venerdì 22 giugno 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #190

Buongiorno Lettori!
Un altro weekend alle porte, una nuova puntata della rubrica dedicata al made in Italy. Nuovi titoli scelti per voi e per noi!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 





Titolo:  Hidden
Autore: Nancy Ward
Editore: Lettere Animate
Genere: Romance erotico
Pagine: 158
Prezzo:   12,00     Ebook: 3,49 (qui)
Trama: Sophie Myers è una giovane studentessa di economia, in procinto di svolgere il suo tirocinio presso la Technologies Industries Howard Holdings & Co.: una azienda avvolta da un alone di mistero, in quanto nessuno conosce e riesce a dare un volto a chi governa e detiene le redini dell'intero impero aziendale. La ragazza conosce sul luogo di lavoro Daniel Lance, il suo tutore: uomo tanto ammaliante grazie ai suoi occhi verdi, quanto singolare nei suoi modi di fare verso Sophie, che paiono a tratti essere romantici. Tra i due aleggia nell'aria una inevitabile attrazione, tuttavia per continuare questa conoscenza, Daniel pone delle condizioni: la firma di un contratto.




Titolo: Onora la madre
Autore: Naike Ror
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Pagine: 276
Prezzo:   9,68     Ebook: 0,99
In abbonamento KU
Trama:  Un piccolo paesino al confine del deserto, un padre e un figlio che vivono la scandita e noiosa quotidianità, l'arrivo di una misteriosa vicina di casa che scombussolerà ogni fragile equilibrio. 
Questo è l'incipit di "Onora la Madre" una storia Dark and Dirty dalle venature Romance.
"Le mie lacrime sono salate. 
Non so perché, però ero convinta che più avrei pianto e più il loro sapore si sarebbe addolcito. 
Mi sbagliavo. 
Sbaglio sempre su ogni cosa. 
Sbaglio sempre su ogni persona.
Sono triste e mi sento sola. 
Sono sola. 
Nessuno capisce quanto. 
Nessuno capisce che tutto quello che faccio, lo faccio per lui. 
Con lui potrei essere felice, con lui potrei finalmente smettere di sentirmi sola. 
Farò di tutto per averlo di nuovo con me.
Tutto."

"Onora la madre" è uno stand-alone quindi un volume conclusivo.
Al suo interno sono presenti scene che potrebbero urtare la sensibilità del lettore.




 Titolo: Un sogno non è per sempre
Autore: Katiuscia Oliva
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 583
Ebook: 2,99
In abbonamento KU
Trama:  Quando Arianna lascia la sua amata Siena per trasferirsi a Milano sta per realizzare un sogno: quello di lavorare in una famosa agenzia come assistente del modello più richiesto del momento. 
Il bellissimo Danny Seaver, invece, il suo sogno più grande lo sta già vivendo. È diventato il numero uno e gli stilisti di tutto il mondo fanno a gara per averlo come testimonial delle proprie collezioni, offrendogli cifre da capogiro.
Anche Davide, il migliore amico di Arianna, ha un sogno nel cassetto: è segretamente innamorato di lei sin da quando era bambino e il suo unico desiderio è di riuscire a conquistare il suo amore. 
Costretti dal lavoro, Danny e Arianna finiranno per passare gran parte del loro tempo insieme dividendosi fra casting, set pubblicitari, sfilate di moda, feste esclusive, servizi fotografici. Giorno dopo giorno, complice anche a un incidente che li porterà a trascorrere una settimana nel Chianti il loro rapporto di natura professionale sfocia in qualcosa di più profondo, avvicinandoli e facendo crescere dentro di loro un sentimento. Quando Davide capisce di aver perso la donna dei suoi sogni non può fare altro che piegarsi all'amara verità, allontanandosi definitivamente da lei e spezzandole così il cuore. A seguito di questo addio, tra Danny e Arianna sembra filare tutto per il meglio finché un’intrusa inaspettata – la gelosia – si insinua nella loro relazione rischiando di far crollare il castello incantato di quell’amore appena sbocciato. Non sono infatti solo gli stilisti a contendersi Danny Seaver, ma anche e soprattutto le donne. Le più affascinanti, quelle da copertina di illustri riviste patinate che usano ogni mezzo per sedurlo al solo scopo di finire nel suo letto. Dal canto suo l'odio viscerale che Danny prova nei confronti di Davide lo farà scontrare più volte non soltanto con lui, ma anche e soprattutto con Arianna. Mentre quest’ultima cerca disperatamente di salvare il loro rapporto ormai in crisi Davide si scopre attratto d’improvviso dalla bellissima Francesca, l’unica che, dopo anni di sofferenza, sembra avere qualche possibilità di acquietare una volta per tutte le pene del suo cuore…
Un romanzo, tre voci, un’unica domanda: fino a che punto i sogni sono meglio della realtà che abbiamo ogni giorno sotto i nostri occhi?




 Titolo: Il chiosco di Diana
Autore: Laura Fogliati
Editore: Panesi edizioni
Genere:  Narrativa
Pagine: 132
Prezzo:  10,00      Ebook: 2,99
Trama:  Diana gestisce l’edicola del chiosco di Piazza Gramsci, fulcro della cittadina in cui si è trasferita in cerca di un futuro migliore. La sua vita prosegue fra alti e bassi ma relativamente tranquilla, fino al giorno in cui incontra un anziano signore che le consegna un regalo misterioso: un piccolo libro che la costringerà a fare i conti con il proprio passato. Tutto si complica ulteriormente quando una sera la sua gattina fugge e, durante le ricerche, Diana incappa in Giulio, il ragazzo che amava quando era ragazzina.
Una storia che viaggia sulla linea sottile del destino, oltre il tempo, oltre tutte le resistenze, oltre tutti gli ostacoli.




 Titolo: In fuga. Amore dagli abissi
Autore: Eva Fairwald
Editore: Self publishing
Genere: Paranormal romance
Pagine: 238
Ebook: 0,99
In abbonamento KU
Trama:  - Un cuore strappato alle onde, un amore così forte da renderlo umano e una lotta fino all'ultimo respiro. -
PREZZO LANCIO DI 0,99€ VALIDO SOLO DURANTE IL PERIODO DI PREVENDITA!

TRAMA. Un incidente, una scogliera e poi il buio assoluto: Amanda è viva o morta? La risposta è incerta, qualcosa in lei è cambiato per sempre e la verità è dolorosa. Qualcuno pensa di poter giocare con la sua vita, di piegarla ai propri scopi e di usarla, ma lei non si arrende e scappare è l'unica via.
La speranza porta il nome di Cesare e Leonardo, due fratelli che si scontrano con una realtà incredibile quando Amanda piomba sul loro cammino.
L'amore della donna senza passato sarà abbastanza forte da vincere le paure di un uomo in lotta contro se stesso? La felicità sembra dietro l'angolo, ma le profondità marine reclamano ciò che hanno perso e la conquista della salvezza ha un prezzo.
Innamorati insieme ad Amanda, lasciati cullare dalla dolcezza della risacca alla scoperta del destino di un amore portato dal mare. 
Romanzo paranormal romance per adulti; nessun costo aggiuntivo per gli abbonati a Kindle Unlimited; autoconclusivo e romantico... inizia subito l'avventura!



Titolo: The black witch
Autore: Megan L. Collins
Editore: Self publishing
Genere:  Dark fantasy
Pagine: 177
Ebook: 2,99
In abbonamento KU
Trama:   Rose è una ragazza piena di sogni, che ama le piante e la natura. Purtroppo, però, sembra afflitta da una malattia rara, a cui non sanno dare una spiegazione e questo le impedisce di comportarsi come le altre persone. Nonostante ciò decide comunque di frequentare il college. 
Dopo essersi iscritta alla Drake School insieme alla sua migliore amica, Violet, sente tuttavia dentro di sé che qualcosa cambierà, anche se non sa ancora cosa. Poco dopo, al college incontra due ragazzi: Sherkan, di una bellezza quasi eterea e gli occhi azzurri, e Cam, l’esatto opposto, tenebroso, pieno di tatuaggi e un portamento strafottente. 
Rose finirà per scontrarsi con entrambi e comincerà a intuire che i due non sono come gli altri ragazzi. Come scoprirà, infatti, nascondono qualcosa di oscuro. Sia Sherkan che Cam si avvicineranno a lei in maniera inaspettata, costringendola ad affrontare tante novità, fino alla rivelazione shock che le farà Cam. 
Tra colpi di scena e magia, The Black Witch è un romanzo dark-fantasy che vi sconvolgerà, mostrandovi come, anche quando tutto sembra perduto, il destino ha sempre delle sorprese in serbo. 
Siete pronti a viaggiare nel tempo con tre protagonisti sexy e diabolici? 




 Titolo: Strega per caso
Autore: Morgana Bell
Editore: Self publishing
Genere: Giallo fantasy
Pagine: 175
Prezzo:  8,90      Ebook: 2,99
Trama:  L'investigatrice privata Trixie Pepperdine è stata ingaggiata per trovare un serial killer, perché come al solito la polizia brancola nel buio. Trixie è la non troppo entusiasta proprietaria di uno strano gatto con un occhio solo e sa di non potersi aspettare molto aiuto dalla sua segretaria. Infatti, la signora Piggy trascorre tutte le sue giornate a lavorare a maglia.
E come se tutto questo non bastasse, Trixie scoprirà di essere una strega.
...si comincia a giocare.
Serie Trixie Pepperdine Mystery
Strega per caso - Libro 1
Un tocco di magia - Libro 2
Strega in libertà - Libro 3
Il colpo della strega - Libro 4



 Titolo:  Sulle tue note
Autore: Sara Pratesi
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 269
Ebook: 0,99
In abbonamento KU
Trama:  Los Angeles
Devon Harley, in arte Dev, frontman del famoso gruppo dei Poison, ha un problema con le donne, incontra sempre quelle sbagliate, così sbagliate che un giorno è costretto a rivolgersi a uno studio legale per essere difeso dalle accuse di molestia. Cosa succede se l’avvocato che si sceglie è Sophia Reed, una giovane donna che ha rinunciato alla sua aspirazione di diventare ballerina e da ragazzina sognava il grande amore impossibile proprio con lui? La magia del destino offre seconde possibilità da cogliere al volo, se non fosse che per uno come Dev, abituato alla ribalta, l’amore fa paura e ha il sapore amore della finzione. 
"Non sei un dannato sfizio! Un tempo forse lo sei stato, ma i tuoi occhi mi hanno detto chi sei, chi sei tu davvero dietro quel microfono e quella giacca nera che indossi, nella quale ti nascondi. Io adesso so chi è Devon Harley. So che quell’espressione che hai adesso significa che hai voglia di baciarmi e allora fallo, prendimi, sono tua... non del grande Dev, ma solo di Devon."



Titolo: I quattro pilastri. Luna e fuoco
Autore: Manuela Dicati
Editore: Self publishing
Genere:  Paranormal romance
Pagine: 270
Ebook: 2,99
In abbonamento KU
Trama:   Stefano è un emissario della Luce in eterna lotta contro le Tenebre. Il suo compito è guidare i mortali verso il Bene ed è la cosa che più ama fare. Finché un giorno non riceve un nuovo incarico. Non è la solita missione, ma qualcosa di molto più pericoloso.
Febe è una ragazza schiva e solitaria che ha passato gli ultimi due anni a fuggire dal proprio passato, a dimenticare. E’ riuscita a farsi una vita, a trovare un lavoro e vivere un’esistenza più o meno tranquilla. Un giorno però, quasi dal nulla, spunta fuori lui: Stefano. L’attrazione scatta immediata tuttavia Febe non può permettere a nessuno di avvicinarsi.
Ma cosa accadrà quando una creatura demoniaca attaccherà Febe? Stefano deve salvarla, ma può rischiare di rivelarle la propria identità? Cosa nasconde Febe e perché le Tenebre la stanno cercando?
Romanzo paranormal romance autoconclusivo.



 Titolo: Comincio da te
Autore: Raffaella Spano
Editore: Lettere animate
Genere:   Romance contemporaneo
Pagine: 308
Prezzo: 16,90       Ebook: 3,49
Trama:  Per Stefania, cominciare una nuova vita, lontana dalla sua città natale, insieme a suo padre e suo nonno, sembra la scelta più giusta per lasciarsi alle spalle il passato e i continui tradimenti di sua madre che hanno portato a sfasciare quel nucleo familiare che lei tanto adorava.Riprendere gli studi universitari, farsi nuovi amici e puntare ad un futuro ricco di successo sono i suoi unici obbiettivi, ma non sa che due occhi di ghiaccio stanno per stravolgere i suoi piani. Un incontro casuale. Un uomo affascinante e misterioso. Di giorno medico brillante. Di notte amante delle donne e della bella vita.Spregiudicato e diabolico.Un uomo che è anche il suo docente universitario.Al cuore non si comanda. Le emozioni sono di gran lunga più potenti della ragione.Ma come può Stefania perdere la testa per un uomo così proibito e così identico a sua madre, la donna che tanto odia? Tutto questo sarà l’inizio della nuova vita che tanto spera o la spinta che la lascerà cadere nel più profondo degli incubi?




 Titolo: L'isola dei demoni
Autore: Ilaria Vecchietti
Editore:  Self publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 323
Prezzo:  12,00       Ebook: 2,99
In abbonamento KU
Trama:  Credete nel destino?
È immutabile o si può cambiare?
Qualunque sia la vostra opinione, sappiate che i destini di un giovane orfano, di una ragazza in cerca di vendetta, del figlio del sovrano del regno, di una principessa esiliata e di un guerriero potentissimo, si intrecciano tra loro e alla profezia più terrificante di Isola.
Riusciranno insieme a svelare i misteri, a portare alla luce la verità e a riconoscere gli amici dai nemici?
E soprattutto sapranno compiere la profezia, salvando il loro mondo e loro stessi?




Titolo: Alice nel labirinto
Autore:  Roberta De Tomi
Editore:   Dario Abate Editore
Genere: Rivisitazione classici
Pagine: 270
Prezzo: 16,64    Ebook: 2,99
Trama:  Sono trascorsi ormai diversi anni da quando Alice Pleasance Liddell è tornata dal Paese delle Meraviglie. 
Da allora la sua vita è stata scandita dalle regole della severa società vittoriana che l’ha trasformata in una perfetta donna di casa. Alla soglia dei diciotto anni e del suo matrimonio, Alice si rende però conto che dentro di lei è sopita la bambina loquace e fantasiosa, messa a tacere da un’educazione inflessibile. 
Qualcosa cambierà quando Edward, il suo futuro sposo, scomparirà, e con una visita alla zia Tristania, detta Trixy, apparsa all’improvviso dopo anni trascorsi in giro per il mondo. Ma chi è Trixy? Dove si trova Edward? E chi è Drawde, il maggiordomo della zia per cui si innesca il meccanismo rocambolesco in cui sogno e realtà si fondono, laddove una tana di coniglio rischia sempre di portare Alice fuoristrada? Del resto, si sa: come scrisse il grande William Shakespeare - uno degli autori preferiti di Alice - “Siamo fatti della stessa sostanza di cui son fatti i sogni”. Il resto è una grande, assurda avventura in cui occorre perdersi per ritrovarsi, salvo poi scoprire che spesso l’apparenza inganna, portando Alice (e portando anche noi) lontano da quella bambina che ancora scalpita e sogna. Nel sogno-realtà del suo viaggio in un labirinto traboccante di eventi e bizzarri personaggi, la protagonista (e con lei il lettore e la lettrice) imparerà il significato dell’amore e della libertà, tra enigmi da risolvere e improvvisi guizzi dell’immaginazione.



Titolo: Dentro la mia anima
Autore: Orianna Trentinaglia
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 128
Prezzo:  12,00
Trama:  Sara è una ragazza timida e riservata. Le piace studiare ed immergersi nella lettura dei suoi romanzi. I ragazzi sono per lei solo fonte di problemi. Fino al momento in cui non incontra lo sguardo di Edoardo e tutta la sua vita cambia. I due ragazzi si innamorano e non possono fare più a meno l'uno dell'altra. Ma un ricatto li divide ed Edoardo è costretto a lasciare Sara. Riusciranno a tornare insieme o il destino li dividerà per sempre? E chi è Aurora, l'ex ragazza di Edoardo? Che legame esiste tra lei e Sara? Dentro la mia anima è la storia di un amore ostacolato, di segreti ed inganni mai svelati. Può l'amore superare le linee di un'anima ferita?




Nessun commento: