venerdì 7 settembre 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #197

Buongiorno Lettori!
Nuovo weekend, nuove proposte di lettura.
Oggi una puntata abbastanza sostanziosa, tanti titoli tra i quali scegliere. Personalmente ho appena scaricato in KU il nuovo romanzo di Kat Sherman che aspettavo da tempo.
Spero troviate il titolo che vi terrà compagnia in questo fine settimana. Rilassanti letture a tutti!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Titolo: Adesso che lo sai
Autore: Kat Sherman
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 300
Ebook: 1,99
In abbonamento KU
Trama:  Alec West è il più giovane chef della storia ad aver ottenuto una stella Michelin, e da allora la sua carriera non ha più smesso di decollare. Occhi azzurri in grado di parlare, erotismo che trasuda da ogni poro e un amore smisurato per l’ambizione, è il classico uomo incapace di accontentarsi. Per questo, a soli venticinque anni, decide che è già ora di scrivere un libro che racconti al mondo la storia del suo successo. Per realizzare il progetto ingaggia un’agenzia di ghostwriting e alla sua porta compare Rain Myers: una biografa famosa nel suo campo per la spietata inclinazione a scavare nella verità, facendo a pezzi ogni parvenza di maschera. Senza peli sulla lingua, con grandi occhi da folletto e maniere decisamente irriverenti, Rain è disposta a mettere da parte il suo cuore ridotto in briciole per arrivare all'anima del nuovo cliente a colpi di indiscrezione e domande spinose. Ma i segreti, si sa, non amano essere svelati, e Alec ne ha molti di più di quanti non dovrebbe averne chi decide di pubblicare un libro che parli di sé. E che cosa accadrebbe se a tutto questo si aggiungesse una scomoda attrazione, fantasmi in fuga dal passato e i capricci di due cuori in rivolta? 
Alec e Rain sono diversi, diffidenti e testardi. Eppure la connessione tra loro è innegabile e profonda, sensuale e autentica. Ma l’amore funziona solo se si è disposti a crederci, fidarsi e cambiare. O l’occasione di essere felici potrebbe spezzarsi per sempre. 





Titolo: L'amore è un contratto
Autore: Ilenia Toffanin
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 404
Prezzo: 10,99    Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:   Alexandra Stefani ha giurato a sé stessa che non si lascerà più rovinare la vita dalle azioni altrui. Per questo trova rifugio a Londra dove, in pochi anni, è diventata un avvocato di successo, specializzato in diritto immobiliare. E la sua vita londinese sta andando proprio come lei desidera fino a quando non conosce Richard Dixon, magnate dell'industria cinematografica internazionale che, con il suo modo di fare non proprio trasparente, sembra deciso a sconvolgerle i piani.
Ma il passato di Alex tenta di riemergere e lei si trova a lottare tra l'attrazione per Richard ed il desiderio di seppellire per sempre gli errori commessi, dando il via ad un complicato tira e molla fatto di scontri e ripicche che mettono a dura prova la resistenza di entrambi.




Titolo: Un dolce inganno
Autore: Abbye J. Leen
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 158
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente, per lei sono anche disposti a trasferirsi dall’altro capo del mondo. Ma la vita, talvolta, è crudele e le sorti di Alma sono destinate a capovolgersi. Un terribile incidente la obbligherà a fare i conti con la realtà, costringendola a riconsiderare tutti i suoi sogni e i suoi desideri. Elija è un giovane e attraente professore. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia mantenendosi lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita. Tra i due sarà amore a prima vista. Entrambi lotteranno con i propri sentimenti, cercando di mantenere la distanza fino a quando, in una notte di settembre, la passione li travolgerà. I due vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà nuovamente la loro relazione, perchè nella vita, si sa, tutto può cambiare perché niente è come sembra.





Titolo: Sweet obsession
Autore: Louise Morror
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 114
Prezzo: 10,81    Ebook: 2,99
Trama:   “Mi ha comprata.
Possiede il mio corpo.
Ma non avrà mai il mio cuore.
Devo avere i suoi soldi per poter salvare mia sorella, ma in cambio esigerà la mia anima.
E io sono disposta a vendermi anche al diavolo in persona.”
Maxwell Harrison, banchiere di successo di Filadelfia, è innamorato della moglie del suo migliore amico.
Una sera si reca in un locale e rimane affascinato dalla donna che balla sul palco.
Lara Collins è una giovane donna che deve trovare cinquecentomila dollari per pagare l’operazione di sua sorella.
Non riuscendo a trovare i soldi, mette in vendita il suo corpo in uno strip club.
Ma non sa che quella sera finirà dritta tra le braccia dell’uomo che odia.





Titolo:  Deliziosamente impavida
Autore: Luisa Hoffman
Editore: Dark Love
Genere:   Dark romance
Pagine: 432
Ebook: 1,99
Trama:   “Nella vendetta non c’è posto per il rimorso.
Il rimorso è per chi ha una morale.
E lui non ce l’aveva.”

LA MAFIA NON PERDONA. LA MAFIA NON DIMENTICA.
Ashely Marshall è stata rapita a sedici anni dalla famiglia russa Sokolov. Dieci anni dopo la sua liberazione ha finalmente una vita normale, un lavoro normale, dei sogni normali, ma il suo corpo porta ancora le cicatrici di quei giorni oscuri e di quelle torture. Un uomo prepotente, ma affascinante, è pronto ad innamorarsi delle sue imperfezioni e del suo essere così impavida, coraggiosa, ribelle. Un altro uomo, invece, è pronto a riportarla all’inferno. Nessuno può scappare dal proprio passato, né dai Sokolov. Il destino di Ashely è già segnato o la sua determinazione riuscirà a salvarla? 
Due uomini. Una vendetta. La stessa irrazionale passione. Passato e presente stanno per scontrarsi e presentare il conto. Quale prezzo sarà disposta a pagare Ashely pur di rimanere in vita? 
“Sapeva che assaggiarla avrebbe creato dipendenza. Sapeva che nulla sarebbe più stato come prima.”
N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**




 Titolo: Dirty games
Autore: Valentina Facchini
Editore:   Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 239
Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Il mio nome è Alathea Davis, ho ventisei anni e sono una prostituta. Potrei definirmi una “escort”, ma la sostanza non cambierebbe: mi vendo per vivere. Lui mi ha costretto a scegliere tra la mia libertà e il mio corpo, e io ho accettato la sfida. Ha deciso di addestrarmi, ma non mi piegherà al suo volere, non riuscirà a cambiarmi. 
È un gioco senza esclusioni di colpi, il nostro. 
Solo uno di noi vincerà. 
E non sarà lui. 
Il mio nome è Sebastian Reeve, sono egocentrico, lunatico e mi annoio facilmente. Mi definiscono un uomo viziato, e hanno ragione: ottengo sempre ciò che voglio. Quando ho sentito la sua voce, ho capito che doveva essere mia. Lei sembra leggermi dentro, mi porta al limite e mi disorienta. Non mi sono comportato da galantuomo, le ho tessuto una trappola e lei ci è caduta, ma non me ne pento.
È un gioco senza esclusioni di colpi, il nostro. 
Solo uno di noi vincerà. 
E non sarà lei.




Titolo: Un principe all'improvviso
Autore: Lucia Cantoni
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 293
Prezzo: 10,61    Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:   Cosa fareste se un bel giorno vi risvegliaste nei panni di una principessa? È quello che accade a Letizia, giovane archivista veneziana con il pallino per la storia.
Spetterà a lei prendere le redini del principato che il suo defunto nonno le ha lasciato in eredità e salvare così la sua tradizione millenaria.
Che gran goduria, penserete voi! E invece, no! Letizia erediterà tutto solo se accetterà di sposare l’uomo che l’anziano trisavolo ha deciso per lei: un principe bello e altezzoso che non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile alla sua futura sposa!
Sullo sfondo dei magnifici paesaggi tedeschi, tra Baviera e Palatinato, Letizia e Will vedranno trasformarsi quella che è una reciproca antipatia in qualcosa di più dolce e inaspettato.
Ma quando le ombre di un passato oscuro proietteranno i loro artigli sul presente, l’amore sarà abbastanza? 





 Titolo: I guardiani dei sogni. Il ragazzo della soffitta dei sogni
Autore: Francesca Borgioli
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 773
Prezzo:  13,83   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Sono scappata di casa. Non sarei mai dovuta tornare lì proprio quel giorno. Non avrei mai dovuto vedere quello che ho visto.
La mia vita era stata sconvolta, ma non potevo immaginare che quello fosse solamente l’inizio. 
Sono finita in città, e lì mi sono imbattuta in Paula, una vulcanica pittrice amante della danza e dell’arte moderna, e lei mi ha fatto incontrare Lucien. Lo guardi, e vedi un tredicenne come tanti altri, ma lui non è come gli altri, e non soltanto perché vive da solo. Mi ha accolto nella sua casa sui tetti e mi ha perfino trovato un lavoro, all’“Antro della strega”. Grazie a lui ho conosciuto Nadia, il capitano, e soprattutto Leo, misterioso e maledettamente affascinante.
Ma Lucien non è affatto quello che sembra. Niente con lui è quello che sembra, neanche lo strano specchio che ha in casa. Neppure quelli che avevo sempre creduto essere solo sogni e incubi lo sono. 
Non crederete mai a quello che ho scoperto. 
Il mio nome è Emma, e questa è la mia storia. 






Titolo: Violet. Anime incomplete
Autore: Elena Munaretto
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 227
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Bradley è un giovane e promettente avvocato, ha una vita scandita da lavoro, ambizione, donne e amici e nulla sembra distrarlo nella sua cavalcata verso il successo finché, in una mattinata rocambolesca incontra lei. Troppo giovane, troppo bella, troppo spaventata, troppo fragile…
E tutte le sue sicurezze vanno in pezzi, il suo mondo certo e stabile, il suo destino brillante e già segnato. Perché quella giovane creatura di cui non sa nulla, nemmeno il nome, gli entra sotto la pelle, piccoli aculei che si infilano tra le pieghe arrivando al cuore. E nulla sarà più lo stesso…
Mille domande lo perseguitano. Nessuna risposta.
Perché una giovane ragazza vive nascosta tra i corridoi della metropolitana di New York?
Perché nessuno conosce la sua storia, il suo passato e ciò che l’ha portata lì?
Ma soprattutto perché un uomo intraprendente e brillante, dopo averla incontrata per caso, mette a soqquadro la sua vita per ritrovarla e scoprire qualcosa di più su di lei?





Titolo: Sto con te
Autore: Emily Sweet
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 369
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:    Abbie sognava di trascorrere le vacanze estive in California e di divertirsi tra giornate al mare, locali notturni, ragazzi abbronzati. Contro ogni previsione, i suoi programmi vanno all’aria ed è costretta a partire con sua sorella per Houghton Lake, nel Michigan, dove abita la nonna paterna. L’estate qui si prevede una vera noia per Abbie, anche perché il vicino di casa, Roy Garnet, è il ragazzo più antipatico, saccente e con la puzza sotto il naso che conosca. Ma Roy non è più lo studente modello di un tempo, dalla media altissima e i vestiti perfettamente stirati. Adesso si sporca le mani lavorando come carpentiere, ha muscoli sodi e bicipiti grossi, non bada all’abbigliamento e ha messo da parte lo studio e l’ambizione di frequentare un’ottima università. È cambiato, è un’altra persona. È il ragazzo con cui Abbie si sente a suo agio, l’unico in grado di leggere la tristezza che a volte le riempie lo sguardo.
Tra i due scoppia una passione improvvisa, ma anche la voglia di conoscersi meglio e di scoprire ciò che si agita nel proprio cuore, tra la paura di ferirsi e il desiderio di spingersi fino in fondo. Perché quando due persone abbandonate a se stesse si incontrano, finiscono per avvicinarsi, attrarsi… amarsi. 
Il romanzo contiene scene di sesso 





Titolo:  In una città lontana il gentiluomo, il barbaro e il professore
Autore: Laura Fiamenghi
Editore: Self publishing
Genere:  New adult
Pagine: 280
Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Melissa Bocci è una secchiona ed è bellissima. Un’accoppiata che tra i banchi del liceo non le ha reso la vita facile. Troppo brillante per non essere invidiata, troppo bella per non suscitare gelosie o peggio, avanches indesiderate. La sua vita sociale ha sempre fatto schifo e anche all’università, a Venezia, continua a rimanere pari o uguale a zero. 
Mentre tutti i suoi compagni al campus sono oberati dallo studio, alla dotata Melissa abbonda il tempo libero. Annoiata e sola, non le resta altro da fare che trovarsi un lavoro pur di occupare quel tempo.
La sua bellezza, causa di così tanti problemi, le torna finalmente utile valendole un ingaggio come ragazza immagine a una festa in maschera al lussuosissimo Casinò di Venezia. Ed è lì che incontra Marcus, un’affascinante gentiluomo mascherato deciso a sedurla.
Melissa non ha neppure il tempo di sospirare al ricordo dell’affascinante Marcus, sparito nel nulla, che a farle rimpiangere la monotonia della sua vita, compare l’individuo più rozzo e barbarico dell’intero creato: un villano, uno screanzato, che si rivelerà essere null’altri che il suo nuovo professore. 
Fermamente deciso ad aggiungerla alla sua lista nera





#3 Al cuore... si comanda
Titolo: Lo scoop del cuore
Autore:  Lexie Nicholls
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 302
Ebook: 2,99
Trama:  Amo il mio lavoro di giornalista e non rinuncio mai alla mia preziosa autonomia.
Ma soprattutto vado fiera della mia capacità di tenere le emozioni a distanza, prendendo la vita alla leggera senza mai oltrepassare la pericolosa soglia del coinvolgimento personale.
Mi chiamo Tara Reynolds e questi sono stati per anni i punti fermi della mia esistenza.
Almeno fino a quando un uomo insolente e maledettamente tenace non ha preso a spallate la mia armatura di piombo, aprendosi un varco con quel suo atteggiamento politicamente scorretto che mi esaspera da morire. 
Un individuo capace di farmi saltare i nervi e accendere i sensi in egual misura.
Un nemico le cui armi di seduzione risultano irresistibili persino per la sottoscritta.
Cedere una sola volta è stato un errore umano e una debolezza giustificabile, perché non siamo degli automi e il nostro corpo è fatto di carne. 
Viva. 
Calda. 
Vibrante. 
La vera sfida, invece, è un’altra.
La vera sfida è… impedirsi di capitolare ancora.
***
Per la comprensione di determinate situazioni, si consiglia la lettura del romanzo dopo quella dei precedenti della serie.
ATTENZIONE: questo romanzo contiene scene di sesso esplicite.




 #1 I racconti di Eshore
Titolo: L'altra faccia del destino
Autore: Melania Pittari
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 375
Ebook: 2,99
Trama:  Amanda Mott vive nell'apparente monotonia della città di Eshore. La vita della ragazza non è certo paragonabile a quella di una normale ventenne, tra le lezioni di duello e gli strani insegnamenti di suo padre. Lei e suo cugino Elliot, ad ogni modo, vivono nella più assoluta tranquillità, almeno fino al loro rapimento che li metterà entrambi faccia a faccia con una terribile verità sulla loro famiglia. Qui Amanda - incapace di instaurare legami - dovrà fare i conti con se stessa e imparare a fare squadra, fino all'ultima battaglia contro quello che scopre essere il vero nemico. Proprio colui che inconsapevolmente ha sempre avuto accanto.







Titolo:  Ti vengo a prendere
Autore: Arianna Venturino
Editore: Letteratura alternativa
Genere: Narrativa
Pagine: 180
Prezzo: 12,90 
Trama:  Rebecca, capelli lunghi, scuri e sempre in disordine come la sua esistenza, è costretta a una vita di sacrifici per colpa di un passato doloroso e spietato; il suo lavoro non le permette di mantenersi come dovrebbe e arranca sempre in un quotidiano difficile.  Marco è l’incontro che le cambierà la vita: dolce, romantico, il ragazzo perfetto… Unico neo, i chilometri di distanza che li separano. Quando la vita di Rebecca viene stravolta da un evento fatale, le scelte che ne conseguiranno la condurranno  a compiere gli stessi errori di sua madre.
Marco andrà a prenderla e la porterà via, salvandola, con la forza dell’amore.







Questa rubrica è uno spazio promozionale gestito in modo del tutto gratuito, i titoli sono scelti personalmente da me e non ricevo alcun compenso o riconoscimento da questa attività. Promuovo il self publishing e gli scrittori emergenti di mia spontanea volontà senza aspettarmi niente in cambio se non la diffusione di un briciolo di intrattenimento dalla lettura. #adversiting 

Nessun commento: