto frenare gli slanci del suo ego spropositato e ostacolare il suo brillante futuro nella Polizia di New York, ma ora deve ricredersi: quello che sta vivendo è decisamente il periodo più brutto della sua vita e inizia a rendersi conto di non essere affatto una persona forte. 
Come si fa a sopravvivere alle delusioni? Perché è tormentato da incubi devastanti? Cosa sta succedendo alla sua salute psicofisica? Queste e altre saranno le domande che gli impediranno di concentrarsi come vorrebbe sul caso che lo porterà a fare i conti con le fragilità che non sospettava nemmeno lontanamente di avere. 
Un romanzo con una vera e propria soundtrack, non incentrato sulle vicende investigative del protagonista ma sulla sua psiche, sulle sue relazioni interpersonali e sulle vicende private che si nascondono dietro la figura ufficiale del detective. 
SHUFFLE: Dopo il dramma che ha sconvolto la sua vita, il detective Greg Barrett è deciso a mettercela tutta per ritrovare l'equilibrio e la felicità. Ma un nuovo predatore salirà sulle scene minando la sua ricerca della stabilità, un mostro che diventerà un'ossessione fin dal rinvenimento della prima vittima: una donna senza più né scalpo né seni, abbandonata nuda sotto a un ponte di Central Park. 
Accompagnato come sempre dalla sua musica, Greg sarà costretto a calarsi di nuovo nelle oscure profondità dell'animo umano fino a scoprire che, a volte, non ne esiste il fondo. 
HARTFORD. NEW YORK: Seguito di "Traccia nascosta" e di "Shuffle", questo nuovo episodio dà voce al personaggio di Emma, alla sua anima, alle sue ossessioni. Perché, in fondo, "Hartford. New York" è proprio questo: un romanzo sul tremendo potere delle ossessioni.


2 commenti:

Buona lettura ha detto...

Quante novità!

foschia75 ha detto...

Si, un oceano infinito dal quale attingere, per me è divertente e anche costruttivo