venerdì 20 gennaio 2017

ALWAYS PUBLISHING EDITORE Fiocco Rosa nell'editoria Presentazione

Fiocco Rosa nell'editoria italiana.
Nasce una nuova casa editrice gestita da giovani donne che si sono assunte l'onere e l'onore di pubblicare, non solo serie romance americane ancora inedite in Italia, ma soprattutto contemporary romance italianissimi ancora inediti. A proposito di quest'ultimo dettaglio, mi preme informarvi che, da Marzo 2017, la Always Publishing Editore, accetterà l'invio di manoscritti inediti italiani (esclusi l'Historical romance e il Paranormal/Urban Fantasy romance). 
Avete un buon romance contemporaneo nel cassetto? Da marzo potrete aspirare ad entrare a far parte di questa nuova realtà editoriale la cui mission è quella di farci leggere del romance di qualità. Noi di Sognando tra le Righe grandi amanti del Romance di qualità siamo curiose di conoscere il catalogo italiano (e non solo).
"Vento in poppa" alla Always Publishing Editore! 






ALWAYS PUBLISHING EDITORE

La mission
dare alle lettrici di genere rosa, 
quello che davvero desiderano leggere!


Progetto Editoriale

Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia.

Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato. Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare, come solitamente non avviene per i romanzi femminili: traduzioni accurate, editing adeguato, copertine all’ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo realizzando per voi.


Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare.


ATTENZIONE!!!

Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! 

Nel (Marzo) 2017 daremo avvio alla valutazione di manoscritti (rigorosamente gratuita) di genere romance di autrici italiane, per dare la possibilità anche ai talenti nostrani di entrare nel nostro progetto editoriale di alta qualità e vivere l’emozione di  vedere il loro nome accanto alle “big” del romance.

Per informazioni più dettagliate sulla nostra attività, sulla distribuzione e sulle linee editoriali contattarci all’indirizzo: info@alwayspublishingeditore.com






La nostra collana di punta
nonché la prima ad essere inaugurata, 
si chiamerà Always Romance:

La collana Always Romance è ideata appositamente per raccogliere un' accurata selezione di titoli contemporary romance americani delle autrici più amate e lette, sinora mai lette in Italia. Tutti i titoli della collana saranno distribuiti sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online e librerie italiane.

Il primo titolo in arrivo 
da oltreoceano sarà:

Game On 
di
Kristen Callihan 

Uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente.   Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza. Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore. 

Presto cover e sinossi della versione italiana.



Nessun commento: