Buon Weekend Lettori!
Vi lasciato una serie di titoli
in previsione di giorni di relax e letture.
RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 139
Prezzo: 1,99 (Cartaceo: 10.39)
GRATIS con KU
Trama: Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa.
E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta?
Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step.
Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?
BIOGRAFIA AUTRICE: Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo con "Lo specchio del tempo" col quale vincerà il premio letterario "Autore Possibile 2016".
Nel 2016 pubblica l'opera umoristica "Ultimo accesso alle..."
Autore: Valeria Montisanti
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 237
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama: Sarah ha un passato doloroso ma non per questo rinuncia ai suoi sogni, alle sue ambizioni.
Ha deciso di ricominciare partendo da se stessa e l’occasione si presenta quando viene accettata alla
all’Università della Florida.
Qui incrocia gli occhi malinconici di Tyler e sente una forte connessione con la sua anima.
Sentirsi libera di provare emozioni è difficile per chi ha sofferto così tanto, ma, nonostante tutto,
Sarah vuole lasciarsi trascinare da questa meravigliosa corrente.
Ma quando finalmente sembra che tutto scorra nella maniera più bella e inaspettata, la ragazza scopre quanto il suo passato sia legato alla sofferenza di Tyler, e diventa inevitabile, per lei, prendere una decisione estrema.
Forse, però, l’amore che li lega vale un gesto di profondo coraggio.
Titolo: Credevo che fossi davvero lontana
Autore: Elisa Gentile
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 391
Prezzo: 1,99 (cartaceo: 10.40)
Trama: Sasha è sempre stato il miglior amico di Trevor. E, da sempre, è un ragazzo divertente, determinato, dolce e mai prepotente.
Si è innamorato presto, però, dell’unica persona al mondo completamente opposta a lui: Blaire, la gelida sorella di Trevor.
La loro storia è iniziata quando lui nemmeno conosceva l’amore e lei decideva di pretendere di più dalla vita.
Blaire è il gelido inverno, e se lei decide di andare avanti con la propria vita lontano da Barcellona, Sasha non trova il modo di dimenticarla.
Finché non arriva Serena, dolce ragazza che, ballando una strampalata canzone di Ricky Martin, riesce a fargli perdere la testa.
Lei è dolce. Lei è l’altra metà della mela.
Lui pensa di aver finalmente imboccato la strada giusta.
Ma Blaire ritorna, e stavolta lo fa per restare.
Una storia lunga dieci anni. Un cuore spezzato. Ora lei è tornata.
Il #3 volume della Vertigine Series dà voce a uno dei personaggi più amati de “La Paura di Cadere” e “Facciamo la Guerra alle Stelle?”, prendendo vita dalla penna di Elisa Gentile, che racconta una storia che vi farà ricredere sull’amore.
Titolo: Donnie solo. Sin City
Autore: R. Otic e P. Leasure
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 63
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama: RACCONTO EROTICO DI 65 PAGINE, PREQUEL DEL ROMANZO “IL DONO EDUCAZIONE AL PIACERE”. IN OFFERTA A 0,99 € PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO
Ne ho preso coscienza già da un po’ di tempo.
Ho sperimentato, con le tante che da me cercano, e in me trovano, soltanto quello.
Ma non mi sono mai… calato nel ruolo, non del tutto.
Fino ad oggi.
18+ Adatto ad un pubblico adulto – Contiene scene esplicite 18+
Il presente racconto è un prequel dell’erotic romance: “IL DONO Educazione al Piacere.” Può essere letto indipendentemente dalla storia principale, perché è autoconclusivo, ma, pur raccontando un episodio lontano nel tempo, contiene, fin dalle prime righe, alcune rivelazioni sul protagonista maschile. Se ne consiglia pertanto l’acquisto a chi abbia già letto il romanzo.
Autore: Daniela Volontè
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 258
Prezzo: 1,99
GRATIS con KU
Trama: Claire Ashford è la ragazza più popolare della scuola, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football.
«Sono circondata da una famiglia che mi ama e un ragazzo fantastico al mio fianco, anche se ogni tanto combina qualche piccola stupidaggine. Posso contare su ottime amiche e sono all’ultimo anno di liceo. Ho la certezza che tutto andrà per il meglio.»
Ryan Matthews è uno degli studenti migliori del liceo di River Lake e ha le idee molto chiare circa il proprio futuro.
«Forse “amici” è una parola grossa, ma Sam e pochi altri si avvicinano abbastanza al concetto. È difficile farsi un giro di amicizie se ogni due anni devi spostarti da uno stato all’altro.»
«Mi piace fare sesso, ovvio, ho diciotto anni e i miei ormoni sono in continuo fermento, ma la verità è che non ho intenzione di legarmi a nessuna ragazza. Non rientra tra i miei progetti.»
Claire e Ryan saranno costretti, a loro malgrado, a frequentarsi. Da questo momento in poi, ogni cliché verrà ribaltato perché la vita vera è alle porte…
AVVERTENZE: questo romanzo contiene esplicite scene di sesso.
Titolo: Tutto il tempo del mondo
Autore: Sara Purpura
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 316
Prezzo: 1,99 (cartaceo: 10.00)
GRATIS con KU
Trama: San Diego. California.
Quando Desmond Ward viene dato in affido ai Kerper, non riesce a nascondere la sua rabbia. È l’ennesimo tentativo da parte del sistema di trovargli una casa e sa che presto, memore delle volte precedenti, verrà rimandato al mittente come un pacco non gradito. Tuttavia, abitare con quella famiglia facoltosa potrebbe significare diventare un giocatore professionista di football, ma la sua voglia di riscatto si scontra con l’attrazione per Anais Kerper, colei che con molta probabilità diventerà sua sorella.
Anais lo calma, gli fa sentire di meritare qualcosa, di essere giusto e per la prima volta amato. Des, invece, sembra essere l’unico a capirla veramente. Non importa se le sta vicino mentre riversa l’anima sul fondo di un WC, o mentre finge che la sua vita sia perfetta, dopo essersi tagliata perché non lo è affatto.
Lui la guarda, vedendola davvero, ed è quello a cui Anais si aggrappa per combattere il dolore.
Per loro è proibito volersi, lo sanno entrambi, eppure si cercano, si scontrano per poi capire di essere affini e sentirsi pericolosamente vicini.
Riusciranno due anime sole a guardare oltre se stesse?
Due ragazzi feriti impareranno che non c’è vincolo in grado di impedire a un altro di diventare indelebile.
Non ci sono muri oltre i quali nascondersi, se il cuore suona un battito nuovo. Basta solo ascoltarlo e convincersi di meritarlo.
Autore: Emilio Favazzo
Editore: Self publishing
Genere: Gialli
Pagine: 94
Prezzo: 0.99
Trama: "Un autore inaspettato ci ha regalato una storia accattivante che tiene col fiato sospeso fino alla fine."
Luigi e Marisa fanno ritorno su una piccola isola della Sicilia dove avevano trascorso le precedenti vacanze estive.
Lui è un commerciante di opere d’arte caduto in disgrazia che tenta la fuga dai suoi aguzzini. Lei, invece, sceglie quella meta per avere la sua rivincita su Karin che la scorsa estate aveva avuto una storia con Luigi.
Giunti sull’isola, Karin cerca di riprendere la sua relazione con Luigi mentre Marisa, che non ha nessuna intenzione di soccombere, decide di passare al contrattacco, ma il terzo giorno di vacanza Luigi muore avvelenato...
Titolo: Lady O
Autore: Charlotte Lays
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 324
Prezzo: 2,99 (cartaceo: 11,98)
GRATIS con KU
Trama: Parlare attraverso la schermata di un pc è sempre stato più semplice per chiunque, ma per Lady O, all’anagrafe Olyvia Cardoso, farlo, rende la vita di tutti i giorni meno complicata e pesante, decisamente più semplice da sopportare.
Specialmente se pensa al passato.
Specialmente se considera le vessazioni.
Specialmente se vive l’inadeguatezza che sua madre le ha sempre trasmesso.
Dalle pagine dei suoi romanzi, e della sua rubrica, la giornalista più irriverente dell’Upper East Side demolisce gli uomini e avalla la causa delle donne, dimenticando per un momento come quegli stessi uomini siano stati, nella sua adolescenza, la linfa attiva del dolore che prova e che l’ha piegata. Ma non abbastanza, non del tutto, e sarà evidente quando, d’improvviso, nella vita di Olyvia tornerà Gerard Gordon, una delle menti che hanno architettato la sua completa resa anni prima.
Cattivo, perfido, subdolo… O no?
Possibile che quell’angelo maledetto dagli occhi verdi e il sorriso tentatore sia proprio quello che proclama di essere?
Un neurochirurgo affascinato da lei al punto da volerla proteggere addirittura da se stessa?
Dalla penna di Charlotte Lays, autrice di Ghiaccio bollente e Scritto sulla pelle, un romanzo coinvolgente, brillante, denso di emozioni e assolutamente da vivere…
Perché spesso le apparenze ingannano e non è detto che la bellezza sia poi sintomo di un cuore puro e armonioso.
Titolo: La sinfonia del mio cuore
Autore: Emanuela Aprile
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 161
Prezzo: 0.99
Trama: Evelyn è una ragazza dalle mille insicurezze e stati d’animo alternati, che riesce a moderare ed oscurare con le puntuali sedute di psicoterapia. Ha soli ventitré anni, ma la sua appartenenza ad una delle famiglie più illustri di Milano le denota un’aria molto più matura, e la porta inconsapevolmente ad essere vittima di un mondo al quale non si sente di appartenere. Vivere in un’esistenza spensierata, fatta di sorrisi e innumerevoli possibilità è un traguardo irraggiungibile. Lei non ha nulla a cui aggrapparsi, se non a sé stessa.
Leonard, un uomo giovane, bello e di grande cuore. Una carriera brillante da musicista avviata, una cattedra presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano conquistata con tutte le sue forze, gli hanno concesso il privilegio di essere invidiato da buona parte dei suoi colleghi, gli stessi che non sanno cosa ha dovuto affrontare durante il suo percorso di crescita. La musica è l’unica che riesce in parte a far dimenticare al giovane quanto la vita sia stata dura con lui, forse perché la stessa lo lega indelebilmente a lei, la ragazza che ha amato con tutto se stesso fino a quando il tempo lo ha permesso.
Due vite totalmente diverse. Due strade opposte che stranamente si incroceranno e daranno vita ad una storia d’amore, fatta di passione ma anche di tanta sofferenza. Il destino di ognuno di noi è segnato. Quando meno te lo aspetti il passato ritorna vigile ed attento ad oscurare le giornate che sembravano essersi colorate di tonalità lucenti ed armonie sinfoniche.
“Se ne andò via in fretta, senza nemmeno ascoltare la mia risposta…se solo avesse saputo che senza di lei non sarei stato mai più me stesso, che senza di lei fare musica non avrebbe più riempito i miei giorni, che senza il suo sorriso ogni battaglia sarebbe stata persa in partenza…”
Titolo: Ti odio per non amarti
Autore: Maddalena A. Cecere
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 369
Prezzo: 2,00
GRATIS con KU
Trama: Sapete chi è Maddalena A. Cecere? Io ho imparato a conoscerla e vi assicuro che non è affatto una persona paziente. Diciamo pure che è un po’… pazza. Ecco, pazza rende l'idea!
Qualche giorno fa mi ha proclamato suo personale addetto al marketing, è una scansafatiche e ha lasciato a me l’ingrato compito. Al diavolo! Non voglio fare il lavoro sporco per lei.
Chi sono? Domanda più che lecita. Io sono il solo, l'unico e l'inimitabile Marco Martinelli. Sono un uomo fantastico e questa è la mia storia. Sarò sintetico, non temete.
C’è lui – che sarei io – simpatico, bellissimo, positivo, estroverso, tenace e caparbio. Ricordatevi che ottengo sempre ciò che desidero. Poi c’è lei, la mia Veronica: meravigliosa, ma anche fuori di testa, cinica, sarcastica, pessimista e sociopatica. Come avrete ben capito, sarò io il protagonista indiscusso di questa storia, ma non ditelo a Veronica perché è permalosa.
Per farla breve, a un certo punto farò una caz… pardon, una cavolata – niente di eclatante, non allarmatevi – e perderò l’amore della mia vita. Che brutto periodo, ragazzi! Quando, per caso, le nostre strade si incroceranno di nuovo… Vi ho già detto che sono caparbio? Gliene farò passare di tutti i colori – mosso da buone intenzioni ovviamente – ma anche lei si metterà d'impegno e mi renderà la vita un inferno. Non preoccupatevi, sopporterò e combatterò con onore, d'altronde tra le mie molteplici qualità c’è anche la pazienza. Lo so, rasento la perfezione.
Volete sapere com'è andata finire? Non posso spifferarvelo, la pazza mi ha ordinato di tacere: è una schiavista di prima categoria.
Il mio lavoro qui è finito. Sono sicuro che per tutti voi sarà meraviglioso fare la mia conoscenza, in fondo è impossibile non amarmi.
Vi ringrazio per l’attenzione e, come dice sempre la mia amata Veronica, adios!
Nessun commento:
Posta un commento