giovedì 6 aprile 2017

BAMBINI TRA LE RIGHE #20 Storie a sorpresa

Manca poco più di una settimana alla Pasqua, momento in cui i più piccoli corrono a scartare le tanto attese uova di cioccolato. E se quest'anno in mezzo a tante calorie (e olio di palma!) ci fosse anche un uovo più originale?
Ci ha pensato Piemme con la collana Il Battello a vapore! Un'idea carinissima che lascerà di stucco i vostri cuccioli. Uova con zero calorie e una bellissima storia da leggere durante le feste! Libri illustrati da 3 a 9 anni al prezzo di un uovo di Pasqua.


Piemme
Il Battello a vapore

Sono tutte in libreria dal 28 marzo, insieme ad una bellissima e coloratissima maschera da ritagliare…per divertirsi giocando!



Sono sei, di tanti colori diversi: dal rosa all’azzurro, dall’arancio al verde, passando per il giallo e il viola, quante sono le storie a sorpresa. Storie fantasiose e divertentissime dedicate a piccoli curiosi, creativi, sognatori e super lettori!





Questi i sei titoli:


Età di lettura: 3 - 5 anni
Prezzo: 9,90

Trama: Il signor Acqua e i suoi amici - la signora Aria, il signor Sole, il signor Fuoco - aiutano i più piccoli a scoprire il mondo e i suoi misteri: il ciclo dell'acqua, le stagioni, il giorno e la notte… Le storie sono arricchite da un apparato di giochi e semplici esperimenti scientifici, per imparare e divertirsi insieme ai grandi.




Età di lettura: 7 - 9 anni
Prezzo: 9,90

Trama:   Una leggenda dice che i venti che arrivano da lontano portano sempre sorprese… ma Toby non si sarebbe mai aspettato di trovare sulla spiaggia una sirena e la sua ingombrante famiglia! I Flot, le sirene più affamate che ci siano, sono in pericolo e devono trovare un posto dove nascondersi. Che fare? Toby ha un'idea: portarle a casa sua, al Grand Hotel!







Età di lettura: 3 - 5 anni
Prezzo: 9,90

Trama: Camilla è una bambina simpatica, vivace e molto creativa. Camilla ha un modo tutto suo di vedere il mondo e affrontare le difficoltà. Un esempio? Per il compleanno dei suoi amici prepara sempre regali speciali... regali che non si possono comprare!








 Età di lettura: 3 - 5 anni
Prezzo: 9,90


Trama:  Tino è un cioccolatino al latte che vive nella grande cucina di zia Marianna, un luogo pieno di profumi, di colori e di amici golosi. È anche un posto un po' magico, dove può succedere di tutto… perfino di trovare il grande amore!







Età di lettura: 3 - 5 anni
Prezzo: 9,90

Trama:  Tutti gli amici di Bruno hanno un amico invisibile. Ma lui no: non è facile trovare qualcuno che sappia salire sugli alberi, entrare in un passaggio segreto o fare le bolle con il chewingum. Ma poi, una notte, nella stanza di Bruno compaiono i mostri del buio e per fortuna il maiale Giovanni decide di accorrere in suo aiuto…






Età di lettura: 7 - 9 anni
Prezzo: 9,90

Trama: Sam è lo scudiero più imbranato del regno: inciampa a ogni passo e rompe tutto quello che tocca. Al castello lo prendono in giro e lo chiamano Mani di Pastafrolla, ma lui continua a sognare di diventare un cavaliere. E quando la principessa Bella viene rapita da un terribile mostro, tocca a Sam correre a salvarla... con l'aiuto di uno scalcagnato esercito di animali!









Nessun commento: